Storia di una partita non giocata

Aperto da Sonni Boi, 26 Set 2012, 22:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.914
Citazione di: gesulio il 26 Set 2012, 23:07
Non ho visto alcuna reazione, ma solo una squadra in totale balia dell'avversario, a livello fisico, tattico e psicologico.
sinceramente mi sarei aspettato di più da questa nuova gestione.

non è ancora il momento dei confronti, ma di certo una Lazio così fragile al cospetto di un'avversaria diretta non me la ricordavo da tempo.
secondo me il discorso è che , dato che non siamo una corazzata imbattibile , non tutti gli avversari* vanno affrontati allo stesso modo , quantomeno in trasferta.
Anche se oggi i primi 20 minuti non mi sono dispiaciuti. Poi cavani ha sculato il vantaggio e la partita era scritta a quel punto.

*cerchia ristretta di 2/3 squadre.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: jp1900 il 26 Set 2012, 23:11
Lo chiedo pure a te, pensi si possa vincere lo scudetto con catenaccio e contropiede?

Si penso di si, il contropiede se fatto in un certo modo è un calcio bellissimo da vedere e comunque non fa catenaccio il napoli siamo seri, non arrivi ai quarti di champions facendo catenaccio e contropiede, non stai sempre li in alto con catenaccio e contropiede.
Mazzarri je menerei ma è un grandissimo allenatore, il migliore che c'è in Italia secondo me.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.914
Citazione di: jp1900 il 26 Set 2012, 23:11
Lo chiedo pure a te, pensi si possa vincere lo scudetto con catenaccio e contropiede?
in Italia si. Specie se hai un'ottima squadra e un fenomeno come cavani.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
a romamè, quali sono le squadre da Champions se noi siamo da EL?

Bhe io credo che Juve Napoli e una fra Inter e Milan che vedrai torneranno senza problemi in zona champions sulla fiorentina non so cosa dire, è forse la squadra che gioca ad oggi il miglior calcio in Italia ma non hanno una punta (bhe noi ne abbiamo una)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Io credo che ce la giochiamo con le milanesi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: romamerda il 26 Set 2012, 23:12
No è diverso, perchè con le piccole può capitare che non ci metti la testa e prendi l'imbarcata ma non in uno scontro diretto, li ci deve essere la testa e la massima cattiveria agonistica invece abbiamo visto una grande squadra contro una piccola questo si è visto oggi.

La debacle può succedere contro chiunque in qualsiasi momento, è inspiegabile.

La grande squadra è la stessa che l'anno scorso ci è arrivata sotto in classifica e in svantaggio negli scontri diretti, come questa squadra possa recuperare ben 23 punti alla Juve solo perché gioca l'Europa League anziché la Champions League è un mistero... ah, la Lazio l'anno scorso fece una stagione con una cinquantina di infortunati, eh...

Riguardo al gioco, Capello c'ha vinto pure la Coppa dei Campioni con catenaccio e contropiede, ma questo nappule quando ha dovuto fare la partita ha addirittura rischiato di perdere in 11 vs 10.

Ricompattiamoci e ripartiamo, siamo solo alla 5° di campionato a -4 dalla vetta, abbiamo tutto il tempo per centrare la qualificazione in Champions League, ma purtroppo, conoscendo i laziali, è già ora di dire: "moriremo tutti".

Cesio

*
Lazionetter
* 17.925
Citazione di: Magnopèl il 26 Set 2012, 23:13
secondo me il discorso è che , dato che non siamo una corazzata imbattibile , non tutti gli avversari* vanno affrontati allo stesso modo , quantomeno in trasferta.
Anche se oggi i primi 20 minuti non mi sono dispiaciuti. Poi cavani ha sculato il vantaggio e la partita era scritta a quel punto.

