Citazione di: Murmur il 26 Set 2012, 22:45
po esse che cominciate a capì di che pasta sono questi
Lo so benissimo. Discussione avuta su FB poco fa:
Mio conoscente: Siamo primi.......così si gioca a calcio,grazie per aver gufato [...] iuventini........
Mio conoscente: Ieri avete fatto una magra figura nonostante avevate il 12 uomo(arbitro),ottima fiorentina.
Io: Così come? Autogol e gol in fuorigioco, senza parlare che noi il gol irregolare lo abbiamo ammesso e da voi De Sanctis ha cazziato con la mano davanti alla bocca Cannavaro dopo il fallo di mano in area non fischiato? Festeggiare questa partita come "grande successo" è un gradino più su dello squallore di quegli altri che hanno "vinto" a Cagliari...
Uno di "loro": Hanno un "culo" quant'è Porta Capuana!!!
Io: Il "culo" fa parte del gioco. L'antisportività no. Due anni fa nessuno che si è degnato di dire che il tiro di Brocchi era entrato di un metro, oggi tutti ad applaudire Klose. Ipocriti.
Uno di "loro":E te pareva c'à ce mancava l'avvocat re pover.......dal tuo tono, si sente che sei juventino, e se lo sei non permetterti di parlare di sportività....saresti tu il vero e unico ipocrita!!
Uno di "loro": Juve caccalaTra
Io: Se parli di me sono laziale. Quello della squadra in cui gioca Klose, che ha fatto una cosa di cui sono orgoglioso. E che ha visto De Sanctis mettere la mano davanti alla bocca per per criticare Cannavaro dopo un fallo di mano in area, per cui casualmente hanno fatto vedere un solo replay di sguincio, con tutte le telecamere che ha Sky...
Uno di "loro": aha...capito, i 3 babà ti stanno facendo venire l'ulcera?.....sono cose capitano, prendi un maloox e vedi che ti passa.....moh parlano pure i laziali?...avete il coraggio di far giocare e dare la fascia di capitano a un delinquente come Mauri!!!
Io: Non so chi è peggio tra voi e i romanisti, livelli di arroganza senza precedenti e senza motivo. E la finisco qui per rispetto di xxx.