V giornata di campionato..

Aperto da PARISsn, 24 Set 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Metà del secondo tempo. Cose da segnalare:

umanoide69

Al 42° gran gol di Weiss per il Pescara.

Murmur

daje che il palermo lo vedo proprio male

chuck6

Naaaa era meglio il pareggio, per ancorare entrambe nella bassa classifica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Citazione di: chuck6 il 26 Set 2012, 20:21
Naaaa era meglio il pareggio, per ancorare entrambe nella bassa classifica.

però vuoi mettere

Pescara 4
Milan 3

:lol:

umanoide69

Gasperini parte alla grande!

Terzo Rosso

Questa è una Roma decisamente poco zemaniana

Mi dispiace per il Maestro,ma se penso che allena quellilà mi tiro su

amor_marde

la Samp alla fine ha dovuto giocare senza Maxi Lopez, Pozzi, Estigarribia, Eder (i quattro attaccanti a disposizione)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Maremma Laziale

Citazione di: vaz il 26 Set 2012, 23:55
ma chi è il maestro?

E' uno scrittore che bruciò il proprio manoscritto

Cialtron_Heston

Ho visto una ventina di minuti di pescara-palermo.
Pare che il Dipartimento della sicurezza interna degli USA abbia richiesto la registrazione della partita per farla vedere ai prigionieri detenuti per i reati piu' gravi.
La massima punizione rimane il famigerato Buco nero (celle di isolamento senza finestre),a seguire,da oggi,la punizione piu' temuta è la visione di pescara-palermo con l'intervista post partita a gasperini.

Tib90

Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Set 2012, 10:21
Ho visto una ventina di minuti di pescara-palermo.
Pare che il Dipartimento della sicurezza interna degli USA abbia richiesto la registrazione della partita per farla vedere ai prigionieri detenuti per i reati piu' gravi.
La massima punizione rimane il famigerato Buco nero (celle di isolamento senza finestre),a seguire,da oggi,la punizione piu' temuta è la visione di pescara-palermo con l'intervista post partita a gasperini.

La Lazio di Ballardini giocava peggio di entrambe... Comunque sicuramente non è stato un grande spettacolo anche Pescara-Palermo per quel poco che ho visto.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Meno male che Zema ci tira un po' su il morale.

maverickiv2007

Citazione di: Terzo Rosso il 26 Set 2012, 23:19
Questa è una Roma decisamente poco zemaniana

Mi dispiace per il Maestro,ma se penso che allena quellilà mi tiro su
Maestro?!?! Intendi lui vero?

umanoide69

Ieri Pescara - Palermo e a seguire l'orrore di Napoli.
Oggi Siena - Bologna.

Penso di aver espiato colpe sufficienti per un lasciapassare per tutti i paradisi di tutte le religioni note.

Ah dimenticavo: se questi domenica non li tritiamo, maciulliamo, sbraniamo e ricachiamo vado a formello armato di bazooka.

umanoide69

UAHHHAHHAHHHAHA!!!  :pp

Scusate ma la prima pagina in tempo reale dei soliti cialtroni che ben conoscete offre un vero capolavoro:

Ma convinti eh! Non è un banale refuso, 'sto titolo l'hanno proprio pensato prima di scriverlo: nel loro universo parallelo il Siena ha perso ma inspiegabilmente ha segnato Calaiò.

Murmur

:lol:

vabbè magari Calaiò aveva fatto un autogol  :climb:

La cosa che suggerisce ulteriormente che chi ha scritto il titolo non sappia nemmeno che forma abbia un pallone da calcio, è "Siena battuta" e poi, dopo aver scritto "in casa", riportare il punteggio come "(1-0)"

Contenuto sponsorizzato