Abbiamo perso contro l'Inter che giocava con l'uomo in meno , abbiamo perso tutte le partite contro la Juve etc etc . Chiaramente con Reja non perdevi mai 3-0 contro queste squadre perchè pure in svantaggio stavamo sempre basi aiutando la difesa . Con Reja le partite veramente importanti le abbiamo prese quasi tutte , non a caso dopo essere stati per 4-5 mesi in testa alla classifica venivamo superati da quasi tutti .
Io purtroppo (o per fortuna) non ho visto la partita , pero' dico la mia lo stesso (tanto il forum oggi è pieno di minchiate) : la squadra messa in campo non aveva senso , non capisco le scelte di Petkovic .
Cambiare la difesa ogni partita è molto rischioso , certi meccanismi difensivi si aggiustano con tempo senno' rischi sempre di sbagliare il fuorigioco ad esempio . Non si puo' giocare secondo me con tutti i centrali lenti sopratutto contro un centrocampo dal passo veloce , considerando che tutti i nostri centrali scesi oggi in campo non fanno della velocità il proprio punto di forza .
Spero solo che Petkovic , che fino alla partita di oggi mi era sembrato sempre troppo intelligente per poter mettere su una formazione come quella di oggi , capisca la lezione e che magari non si ripetano più queste prestazioni che purtroppo , vedendo i risultati del suo Young Boys in trasferta non erano proprio rarissimi .
Tutto questo tenendo in mente che non ho visto la partita e che criticare dopo una sconfitta e darsi ragione da solo è sempre troppo facile , visto che le volte che sbagliamo ce le scordiamo troppo presto .