Citazione di: habana il 26 Set 2012, 23:25
Semplicemente più forti di noi in questo momento vanno a 2000 non sò se potranno durare a lungo con questi ritmi, chi vivrà vedrà.
Ragazzi ogni partita fa storia a se; il napoli è sicuramente la squadra migliore del campionato se può ripartire in contropiede,
e purtroppo la deviazione di Ciani gli ha concesso di giocare in casa come più preferiscono, mettiamoci
l'errore di Konko e Marchetti sul 2
o goal e la partita era bella che andata, cose che capitano ci può stare,
la cosa che non ci dovrebbe stare è concedere dopo l'1-0 quelle praterie, cavolo mancano 70' non puoi
permetterti e permettergli questo, la difesa così alta e con quegli errori sui fuorigioco, contro il napoli
rischia (come è stato) di trasformarsi in un suicidio, altra cosa che non mi è piaciuta i 10' di arrendevolezza dopo
l'autorete di Ciani, mi sono sembrati abbacchiati non tanto dal goal ma sa come è venuto
e dire che avevamo iniziato molto bene, li pressavamo benissimo squadra cortissima che non concedeva spazi,
poi la deviazione e 10' di amnesie continue, bisogna lavorare su queste situazioni
Tornando ai partenopei avendo visto catania napoli tutta questa certezza che il napoli
sia una squadra fuori portata non cell'ho il catani in 10 dal 5' di gioco, ha chiuso sempre gli spazi
non ha concesso una occasione e al contempo ne ha create 4/5 nitide, il napoli visto le caratteristiche dei suoi attaccanti è temibilissima nelle ripartenze, ma quando deve fare lei la partita non sa cavare un ragno dal buco, al momento ha 13 punti di cui 1 immeritato contro il catania e ben due immeritati contro la viola
che al san paolo (pur su un campo di patate) ha dominato la partita .