quoto, dopo il gol fortunoso di cavani il napoli ha fatto il suo gioco e tu con la difesa alta devi stare attentissimo, se c'è sempre qualcuno che non si guarda intorno e tiene in gioco il napoletano ti fanno gol. Il napoli è sempre lo stesso, sò anni che giocano sempre così e noi ci siamo fatti fregare un'altra volta.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: Magnopèl il 26 Set 2012, 23:13

Sono d'accordo, per dire nel primo tempo Candreva e Mauri hanno dato pochissimo una mano in dietro, ora va bene se giochi in casa col palermo ma non ce lo possiamo permettere a Napoli tenendo anche presente che giocavamo a centrocampo senza Gonzalez.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Un'altra volta? negli ultimi tre anni è la prima volta che veniamo piallati a sta maniera dal Napoli merda. l'unica volta che ci hanno battuto ce l'hanno rubata a poi solo vittorie nostre o pareggi.

inoltre non ricordo negli ultimi anni uno scontro diretto perso per ko alla prima ripresa, e dire che parecchi ne abbiamo anche persi e pure male.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: gesulio il 26 Set 2012, 23:25
Un'altra volta? negli ultimi tre anni è la prima volta che veniamo piallati a sta maniera dal Napoli merda. l'unica volta che ci hanno battuto ce l'hanno rubata a poi solo vittorie nostre o pareggi.

inoltre non ricordo negli ultimi anni uno scontro diretto perso per ko alla prima ripresa, e dire che parecchi ne abbiamo anche persi e pure male.

gli Udinese-Lazio

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Set 2012, 23:18
La debacle può succedere contro chiunque in qualsiasi momento, è inspiegabile.

La grande squadra è la stessa che l'anno scorso ci è arrivata sotto in classifica e in svantaggio negli scontri diretti, come questa squadra possa recuperare ben 23 punti alla Juve solo perché gioca l'Europa League anziché la Champions League è un mistero... ah, la Lazio l'anno scorso fece una stagione con una cinquantina di infortunati, eh...

Riguardo al gioco, Capello c'ha vinto pure la Coppa dei Campioni con catenaccio e contropiede, ma questo nappule quando ha dovuto fare la partita ha addirittura rischiato di perdere in 11 vs 10.

Ricompattiamoci e ripartiamo, siamo solo alla 5° di campionato a -4 dalla vetta, abbiamo tutto il tempo per centrare la qualificazione in Champions League, ma purtroppo, conoscendo i laziali, è già ora di dire: "moriremo tutti".

La debacle certo che può arrivare sempre in quanto a quantità di gol ma qui si parla di atteggiamento,dovevano entrare in campo con l'incazzatura per domenica sera, questa squadra mi pare femmina onestamente dopo il primo gol del napoli dovevamo ripartire ancora più incazzati invece siamo crollati.
Riguardo al napoli ci è arrivata dietro di 3 punti? mi pare,non mi ricordo  ma è arrivata anche ai quarti di champions giocando benissimo e ha vinto la coppa italia dille tutte le cose, nessun moriremo tutti basta essere obbiettivi sulle cose, io non credo che la Lazio sia una squadra da champions per tanti motivi, uno a caso è che abbiamo un attaccante che ha 34 anni il napoli ad esempio ha Cavani Pandev Vargas e Insigne insomma mi pare che ci sia una leggera differenza......lascia stare la vetta su vediamo di essere seri dai stasera non abbiamo perso siamo stati umiliati è finita 3 a 0 e la cosa bella è che ci è andata anche bene, se ne avessimo presi 6 non avevamo niente da dire.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: romamerda il 26 Set 2012, 23:14
Si penso di si, il contropiede se fatto in un certo modo è un calcio bellissimo da vedere e comunque non fa catenaccio il napoli siamo seri, non arrivi ai quarti di champions facendo catenaccio e contropiede, non stai sempre li in alto con catenaccio e contropiede.
Mazzarri je menerei ma è un grandissimo allenatore, il migliore che c'è in Italia secondo me.
Reja si e questi no?

