Oggi il capitano della Roma compie 36 anni.

Aperto da maverickiv2007, 27 Set 2012, 17:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale miglior augurio

Auguri per la pensione
Esticazzi
Totti chi?
100 di questi sputi
Ao'

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Senza offesa maverickiv2007, posso dire che il titolo del topic è inguardabile?
Il capitano de che??
Si chiamano sacchidemmerda, o eventuali varianti. Roma, in maiuscolo, è il nome della nostra città.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Comunque oggi sono 36 anni e un giorno. È record.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Tarallo il 28 Set 2012, 11:02
Ce ne sono anche un paio di mano, anche se per molti laziali vanno bene uguale (uno col Parma in cui controlla col braccio poi fa il pallonetto, uno col Bari se non sbaglio in cui la spinge dentro di mano da un metro, vado a memoria).

Ah, ho un po' aggiustato il titolo del topic.

In pratica Totti è una pippa,fatemi capì?!?!?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ce ne sono anche un paio di mano, anche se per molti laziali vanno bene uguale (uno col Parma in cui controlla col braccio poi fa il pallonetto, uno col Bari se non sbaglio in cui la spinge dentro di mano da un metro, vado a memoria).

Come hai osato??!  :beer: Scherzo l'avrei fatto io perchè avevo fatto un copia incolla ma non so come si fa...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: umanoide69 il 28 Set 2012, 12:07
Senza offesa maverickiv2007, posso dire che il titolo del topic è inguardabile?
Il capitano de che??
Si chiamano sacchidemmerda, o eventuali varianti. Roma, in maiuscolo, è il nome della nostra città.
Guarda hai ragione io ho fatto un copia/incolla da un altro sito, quando mi sono accorto della cagata non sapevo come riparare fortunatamente ci ha pensato Tarallo scusate  :asrm

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Quindi io dovrei condividere il segno zodiacale con il mago di Arcore e il pibe di Porta Metronia?

La cosa non mi ha mai fatto molto piacere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Terzo Rosso il 28 Set 2012, 12:27
Se per pippa intendi un omuncolo antisportivo, squallido, ignorante, viscido, presuntuoso, maleducato, dalle dubbie doti morali, allora si è una pippa!  8)

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: maverickiv2007 il 28 Set 2012, 12:37
Guarda hai ragione io ho fatto un copia/incolla da un altro sito, quando mi sono accorto della cagata non sapevo come riparare fortunatamente ci ha pensato Tarallo scusate  :asrm

Io leggo ancora capitano della Roma...

est1900

Visitatore
Citazione di: Terzo Rosso il 28 Set 2012, 12:27

Se esiste al mondo chi considera Zeman un grande allenatore, credo sia giusto che esista al mondo qualcuno che creda Totti una pippa.
O per lo meno uno dei calciatori (intra-GRA) più sopravvalutati della storia del calcio.

IlaAzul

*
Lazionetter
* 310
Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461

solo io me ricordo, sempro l'anno infausto, montella che se mette il pallone sottobraccio tipo baguette ed entra beatamente nella porta avversaria?....forse contro il perugia

est1900

Visitatore
Contro il Perugia, il giorno prima di Pasqua (in quella gara fece un'enorme cappella Antonioli).
L'episodio schifoso col Bari, che io mi ricordi, avvenne sempre quell'anno. Il cretino, con la roma in svantaggio, simulò un contatto, segnò il rigore e poi a fine partita ammise di essersi buttato.
Ricevendo, manco a dirlo, i complimenti degli scribacchini lecchini.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: est1900 il 28 Set 2012, 12:42
Se esiste al mondo chi considera Zeman un grande allenatore, credo sia giusto che esista al mondo qualcuno che creda Totti una pippa.
O per lo meno uno dei calciatori (intra-GRA) più sopravvalutati della storia del calcio.

Imho Totti non è per niente sopravvalutato

La sua esaltazione a livello GRA è stucchevole si,ma al di fuori del raccordo è proprio il carrozzone mediatico romano che non gli rende giustizia e lo porta a essere sottovalutato

E' perlomeno tra i primi 5 italiani di sempre e tra i 50 più grandi di sempre

Se c'è uno sopravvalutatissimo imho è gabidan futuro,centrocampisti come lui ne vedo a decine,se non centinaia;tutta la vita un Borja Valero piuttosto che lui

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Terzo Rosso il 28 Set 2012, 12:59

La sua esaltazione a livello GRA è stucchevole si,ma al di fuori del raccordo è proprio il carrozzone mediatico romano che non gli rende giustizia e lo porta a essere sottovalutato

Se c'è uno sopravvalutatissimo imho è gabidan futuro,centrocampisti come lui ne vedo a decine,se non centinaia;tutta la vita un Borja Valero piuttosto che lui

tra i primi 5 italiani di sempre?

:o :o :o

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523

Riguardo al record dei gol, a parte la percentuale tra gol segnati e le partite giocate, vanno considerati più che i rigori, il fatto che da diversi anni le deviazioni non sono più considerati autogol. Ricordo due anni fa un gol con il Bari, la palla sarebbe finita in fallo laterale dall'altra parte, viene deviata da un difensore e finisce in rete. Naturalmente gol assegnato al fesso, mentre l'anno scorso hanno considerato autogol il gol di Klose contro l'Udinese.... :x :x :x

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Dissi il 28 Set 2012, 13:04
tra i primi 5 italiani di sempre?

:o :o :o

Boh,io la penso così  :)

Scirea,Maldini,Rivera,Baggio,Totti

@est1900

Su Zeman è più che lecito dibattere,anche perché ha un carisma extrasportivo e un po' ci marcia su quello

Ma per me Totti è un grandissimo,all'estero se non fosse per lui nemmeno saprebbero che esiste l'as reuma

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: Terzo Rosso il 28 Set 2012, 12:59

Non commento il "tra i primi 5 italiani di sempre" perchè ti do la possibilità di editarlo.
Per quanto mi riguarda, un calciatore lo si vede in club e nazionale.
Non su youtube.
In carriera ha vinto meno di una mazza col club e in nazionale, a parte per la finale più ridicola giocata da un numero 10 italiano, non si hanno tracce sue.
58 partite e 9 gol.
Aspetta che scandisco: cinquantottopartitenovegol.
Stai a capi' che score che ha in Nazionale il quintoitalianodisempre?

est1900

Visitatore
Citazione di: Terzo Rosso il 28 Set 2012, 13:10
Boh,io la penso così  :)

Scirea,Maldini,Rivera,Baggio,Totti

Silvio Piola (due mondiali)? Paolo Rossi? Riva? Dino Zoff? Buffon? Cannavaro?

Discussione precedente - Discussione successiva