Cosa è mancato stasera

Aperto da nordest2, 26 Set 2012, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
con il pressing, se viene battuto, con i lanci lunghi e i difensori abbandonati in spazi aperti andiamo in crisi

domenica per il riscatto   :ssl

DiegoFuser

*
Lazionetter
* 283
Gli errori del mister e di tutta la squadra sono stati evidentissimi, è inutile stare ad elencarli ed è ancora più inutile accanirsi contro qualcuno o rievocare Reja, muslera o chi per loro.

Dagli errori fatti bisogna ripartire e abbiam davanti a noi le partite utili per farlo..

Non posso vedere il napoli, i suoi tifosi e il suo allenatore e perdere stasera mi rode però dico anche che non bisogna mandar tutto a puttane per una partita, per quanto malisssimo giocata,
Voltare pagina in fretta! :since

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
ragazzi d'altronde se avessimo vinto a Napoli avremmo parlato senza dubbio di grande impresa....l'anno scorso al San Paolo hanno penato Manchester City e Bayern....sono collaudati e ben assortiti c'e' poco da fare

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non siamo scesi in campo e non abbiamo reagito al gol subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
spero si impari molto da questa sconfitta, ovviamente, però fa molto male.

per mille motivi.
è una sconfitta che a mio avviso blocca quel trend di crescita anche mediatica che stavamo guadagnando. Prima della gare si parlava di una sfida tra le possibili anti juve.
dopo la gara siamo spariti di nuovo anche sotto le milanesi.
e secondo me con ragione, perchè non solo abbiamo perso, ma siamo sembrati di 3 categorie inferiori.

non doveva succedere, non così.
il mister questo avrebbe dovuto capirlo.

cmq testa bassa e fare punti su punti.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Col senno di poi sarebbe stato giusto andare a napoli, chiusi e ripartire in contropiede.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Sono mancate tante cose, ma secondo me si è fatta sentire molto l'assenza di Gonzalez: è il suo lavoro che permette alla Lazio di adottare quel modulo.

flaccoflamini

Visitatore
Mancava Gonzalez. Perchè Onazi non lo fa più giocare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Il Napoli stasera ci ha annullato sopratutto sul piano fisico; i contrasti erano tutti per loro, Behrami ha fatto un lavoro di raddoppio su ogni portatore di palla, le ripartenze erano portate avanti da 4-5 giocatori che se perdevano palla tornavano in difesa a recuperare.

Una partita giocata male sia per demeriti nostri che per meriti dell'avversario.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ma i fuori rosa non potrebbero servirci ? matuzalem-foggia-sculli- ?
servono fiato e ricambi sulle fasce.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
mi ripeto: oggi era la partita tornasole per il gioco di PETKOVIC.
Per una squadra come la nostra, che fa del Gioco (propositivo) la sua filosofia, il Napoli "contropiedista" era l'ostacolo più serio che ci potesse capitare.

il risultato è stato "disastroso", ma questo non significa che siamo da buttare o da rifondare, ma solamente che dobbiamo capire che dobbiamo, in talune occasioni, giocare in un modo meno "presuntuoso" (cit.).

OStinarsi a giocare in questa maniera con formazioni veloci e contropiediste, probabilemnte ci esporrà a queste situazioni.

cmq il Napoli è un'ottima squadra guidata da un grande tecnico.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: pantarei il 26 Set 2012, 23:14
ma i fuori rosa non potrebbero servirci ? matuzalem-foggia-sculli- ?
servono fiato e ricambi sulle fasce.

