Benvenuto Ciani

Aperto da el jardinero, 25 Ago 2012, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: AquilaLidense il 27 Set 2012, 21:50
il primo gol non è colpa di nessuno.

Il primo gol prendi un tiro senza pretese a difesa schierata...purtroppo la competenza dei giornalisti di TR56 non gli consente di arrivare a capire che Cavani ha il tiro come unica soluzione e al San Paolo se concedi solamente il tiro da 25m a Cavani è più che buono. Poi se la palla impatta il nostro e spiazza Marchetti è sfiga.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Ganzo il 27 Set 2012, 17:40
In Italia, PSG a parte nessuno segue il campionato francese.
Gonzo, l'ha detto Costacurta, non io.
Non penso che Costacurta si diverta a dire bugie in TV.
Se l'ha detto, lo conoscerà davvero.

A volte spari frasi come fossero verità assolute.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: AquilaLidense il 27 Set 2012, 21:50
il primo gol non è colpa di nessuno.

esatto questa e' la versione migliore dei fatti .....

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Forse è la versione più diplomatica, perchè Petkovic s'è incavolato con Ciani, non con nessuno ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alcares il 28 Set 2012, 07:55
Forse è la versione più diplomatica, perchè Petkovic s'è incavolato con Ciani, non con nessuno ;)
ma il telecronista ha detto che gli ha dato un'occhiata è una fonte così attendibile?
rivediamo il goll , l'errore se proprio vogliamo trovarlo è più di dias e ledesma , ciani non può liberarsi di hamsik perché dias non chiude e non si avvicina

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Set 2012, 08:00
ma il telecronista ha detto che gli ha dato un'occhiata è una fonte così attendibile?
rivediamo il goll , l'errore se proprio vogliamo trovarlo è più di dias e ledesma , ciani non può liberarsi di hamsik perché dias non chiude e non si avvicina

La famosa frase "del senno di poi ne son piene le fosse" ... bene io ho rivisto e 
il goal **secondo me**  non e' colpa di nessuno.   Poi se ci piace trovare il colpevole
procediamo pure .....
Nel calcio ci sono le finte e la possiilità di fare le finte, il giocatore processato
per certe cose dopo e' davvero una cosa mostruosa che mi pare come la frase
del famoso capoufficio che diceva in atto di accusa al suo impegato :
"Perche' non hai fatto quello che ti ho detto che non si deve mai fare"    ??? 

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Si può anche cercare di parlare in maniera sobria...io nn ho detto di crocifiggere qualcuno, nell'occasione del gol però dias e ledesma mi sembrano lenti ad accorciare tutto qui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Col Napoli la difesa era messa male in campo.
Ciani e Dias in campo aperto contro Cavani, Hamsik, Pandev, Insigne, ecc... è ovvio vadano in difficoltà.
Per la prima volta quest'anno Petkovic ha sbagliato completamente la partita e l'atteggiamento tattico della squadra.
Inoltre ho intravisto uno sterile palleggio Luisenriquiano che non mi è proprio piaciuto...

Sempre Forza Lazio....

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: JSV23 il 28 Set 2012, 10:52
Col Napoli la difesa era messa male in campo.
Ciani e Dias in campo aperto contro Cavani, Hamsik, Pandev, Insigne, ecc... è ovvio vadano in difficoltà.
Per la prima volta quest'anno Petkovic ha sbagliato completamente la partita e l'atteggiamento tattico della squadra.
Inoltre ho intravisto uno sterile palleggio Luisenriquiano che non mi è proprio piaciuto...

Sempre Forza Lazio....

ma da sempre la difesa *con Petkovic*  si difende da sola e lo hanno detto anche su una
trasmissione sportiva della RAI, mancherebbe un interditore avanti alla difesa e si e'
visto bene contro una squadra piu' forte delle precedenti .... appunto in Napoli.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

gli attaccanti sono più forti dei difensori, sennò vengono meno le premesse secondo cui uno fà l'attaccante e l'altro il difensore.

indipercui, è ovvio che 9 su 10, se in campo aperto, nello spazio, uno avanzado viso alla porta l'latro arretrando, l'attaccante se ne và e poi se vede...

il difensore funziona se funziona la squadra. e poi, magari mette del suo.

ci sono 4 Biava.

uno in forma. l'altro no. uno in una lazio che gioca bene. l'altro in una che gioca male.

e così vale per ciani, dias, diakitè, e compagnia cantante.

est1900

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Set 2012, 09:00
Si può anche cercare di parlare in maniera sobria...io nn ho detto di crocifiggere qualcuno, nell'occasione del gol però dias e ledesma mi sembrano lenti ad accorciare tutto qui

Più Ledesma di Dias o Ciani, imho.
I centrali erano alle prese con l'inserimento centrale di Hamsik.
Lì doveva uscire prima Ledesma e purtroppo s'è vista l'assenza di Gonzalez.
Ossia di uno bravo ad aggredire in fase di non possesso.
Un centrocampo tecnico e compassato come quello schierato a Napoli, contro Inler Behrami e Hamsik è da suicidio tattico.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Set 2012, 08:00
Hai ragione.