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.925
Citazione di: gesulio il 26 Set 2012, 23:25

E' la prima volta che siamo stati piallati si, ma io mi riferivo alla tipologia di gol subiti contro il napoli

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: jp1900 il 26 Set 2012, 23:27
Reja si e questi no?

Questi ripartono in contropiede, con Reja te chiudevi dietro e attaccavi con 2 uomini max, questi quando ripartono ripartono con Cavani Pandev Hamsik Maggio Zuniga, non ho mai visto un gol su ripartenza della Lazio di Reja mai

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Vaz il primo con l'udinese potevamo pareggiare tranquillamente, il secondo l'avevamo perso di misura senza quel famoso gol col fischio galeotto.
comunque niente a che vedere con stasera, mi pare

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gesulio il 26 Set 2012, 23:30
Vaz il primo con l'udinese potevamo pareggiare tranquillamente, il secondo l'avevamo perso di misura senza quel famoso gol col fischio galeotto.
comunque niente a che vedere con stasera, mi pare
io vorrei evitare di vedere partite come a Udine tutti rintasati e nessun tiro, ma neanche quello che ho visto oggi con Ledesma solo davanti alla difesa...ci sarà na via di mezzo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Non lo so, io lo vedo come un incidente di percorso
si sono viste belle cose nell'ultimo mese. Siamo stati rimandati alla prima interrogazione.
Studiamo e vediamo se si riesce a crescere

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: romamerda il 26 Set 2012, 23:29
Questi ripartono in contropiede, con Reja te chiudevi dietro e attaccavi con 2 uomini max, questi quando ripartono ripartono con Cavani Pandev Hamsik Maggio Zuniga, non ho mai visto un gol su ripartenza della Lazio di Reja mai
Ma segnano solo con Cavani. Tanto è vero che quando cala lui (gli scorsi anni) non fanno punti.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: romamerda il 26 Set 2012, 23:26

La debacle certo che può arrivare sempre in quanto a quantità di gol ma qui si parla di atteggiamento,dovevano entrare in campo con l'incazzatura per domenica sera, questa squadra mi pare femmina onestamente dopo il primo gol del napoli dovevamo ripartire ancora più incazzati invece siamo crollati.
Riguardo al napoli ci è arrivata dietro di 3 punti? mi pare,non mi ricordo  ma è arrivata anche ai quarti di champions giocando benissimo e ha vinto la coppa italia dille tutte le cose, nessun moriremo tutti basta essere obbiettivi sulle cose, io non credo che la Lazio sia una squadra da champions per tanti motivi, uno a caso è che abbiamo un attaccante che ha 34 anni il napoli ad esempio ha Cavani Pandev Vargas e Insigne insomma mi pare che ci sia una leggera differenza......lascia stare la vetta su vediamo di essere seri dai stasera non abbiamo perso siamo stati umiliati è finita 3 a 0 e la cosa bella è che ci è andata anche bene, se ne avessimo presi 6 non avevamo niente da dire.

Stasera è andata male, non andrà male per tutto il campionato. Il nappule è arrivato agli ottavi di Champions League, non ai quarti, e in prossimità delle prime due partite del girone vinse anche contro Milan e Inter, quindi tutto 'sto peso della Champions League assente quest'anno non li alleggerirà come dicono, considerando che fecero un pessimo mese di gennaio e tre sconfitte consegutive dopo essere stati eliminati dalla Champions League. Hanno vinto la Coppa Italia, ma avrei voluto vederli nella parte del tabellone contro Milan e Juve anziché Siena e la peggior Inter, e ripeto che noi l'anno scorso abbiamo fatto un intero campionato giocato più con le riserve che con i titolari, sicuramente senza infortuni saremmo arrivati al 3° posto e con un mese d'anticipo.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.632
io ho visto una buona Lazio, in grado comunque di produrre 40 palloni in attacco
ho visto però 40 palloni buttati in area, persi, sbagliati, nessuno di questi raccolto da uno dei nostri

Discussione precedente - Discussione successiva