Napoli-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 26 Set 2012, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: AquilaLidense il 26 Set 2012, 23:21
Uso il Lupo come avatar per dare la dignità che merita qusto animale, immeritatamente utilizzato come simbolo di quelle merde.

o forse tu pensi che io sia un troll?... famme sapè

Te  faccio sapè.......non ricordavo il nome ma il lupetto......tutto quì.
Rinnovo comunque il vaffa.   :^^

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Regà per favore, se aquilalidense è della rioma allora io sono il mahatma gandhi

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: AquilaLidense il 26 Set 2012, 23:26
cmq una cosa: il gol annullato ha coperto il rigore commesso dal difensore su Klose.

ma qualcun'altro se ne è accorto?

anche io c'avevo fatto caso, anche se c'è molto mestiere come si dice, se Klose si buttava glielo davano

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: eagle75 il 26 Set 2012, 23:27
Te  faccio sapè.......non ricordavo il nome ma il lupetto Lupo......tutto quì.
Rinnovo comunque il vaffa.   :^^

..doverosa precisazione  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ulteriore precisazione: il post l'ho scritto dopo il triplice fischio.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.852

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Aquila Ridens, ma li leggi, i post altrui?

Citazione di: cartesio il 26 Set 2012, 23:20

Il Napoli è stato superiore, stasera.

Citazione di: AquilaLidense il 26 Set 2012, 23:23
tre gol, un rigore cacato, un paio di parate di Marcehtti... te serve altro per capire che sono stati superiori?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
erano le giustificazioni sulle assenze che  non condividevo, non credo che avrebbero cambiato il volto della partita.

cmq sia chiaro, io sono stato contento dell'approccio alla gara, anche se poi è stata una debacle.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.676
Citazione di: habana il 26 Set 2012, 23:25
Semplicemente più forti di noi in questo momento vanno a 2000 non sò se potranno durare a lungo con questi ritmi, chi vivrà vedrà.

Ragazzi ogni partita fa storia a se; il napoli è sicuramente la squadra migliore del campionato se può ripartire in contropiede,
e purtroppo la deviazione di Ciani gli ha concesso di giocare in casa come più preferiscono, mettiamoci
l'errore di Konko e Marchetti sul 2o goal e la partita era bella che andata, cose che capitano ci può stare,
la cosa che non ci dovrebbe stare è concedere dopo l'1-0 quelle praterie, cavolo mancano 70' non puoi
permetterti e permettergli questo, la difesa così alta e con quegli errori sui fuorigioco, contro il napoli
rischia (come è stato) di trasformarsi in un suicidio, altra cosa che non mi è piaciuta i 10' di arrendevolezza dopo
l'autorete di Ciani, mi sono sembrati abbacchiati non tanto dal goal ma sa come è venuto
e dire che avevamo iniziato molto bene, li pressavamo benissimo squadra cortissima che non concedeva spazi,
poi la deviazione e 10' di amnesie continue, bisogna lavorare su queste situazioni

Tornando ai partenopei avendo visto catania napoli tutta questa certezza che il napoli
sia una squadra fuori portata non cell'ho il catani in 10 dal 5' di gioco, ha chiuso sempre gli spazi
non ha concesso una occasione e al contempo ne ha create 4/5 nitide, il napoli visto le caratteristiche dei suoi attaccanti è temibilissima nelle ripartenze, ma quando deve fare lei la partita non sa cavare un ragno dal buco, al momento ha 13 punti di cui 1 immeritato contro il catania e ben due immeritati contro la viola
che al san paolo (pur su un campo di patate) ha dominato la partita .

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Cesio il 26 Set 2012, 23:09
A gente come Mazzarri che pochi minuti fa ha detto che Klose ha ammesso il fallo di mano per non essere squalificato...ecco anche se abbiamo preso tre fischioni meglio essere signori che pezzenti del genere.
Ma davvero ha detto una cosa del genere?  :o

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
il napoli ci é stato superiore. dalla partita di oggi ricavo l'impressione che siano molto piú forti di noi. a dimostrazione, tra l'altro, che non ci capisco nulla, perchè io non li vedevo migliori.

ma hamsik, cavani, pandev vanno a mille all'ora, e nel quadro di un gioco non sorprendente sanno sempre dove e quando muoversi.

mazzarri é un grandissimo allenatore, beato il napoli.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
intanto a Petko, dopo che Mauro lo prende in giro pensando di non essere ripreso, gli chiedono ma lei ha detto a Klose non puoi dire mani e invece lui dice no ho detto che De Sanctis non doveva uscire e arrivare fino al quarto uomo non si può fare

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: borgorosso il 26 Set 2012, 23:44
il napoli ci é stato superiore. dalla partita di oggi ricavo l'impressione che siano molto piú forti di noi. a dimostrazione, tra l'altro, che non ci capisco nulla, perchè io non li vedevo migliori.

ma hamsik, cavani, pandev vanno a mille all'ora, e nel quadro di un gioco non sorprendente sanno sempre dove e quando muoversi.

mazzarri é un grandissimo allenatore, beato il napoli.

Il Napoli in più rispetto a noi ha una cosa di certo: l'affiatamento derivante dal giocare da anni nello stesso modo, con la stessa squadra di base. Oggi questo è emerso.

Presi uno a uno secondo me ci equivaliamo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.975
Citazione di: Il Tenente il 26 Set 2012, 23:46
Il Napoli in più rispetto a noi ha una cosa di certo: l'affiatamento derivante dal giocare da anni nello stesso modo, con la stessa squadra di base. Oggi questo è emerso.

Presi uno a uno secondo me ci equivaliamo.
Ma pure considerando il totale , i risultati degli ultimi anni e gli scontri diretti .

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
il problema é che oggi ci hanno asfaltato.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Ma il mani di Cannavaro c'era sicuro? Su SKY mezzo replay, ovviamente

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Splash21 il 26 Set 2012, 23:47
Ma pure considerando il totale , i risultati degli ultimi anni e gli scontri diretti .

Senza dubbio.
Ma quest'estate noi abbiamo preso una strada nuova, e molto deve ancora cambiare, e altri momenti difficili ci aspettano. Se restiamo sereni e lavoriamo con fiducia ed entusiasmo fra uno o due anni nel Napoli non ci ricordiamo manco più chi gioca

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me preoccupa la mancanza di reazione è la seconda volta che succede questo cavolo..dopo il primo gol siamo crollati proprio

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Gert dal Pozzo il 26 Set 2012, 23:48
Ma il mani di Cannavaro c'era sicuro? Su SKY mezzo replay, ovviamente

ma in che frangente?

Discussione precedente - Discussione successiva