Nella delusione cocente, l'altra sera ero convinto che l'avesse detto Petkovic, ma in realtà mi hai fatto ricordare che l'ha detto il telecronista, "divinando" le idee del Mister.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
sto fatto che twitta come cisse' mi sa di brutto presagio

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
A me sembra evidente una cosa sola, che se la squadra sta bene e tiene il pallino del gioco, non ce nè per nessuno...se siam sotto tono, prendiamo goal d'infilata a rotta di collo !!

Nella sosta, si è di nuovo caricato sotto il profilo atletico la squadra, per 2-3 partite ne risentiremo, poi torneremo a mille proprio nel periodo ricco d'impegni.

La difesa non  mi preoccupa più di  tanto, Ciani non mi sembra l'ultimo degli sprovveduti.
Ancora troppo macchinoso, direi normale vista la stazza, sicuramente non è un fenomeno, ma rimando i giudizi a più avanti !!

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: asteN_A. il 29 Set 2012, 14:17
A me sembra evidente una cosa sola, che se la squadra sta bene e tiene il pallino del gioco, non ce nè per nessuno...se siam sotto tono, prendiamo goal d'infilata a rotta di collo !!

Nella sosta, si è di nuovo caricato sotto il profilo atletico la squadra, per 2-3 partite ne risentiremo, poi torneremo a mille proprio nel periodo ricco d'impegni.

La difesa non  mi preoccupa più di  tanto, Ciani non mi sembra l'ultimo degli sprovveduti.
Ancora troppo macchinoso, direi normale vista la stazza, sicuramente non è un fenomeno, ma rimando i giudizi a più avanti !!

A me sembra solo che abbiamo incontrato Atalanta/Palermo/Chievo/Genoa e Napoli  e di queste
quella forte era solo il Napoli, le altre se non retrocedono ...stanno da quelle parti .... le chiacchiere
stanno a zero o quasi ....

Abbiamo bisogno di una seconda punta del tipo Borriello, che sarebbe ottimo per noi sulla base
del suo gioco.   Le due squadre che avevano delle geometrie di gioco  ci hanno creato dei problemi
anche tattici, parlo del Genoa e del Napoli.   Se potessimo disporre di Diakite e Matuzalem non
sarebbe male visto che a fine mese li sordi li beccano uguale.  Scusate out.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Absaroke il 29 Set 2012, 15:22

A me sembra solo che abbiamo incontrato Atalanta/Palermo/Chievo/Genoa e Napoli  e di queste
quella forte era solo il Napoli, le altre se non retrocedono ...stanno da quelle parti .... le chiacchiere
stanno a zero o quasi ....

Abbiamo bisogno di una seconda punta del tipo Borriello, che sarebbe ottimo per noi sulla base
del suo gioco.   Le due squadre che avevano delle geometrie di gioco  ci hanno creato dei problemi
anche tattici, parlo del Genoa e del Napoli.   Se potessimo disporre di Diakite e Matuzalem non
sarebbe male visto che a fine mese li sordi li beccano uguale.  Scusate out.

borriello non sarebbe dispiaciuto neanche a me, anche se numeri alla mano, non si discosta tantissimo dai goal fatti in carriera da Floccari.
Sicuramente ha la tigna e la grinta dalla sua e poi un paio di goal ad ogni derby non avrebbe avuto prezzo ;)

Quanto alle geometrie di genoa e napulè non sono d'accordissimo...ci hanno aspettato e hanno segnato di rimessa.
Solo che se lo faceva Reja era catenaccio, se lo fa brontolomazzarrio o pretinodecannio son geometrie !!

Come dici, le chiacchiere stanno a zero ;)

Forza Lazio e vediamo di ripartire già da domenica.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Male che va a gennaio lo vendiamo al siena.
La presidentessa V.Mezzaroma si e' detta molto interessata al giocatore.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
parliamone: quasi più scarso di Siviglia (visto che qualcuno lo ha nominato)

Discussione precedente - Discussione successiva