ti sei scordato pure Diakitè

Contenuto sponsorizzato

habana

*
Lazionetter
* 990
Secondo me la velocità ha fatto la differenza, i giocatori del napoli ci hanno surclassato per velocità e aggressività in tutti i 90 minuti sono stati molto più forti e determinati, in questo momento corrono più dei nostri non è detto che lo facciano per tutta la stagione. Stavano cmq giocando meglio di noi un gol fortunoso ha messo la partita dal loro verso permettendo al piagnone di giocare come meglio gli riesce, aggressività e contropiede. Io la vedo così,sono in questo momento molto forti specie in casa, non sò se gli dura questa energia per tutto il campionato. Una sconfitta che serve a riportarci con i piedi per terra e che ci deve insegnare che dobbiamo lottare in ogni gara a partire da domenica prossima.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
è mancato tutto quello che di buono avevamo fatto in questo inizio.
pochissima copertura in mezzo al campo sul gioco del napoli, scarsa compattezza e capacità di corsa con movimenti sincronizzati, centrocampo troppo offensivo con la difesa abbandonata al suo destino, dormite colossali della linea difensiva sul secondo e terzo gol, hernanes completamente assente e incapace di creare superiorità al limite dell'area avversaria.
potevamo prenderne tranquillamente cinque o sei e questa è la dimostrazione che tutto, ma proprio tutto, è andato per il verso sbagliato, al di là di qualche espisodio sfortunato. adesso testa bassa e lavorare per la partita di domenica, come abbiamo fatto fino a una settimana fa.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: AquilaLidense il 26 Set 2012, 23:16
ti sei scordato pure Diakitè

diakite non me lo so' scordato.
lo terrei fuori.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Lavoravo e non ho visto la gara ma solo i riflessimfilmati.
Primo gol e' autogol, secondo papera di marchetti e 3 fuorigioco di 2 metri...
Sicuramente avremmo perso lo stesso pero sicuro non girano a favore gli episodi...
La cosa che mil preoccupa sono i 0 gol fatti nelle ultime 3 gare, e' chiaro che non siamo da lotta per il vertice ma penso che possiamo fare bene, ora bisogna reagire e vincere le prossime.
Forza lazio

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
A me sembra che da dopo la sosta manchi brillantezza, loro erano molto più veloci e reattivi.
Manca il pressing delle prime partite, spero sia una cosa calcolata perché giocare in questo modo, senza aggressività e squadra corta, è un suicidio.

cuchillo

Visitatore
Manca che Cavani è più forte di Klose, Hamsik è più forte di Hernanes, Pandev è più forte di Mauri (sì, sono due ruoli diversi ma il giocatore che dovrebbe dare l'assistenza a Klose è Mauri) e così via.
Il Napoli è più forte, ha dei fuoriclasse più fuoriclasse dei nostri, ha il giocatore più sottovalutato della storia del calcio (Pandev), in mezzo al campo può alternare giocatori con disinvoltura mentre noi dobbiamo far fare 60 partite a Ledesma.
A questo si aggiunga che la malasorte di cui non mi lamento, visto che fino a Londra ci era girato tutto bene.

Contenuto sponsorizzato

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Stasera Petko ha fatto una gravissima errore, no sostituire Gonzalez.
Altro che Mauri con Hernanes, serviva Onazi.
Io penso che con lui la squadra sarebbe stata piu equilibrata quindi la difesa sarebbe stata piu coperta.
Neanche contro il Mura, l'Altalanta e il Palermo avevamo giocato con un centrocampo cosi squilibrato e a Napoli contro la seconda potenza del campionato andiamo a giocare con solo Ledesma alla recuperazione, davvero una cosa pazzesca.
Petko è stato troppo presomptuoso e no capisco perche.

Logicamente il centrocampo doveva essere

Candreva-Onazi-Ledesma-Hernanes-Mauri.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: flaccoflamini il 26 Set 2012, 23:13
Mancava Gonzalez. Perchè Onazi non lo fa più giocare?

Quoto, Gonzalez serviva come il pane stasera, Onazi credo che sarebbe stato stritolato anche lui. ed è mancato il collegamento tra i reparti, il centrocampo, a parte Lulic, stasera è stato troppo statico.

Discussione precedente - Discussione successiva