Benvenuto Ciani

Aperto da el jardinero, 25 Ago 2012, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Set 2012, 22:48
a quali cazzate te riferisci?

e se di Diakitè avessi visto solo la partita di Novara, sicuro che staresti qui a rimpiangerlo?
Ma come si fa a giudicare un giocatore dopo una SOLA partita giocata male, in cui TUTTA LA SQUADRA HA FATTO SCHIFO?

Dopo che con il Genoa era stato perfetto poi, contro due signori attaccanti.
con il genoa non è stato affatto perfetto, nel gol borriello, che non è un fulmine di guerra, gli prende 10 metri in un fazzoletto per il resto il genoa non ha attaccato mai !
Ti ripeto.. tanto per non esser frainteso, che spero che ancora non sia ben ambientato e quindi pronto.... certo che mi ha fatto una bruttissima impressione!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Set 2012, 22:52
con il genoa non è stato affatto perfetto, nel gol borriello, che non è un fulmine di guerra, gli prende 10 metri in un fazzoletto per il resto il genoa non ha attaccato mai !
Ti ripeto.. tanto per non esser frainteso, che spero che ancora non sia ben ambientato e quindi pronto.... certo che mi ha fatto una bruttissima impressione!

su borriello se biava nn aveva i crampi il gol nn sarebbe mai uscito

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Pablito1977 il 26 Set 2012, 22:53
su borriello se biava nn aveva i crampi il gol nn sarebbe mai uscito
certo... ma che c'entra? io dico solo che pure borriello, giocatore lentissimo, lo ha bruciato nello scatto !

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
ma dai, sul gol di Borriello ci ha detto male col crampo di Biava, che poteva fare lì Ciani?

Oggi ha giocato male, come hanno giocato male Dias, Konko, Cavanda e tutti gli altri. Se avessimo visto tutti loro per la prima volta li avremmo considerati delle emerite seghe. Tutti quanti.

Gettare la croce su di lui non vedo che senso abbia. Poi fate come ve pare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Set 2012, 22:49
anch'io spero che si debba ancora ambientare.. pero', aldila' dell'ambientamento mi sembra lentissimo sia nel moversi che nel leggere le azioni.. contro avversari veloci temo che se la vedra' sempre male!
sopratutto se lasciato da solo però...non è un fulmine di guerra ma equilibrio zero

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Set 2012, 22:48
a quali cazzate te riferisci?

e se di Diakitè avessi visto solo la partita di Novara, sicuro che staresti qui a rimpiangerlo?
Ma come si fa a giudicare un giocatore dopo una SOLA partita giocata male, in cui TUTTA LA SQUADRA HA FATTO SCHIFO?

Dopo che con il Genoa era stato perfetto poi, contro due signori attaccanti.

T'attacchi a Novara?
Ma falla finita va... c'è l'intero campionato 2011-2012, non ti basta?

Poi sul fatto che Diakitè abbia già un altro accordo con un'altra squadra non ho troppi dubbi e come ho già scritto mille volte una società di alto livello certe cose le avrebbe evitate.

L'unica cosa certa è che chi se la prende nder...è la Lazio.

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396

Certo oggi non m'è piaciuto.....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Set 2012, 22:54
ma dai, sul gol di Borriello ci ha detto mla ecol crampo di Biava, che poteva fare lì Ciani?

Oggi ha giocato male, come hanno giocato male Dias, Konko, Cavanda e tutti gli altri. Se avessimo visto tutti loro per la prima volta li avremmo considerati delle emerite seghe. Tutti quanti.

Gettare la croce su di lui non vedo che senso abbia. Poi fate come ve pare
che te devo di? speriamo... a me sembra lentissimo e sempre fuori posizione.... la seconda cosa puo' esser dovuta all'ambientamento... la prima difficilmente la risolvi se non appunto con la posizione ed è questa l'unica cosa che mi da un minimo di speranza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Set 2012, 22:49
anch'io spero che si debba ancora ambientare.. pero', aldila' dell'ambientamento mi sembra lentissimo sia nel moversi che nel leggere le azioni.. contro avversari veloci temo che se la vedra' sempre male!
Può essere, a questo punto utilizziamolo quando non ci sono avversari veloci, e prendiamo il meglio da ognuno.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Set 2012, 22:34
Pure l'Hernanes visto stasera è scarsissimo.. che famo, vendemo pure lui al primo offerente?

Per favore, lasciamo stare sti giochi al massacro, che sono francamente ridicoli

Quoto. Come fate a trarre giudizi assoluti sui singoli dopo una partita come questa. Boh...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Property il 26 Set 2012, 22:48
caro biafra, tu c'avevi addirittura aperto un topic è vero, per poi però chiedere a più riprese di chiuderlo e perchè mai?

Per quieto vivere e perchè da tifoso non era facile vedere Diakitè non fare altro che i suoi legittimi interessi danneggiando la Lazio.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Rientreranno Radu e Diaki che un po sistemeranno la difesa

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Biafra il 26 Set 2012, 22:55
T'attacchi a Novara?
Ma falla finita va... c'è l'intero campionato 2011-2012, non ti basta?

Poi sul fatto che Diakitè abbia già un altro accordo con un'altra squadra non ho troppi dubbi e come ho già scritto mille volte una società di alto livello certe cose le avrebbe evitate.

L'unica cosa certa è che chi se la prende nder...è la Lazio.

Usi due pesi e due misure: Ciani bocciato senza appello alla prima prova negativa, per Diakitè scattano i sipperò.

Che te devo dì, stai bene così

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
non ha senso dare contro a ciani oggi...un difensore della Lazio oggi è ingiudicabile per il semplice fatto che la nostra difesa era perennemente sotto assedio.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Se gioca Biava anche Diakite può fare la sua buona figura, quindi avanti con dias e ciani ma con Biava in campo

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Con oggi conferma le mie cattive impressioni. Ovvero = senso della posizione prossimo allo zero. Non voglio bollarlo per una partita (presi sberleffi poiché, avendolo visto, storsi il naso al suo acquisto). Forza Ciani comunque...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: rojorosco il 26 Set 2012, 23:04
Se gioca Biava anche Diakite può fare la sua buona figura, quindi avanti con dias e ciani ma con Biava in campo
biava ha 35 anni suonati da un pezzo non puoi fargli fare 3 partite a settimana... il problema è che almeno uno dei 2 centrali deve essere veloce nel breve e ciani-dias non mi sembrano ben assortiti..

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Piuttosto che partire con la solita stucchevole caccia al capro espiatorio mi preoccuperei di più della totale mancanza di reazione. Dopo il primo gol ci siamo consegnati all'avversario e mai abbiamo dato la sensazione di poter riprendere la partita. Questo sì che mi ha preoccupato stasera. Altro che Ciani.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Set 2012, 23:00
Usi due pesi e due misure: Ciani bocciato senza appello alla prima prova negativa, per Diakitè scattano i sipperò.

Che te devo dì, stai bene così

Fammi il piacere di non buttarla in caciara.
Nessuno ha "bocciato senza appello" Ciani.
L'unica cosa certa è che Diakitè l'anno scorso ha disputato una grandissima stagione in serie A e non vedo motivi per cui quest'anno non avrebbe dovuto riconfermarsi in un campionato che ormai conosce come le sue tasche.

(basta che vai sull'apposito topic per rendertene conto..magari ci sei pure tu che intervieni per esaltarne le prestazioni)

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
in una partita in cui anche klose ha fatto ridere, ci mettiamo a dare sentenze su ciani?

Discussione precedente - Discussione successiva