Sergio Floccari

Aperto da Esprit Libre, 30 Mar 2010, 13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Floccari non è un attaccante da Lazio (titolare), altrimenti non si spiega come nessuna società di serie A sia disposta a spendere 5 milioni di euro per il suo cartellino

Il motivo, credo, è scritto nella carta di identità. Lo compri a 5 milioni, e di quanti anni gli fai il contratto? E se fallisce un'annata, a chi lo rivendi a quella età?

Questo è il motivo per il quale un giocatore di 31 anni, come Balzaretti, sarebbe saggio prenderlo solo a parametro zero. E, a mio parere, nemmeno in quel caso.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: romamerda il 29 Giu 2012, 11:09
Certo, difatti i numeri della carriera di questi due giocatori sono uguali uguali, stai paragonando una leggenda della nazionale tedesca con uno che ha giocato 2 gare in nazionale a 30 anni....io se mi impegno qualcosa di logico lo dico...tu non te impegnà...non hai speranza.

era semplicemente per cercare di farti capire che le prestazioni del giocatore non si considerano solamente a partire dal numero dei gol realizzati, difatti la stagione di Klose è stata da 8 a dispetto degli "appena" 12 gol segnati. Allo stesso modo Floccari, malgrado non segni tantissimo, è un giocatore che una stagione da 6, 6e mezzo te la fa praticamente sempre, al contrario di Zarate che gioca una partita da 7/8 e cinque partite da 4 in pagella, risultando nel complesso inutile nell'arco della stagione.

Poi per piacere, se proprio senti questa necessità impellente di rispondere ai miei post (apprezzo lo sforzo), almeno tenta di scrivere in italiano, che leggere sempre e solo in romanaccio alla lunga mi risulta pesante.

Citazione di: Nex1 il 29 Giu 2012, 07:54
Floccari non è un attaccante da Lazio (titolare), altrimenti non si spiega come nessuna società di serie A sia disposta a spendere 5 milioni di euro per il suo cartellino.
In panca già è un altro discorso.

ed io di panca sto parlando infatti. Comunque ad oggi non si spendono 5 milioni di euro praticamente per nessuno... chi cerca Floccari si presenta al 30-31 agosto e cerca di prenderlo a poco. Per dire, c'è la Juve che cerca di regalare Quagliarella (gran buon giocatore) da due anni e non riesce, la roma con Borriello uguale. Non ci sono i soldi, c'è poco da fare, ci sono squadre oggi per le quali 5 milioni  è l'intero budget di mercato, e sono squadre che stanno meglio di tante altre.
Proprio per questo per me Floccari è un buon giocatore da 10 gol a stagione (e quanti ne fa fare ai trequartisti ai quali apre spazi per gli inserimenti...Hernanes e Mauri l'anno scorso, Giovinco quest'anno) e me lo tengo volentieri a dare il cambio a Klose quando necessario. Risparmio i 7 milioni del turco e provo a prendere Nainggollan o qualcosa di simile che mi serve di più...io è dall'inizio che sono contrario all'acquisto di un altro centravanti, abbiamo un centrocampo che non va bene.

Guarda, sono talmente tanto contrario all'acquisto di un altro attaccante che sarei pure disposto ad avere il reparto formato da Klose, Floccari e (orrore!) Zarate l'anno prossimo pur di vedere un mediano di quelli seri in campo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Anche oggi e' entrato in campo con sufficienza, non pressava, non correva.
E quando ce l'aveva tra i piedi la sprecava.
Giocatore inutile.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: kelly slater il 27 Set 2012, 01:00
Non lo sopporto.
Anche oggi e' entrato in campo con sufficienza, non pressava, non correva.
E quando ce l'aveva tra i piedi la sprecava.
Giocatore inutile.

Puoi fare lo stesso discorso a tutta la squadra oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
A me invece è sembrato entrare in campo piuttosto bene...nella pochezza generale non saprei cosa imputargli

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ha giocato poco ma secondo me è il miglior attaccante che abbiamo dopo Klose

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Set 2012, 08:42
ha giocato poco ma secondo me è il miglior attaccante che abbiamo dopo Klose

e non te preoccupa sta cosa?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Boom! il 27 Set 2012, 09:06
e non te preoccupa sta cosa?
tanto ma l'ho sempre detto ...a noi manca una punta che segni e faccia la differenza, Yilmaz era una scommessa ma aveva sempre segnato nel suo campionato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Set 2012, 01:23
Puoi fare lo stesso discorso a tutta la squadra oggi.

no Mitico: e'diverso.
gli altri avevano un sacco di partite nelle gambe
lui era fresco fresco. come minimo devi pressare come un matto quando la palla ce l'hanno loro.
mi sa che sergione se lo sente callo il posto di vice klose, vista l'assenza di rivali

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva