Petkovic e' uno che impara...

Aperto da PARISsn, 27 Set 2012, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Mi pareva già annunciato che Floccari sarebbe stato la prima scelta come attaccante subentrante questo giro. Ma sono sicuro che Petkovic sia uno con l'umiltà di tornare sui suoi passi quando vede che ha toppato qualcosa. Certo questo giro abbiamo patito il poco filtro del centrocampo, quando sarebbe servita una prova in stile Tottenham (Ledesma-Onazi-Gonzalez a fare legna), ma se gli fosse girata bene sarebbe stato un trionfo. Invece è stato un bel tonfo, amen

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Spero che impari anche a non fare proclami, quello squillo di fanfara non m'era piaciuto da subito.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.644
Io credo le quadra a sta squadra il Pecto no l'abbia ancora trovata. In ogni caso ieri sera una squadra morta, senza pressing, senza nulla. Un problema di testa e non di formazione, ed i segnali c'erano giá dalle partite prima. Si sono un pochino montati la testa ed hanno perso concentrazione. Capita. Speriamo da ora non più.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
In conferenza dice che hanno preparato la partita evitando giocatori che si inseriscono dietro le spalle, era incacchiato sul fuorigioco ma perchè allora provarli così alti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Svelato l'arcano. Stamattina l'allenamento è stato diretto da Manicone perchè Petkovic e quelli scesi in campo ieri hanno rivisto la partita col napoli e analizzato gli errori.

(forse era il caso di vederla con tutti tutti , per far capire anche a chi non è sceso in campo)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Penso sia giusto rivedere la partita per verificare gli errori chissà perchè non hanno partecipato quelli che erano in panchina...ci so tante domande per capire che tipo è il mister invece i giornalisti chiedono come mai non ha giocato zarate

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Set 2012, 23:05
Penso sia giusto rivedere la partita per verificare gli errori chissà perchè non hanno partecipato quelli che erano in panchina...ci so tante domande per capire che tipo è il mister invece i giornalisti chiedono come mai non ha giocato zarate

I giornalisti chiedono quello che la gente vuole sapere

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Candreva, Mauri, Hernanes, Lulic  non si puo sostenere???????????????ora è colpa di questo centrocampo se abbiamo perso con 2 goal in fuorigioco e una papera? Ma devo leggerne altre?  Ma qua ci sono tifosi da poco tempo credo...  analfacalcio e criptoromanisti ..  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.110
CitazioneCandreva, Mauri, Hernanes, Lulic  non si puo sostenere???????????????ora è colpa di questo centrocampo se abbiamo perso con 2 goal in fuorigioco e una papera?

Secondo me Ledesma mediano e Candreva-Lulic sulle fasce vanno bene per tutte le stagioni, ma Mauri interno di centrocampo vicino ad Hernanes, contro il Napoli che andava a mille all'ora, dal primo minuto e fuori casa, è stato un azzardo. E' una soluzione proponibile in situazioni particolari, quando l'avversario rinuncia completamente al possesso palla, viceversa, contro una squadra di contropiedisti eccellenti, la mancanza di un mediano con quattro polmoni, capace di pressare l'avversario e rendere meno comoda l'impostazione del gioco, è stata deleteria.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dies.irae il 28 Set 2012, 02:04
I giornalisti chiedono quello che la gente vuole sapere
ma non penso, cioè a qualcuno ancora interessa perché non gioca zarate

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Set 2012, 07:52
ma non penso, cioè a qualcuno ancora interessa perché non gioca zarate

Credo che gli unici a cui interessi siano quelli di radio6

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Mauri e Hernanes non hanno interpretato la partita come gli aveva chiesto Petko.. non credo sia stato un azzardo se sti due giocavano  semmai una mancanza di concentrazione condizione dei 2 giocatori che ha fatto sembrare forte uno come Berhami.. al massimo avrei provato Cana al posto di Mauri lasciando dentro Ledesma

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

chi mi fa questa foto come avatar non so capace :(

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: FabioPirovano il 28 Set 2012, 02:20
Candreva, Mauri, Hernanes, Lulic  non si puo sostenere???????????????ora è colpa di questo centrocampo se abbiamo perso con 2 goal in fuorigioco e una papera? Ma devo leggerne altre?  Ma qua ci sono tifosi da poco tempo credo...  analfacalcio e criptoromanisti ..  :x
ma guarda che tocca legge  :) :) :) :) :) :) :)2 gol in fuorigioco ed una papera.. e l'altri so analfacalcio..  :) :) :) :) :) :) :)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: PARISsn il 27 Set 2012, 14:40
..l'ho capito ieri sera..quando nel tentativo di cambia' qualcosa ha inserito Floccari e Ederson..e non Kozac e Zarate...e' andata come e' andata...ma per me e' il segnale che ha capito di aver sbagliato contro il genoa per esempio..e ne ha preso atto. Imparera' anche dalla  partita di ieri...non credo vedremo piu' un centrocampo cosi' di fantasia e meno di sostanza... ;)

Oddio, sembra orientato a schierare Ederson al posto di Hernanes e Onazi al posto di Gonzalez con l'arretramento di Lulic in difesa...mi sembra aumenti la qualità e diminuisca la copertura   :=))  :^^

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: asteN_A. il 29 Set 2012, 15:40
Oddio, sembra orientato a schierare Ederson al posto di Hernanes e Onazi al posto di Gonzalez con l'arretramento di Lulic in difesa...mi sembra aumenti la qualità e diminuisca la copertura   :=))  :^^

Difatti dicono che ieri Ederson si muoveva più come Hernanes ai tempi di Reja, quindi probabilmente sarà più un 4-2-3-1 che un 4-1-4-1.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
e ledesma onazi c è un po più di equilibrio

ederson me sa che giocherà  ma ancora non è al 100% e ancora tutta la partita non può tenere bene

quindi ederson in campo  e poi na punta in caso di bisogno

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Set 2012, 15:42
Difatti dicono che ieri Ederson si muoveva più come Hernanes ai tempi di Reja, quindi probabilmente sarà più un 4-2-3-1 che un 4-1-4-1.

Anche a me pare così.
Poi domani vediamo come si dispongono in campo.
A me piace più questa che la formazione di napoli...

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.463
Property

Visitatore
Citazione di: nordest2 il 29 Set 2012, 16:07
con lulic dietro
e ledesma onazi c è un po più di equilibrio

ederson me sa che giocherà  ma ancora non è al 100% e ancora tutta la partita non può tenere bene

quindi ederson in campo  e poi na punta in caso di bisogno
ucci ucci sento odore di 4-2-3-1 rejano.
non è che si torna a quel modulo per per quadrare il cerchio, no?

Discussione precedente - Discussione successiva