Benvenuto Ciani

Aperto da el jardinero, 25 Ago 2012, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.458
Da quello che ho visto e da quello che mi dicono, semplicemente Ciani è un discreto difensore, non un campione nè un bidone. Se lo metti all'interno di una squadra corta e organizzata fa il suo, altrimenti si perde e non è in grado di risolvere la situazione col senso della posizione e il carisma. Ha fermato Ibra perchè ha dovuto gestire scontri circoscritti e lo ha fatto bene, idem col Genoa. Mettilo in uno scontro con 20 m di campo alle spalle e 10 davanti contro chiunque e diventa imbarazzante (come l'80% dei difensori). Tra l'altro Cavani è uno che con noi ha il piede caldissimo. Per me vale un Diaki più o meno, anche se Mobido sicuramente è più veloce ed esplosivo e ieri avrebbe dato una sensazione diversa come impatto e come estetica ma sempre 3 picchi prendevi, imho.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.205
E' un buon giocatore! Per me ieri ha sbagliato solo sul rigore.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Il calcio è un gioco di squadra, ogni giocatore ha le sue caratteristiche, buttare la croce su Ciani dopo la gara di Napoli, non è giusto anche perchè due fuorigioco li sbaglia Konko e Marchetti non è stato impeccabile sul gol.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Sono fiducioso, anche se ieri mi sembrava Stendardo dentro il fisico di Thuram

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: laziolello il 27 Set 2012, 08:48
E' un buon giocatore! Per me ieri ha sbagliato solo sul rigore.
sbaglia anche nell'occasione del primo gol deve andare a prendere Cavani anche Konko glielo dice ma lui rimane troppo basso,l'unico pericolo poteva venire dal suo tiro in quel momento e lui doveva uscire

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ha sbagliato molto come tutti gli altri...
L'unica cosa è che ieri mi è sembrato meno "bestia" del solito. Intanto mi è sembrato molto lento, cosa che non avrei mai pensato.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
pensiamo al siena.
:since

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zoppo il 27 Set 2012, 08:54
Ha sbagliato molto come tutti gli altri...
L'unica cosa è che ieri mi è sembrato meno "bestia" del solito. Intanto mi è sembrato molto lento, cosa che non avrei mai pensato.
mi è sembrato lento anche a me , questo già lo pensavo col Genoa visto che non era riuscito a recuperare Borriello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.123
Come ho già scritto in un altro topic, mi sembra più a suo agio nel corpo a corpo che nei recuperi, il che ne fa un giocatore diversissimo da Diaki, che nei recuperi è straordinario. Comunque ieri avrebbe fatto molta fatica anche il miglior Nesta, esporsi al contropiede di Pandev, Hamsik e Cavani non predisponendo un filtro adeguato a centrocampo è stato un errore di Petko.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Ciani a Bordeaux veniva chiamato "Mister cazzata" (Monsieur Boulette per i francofoni).
Ottimo giocatore, grande fisico ma capace di compiere stronzate da schiaffi in faccia.
pero' davvero, adesso, non facciamo raffronti imbarazzanti con Diakite che veramente ancora non ha dimostrato nulla.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: sweeper77 il 27 Set 2012, 08:56
cambiamo pagina...
pensiamo al siena.
:since
e cerchiamo di recuperare il fuggitivo Diakite'  .....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: italicbold il 27 Set 2012, 09:15
Faccio coming out,
Ciani a Bordeaux veniva chiamato "Mister cazzata" (Monsieur Boulette per i francofoni).
Ottimo giocatore, grande fisico ma capace di compiere stronzate da schiaffi in faccia.
pero' davvero, adesso, non facciamo raffronti imbarazzanti con Diakite che veramente ancora non ha dimostrato nulla.

Grazie per avercelo detto adesso... :beer:

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: italicbold il 27 Set 2012, 09:15
Faccio coming out,
mo lo dici?????????? noooooooooooooooooo :o
E' buon giocator, lo avessero le mierde lo avrebbero già santificato. Stiamo calmi. O napule io personalmente lo aspetto al ritorno

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
ieri è stata  una partita no per tutti, Ciani non sarà un campionissimo ma non è un brocco. io ci credo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Zoppo il 27 Set 2012, 09:18
Grazie per avercelo detto adesso... :beer:

I Francesi, in generale, non capiscono una minchia di calcio. Ma niente niente niente.
Quelli che ci capiscono emigrano rapidamente in Inghilterra (cfr.Wenger).

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
per me ha giocato bene... e ha smentito chi diceva fosse lento!!!!

sul rigore grossa ingenuita'. sul primo gol scala male (ormai doveva uscire sul portatore) ma ci puo' stare.

ieri la difesa e' andata benino individualmente e malissimo collettivamente.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Non è andato bene per nulla, ma in quel marasma di ieri sera mi sembra impossibile per un difensore non andare in bambola. Credo sia un discreto giocatore, che vale quello che è stato pagato.

Piuttosto io sono angosciato da Dias. Anche perchè viene considerato inamovibile ma sta proprio nel pallone completo, non azzecca nulla, va sempre in anticipo ma lo manca ed in più fa una marea di falli.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.857
Non è certamente giusto crocifiggerlo per la prestazione di ieri, ma credo sia giusto dire che ha disputato una partita negativa, come tutta la squadra d'altronde, con un errore clamoroso sul primo gol.
Si è fatto portare verso la porta dal movimento di hamsik quando il vero pericolo era il tiro di cavani al quale ha lasciato troppo spazio.
Doveva infischiarsene di hamsik e chiudere su cavani, così facendo avrebbe impedito il tiro facile a cavani e ridotto di molto anche lo spazio per un eventuale tocco dentro per hamsik, che magari nel frattempo sarebbe pure finito in fuorigioco.

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

Property

Visitatore
Citazione di: Biancolazio il 26 Set 2012, 23:17
e chi definiva diaky scarso,riconfermo ancora oggi il fatto che modibo e' il piu' forte che abbiamo.
dici una verità per me. Ma al di là dei giudizi personali, la cosa che più mi ha infastidito in topic su diakitè poi fatti chiudere per acclamazione di molti, era proprio il livore e l'accanimento per uno che aveva osato chiedere chissà quanto e quindi nemico della lazio.
Diakitè, per l'età che ha è certamente il miglior difensore che abbiamo, l'abbiamo fatto crescere, ha fatto esperienza nel campionato italiano fino a diventarne secondo me uno tra i migliori nel ruolo.
Ma qui no, tutti contro perchè rifiuta l'offerta di lotito tra le più basse di tutta la rosa.
Se l'avessero avuto le merde uno come diakitè, già stavamo parlando del nuovo thuram.
Questa è la verità.
Ma qui no, qui c'era addirittura chi l'ha bollato come 5°centrale, senza neanche vedere ciani nel campionato italiano e senza preoccuparsi che radu centrale non ci gioca più da anni, lui comunque è il 5°.
Ecco credo che qualcuno dovrà rivalutare le sue opinioni.
Al di là della partita di Ciani di ieri, mi sembra si possa dire non sia arrivato certamente uno che a diakitè je magna in testa, anzi.
questo insegna ad avere un pò più di rispetto per giocatori che fino a prova contraria sono ancora della lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva