Oggi il capitano della Roma compie 36 anni.

Aperto da maverickiv2007, 27 Set 2012, 17:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale miglior augurio

Auguri per la pensione
Esticazzi
Totti chi?
100 di questi sputi
Ao'

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Terzo Rosso il 28 Set 2012, 12:59
Imho Totti non è per niente sopravvalutato

La sua esaltazione a livello GRA è stucchevole si,ma al di fuori del raccordo è proprio il carrozzone mediatico romano che non gli rende giustizia e lo porta a essere sottovalutato

E' perlomeno tra i primi 5 italiani di sempre e tra i 50 più grandi di sempre

Se c'è uno sopravvalutatissimo imho è gabidan futuro,centrocampisti come lui ne vedo a decine,se non centinaia;tutta la vita un Borja Valero piuttosto che lui

Me pare esagerato... Infondo ha segnato 250 gol in 20 anni che gioca,  e comunque non ha mai vinto uncà
8) dezozzi è molto più forte, sebbene pure lui pompato ad arte.... Comunque il carrozzone mediatico romano non mi pare che tenda a non rendergli giustizia o sottovalutarlo... Cioè Totti scoreggia e tutti " grande capitanoooo "
Non se ne può più  :S

Il solo pensiero di accostarlo a qualcuno come... Che ne so, del Piero ? È una bestemmia

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Terzo Rosso il 28 Set 2012, 13:10
Boh,io la penso così  :)

Scirea,Maldini,Rivera,Baggio,Totti

@est1900

Su Zeman è più che lecito dibattere,anche perché ha un carisma extrasportivo e un po' ci marcia su quello

Ma per me Totti è un grandissimo,all'estero se non fosse per lui nemmeno saprebbero che esiste l'as reuma

Ah certo, un campione di fair play  :p

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
Citazione di: Terzo Rosso il 28 Set 2012, 12:59
Imho Totti non è per niente sopravvalutato

ma infatti...uno che ogni domenica ( o sabato se c'è anticipo o lunedì se c' è posticipo) rischia di non giocare per i dolori ma poi ce la fa...che gli vuoi dire.

P.S. come è quella cosa che uno si può prendere anche qualche medicina...basta comunicare che c'ha gli acciacchi?

P.P.S. "tra i primi 5 italiani di sempre" tu dici, io chiedo non sapevo esistesse un paese nomato "sempre" dove è nel frusinate o è un paese marchigiano?

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: est1900 il 28 Set 2012, 13:14
Silvio Piola (due mondiali)? Paolo Rossi? Riva? Dino Zoff? Buffon? Cannavaro?

Sento che sta per arrivare un "ma voi non siete obiettivi."

A Terzoro', in amicizia, ma vattelappianderculo va :lol:

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843

meazza? tardelli? mazzola? mancini ?

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Gira sui social network un simpatico collage della "crescita" del pupone: sarebbe bello riproporlo con le vere immagini del campione, come gli sputi e le tacchettate - da Ramelow a Balotelli passando per Poulsen...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634

Piola e Meazza grandissimi ma boh........anni '30.......non ho neanche visto video di repertorio per giudicare,almeno di quelli qualcosa ho visto

Rossi,magari mi sbaglio,ma non mi è mai parso un fenomeno,anche la media gol lo testimonia

Riva,Zoff e Buffon effettivamente tre mostri sacri......
Cannavaro? Da un laziale non me lo aspetto dai,Nesta avresti dovuto dire,decisamente un fenomeno

Ma Totti è incredibilmente completo: destro,sinistro,testa,punizioni
Ha giocato più arretrato fino ai 28 anni e appena l'hanno spostato più avanti ha iniziato a segnare come un dannato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Dissi il 28 Set 2012, 13:27
meazza? tardelli? mazzola? mancini ?

Bisogna capirsi,parliamo di fuoriclasse,per quanto vincenti e cazzuti gente come Rossi e Tardelli non lo sono
Poi Parlate di Totti evanescente in nazionale,limitato caratterialmente e mi tiri fuori MANCINI????

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Tarallo il 28 Set 2012, 13:21
Sento che sta per arrivare un "ma voi non siete obiettivi."

A Terzoro', in amicizia, ma vattelappianderculo va :lol:

:beer:

:P

Me le tirate fuori

Oh,in Italia e nel mondo tutti parlano ancora di lui,nonostante abbia giocato nella Roma e (quindi) non abbia vinto una ceppa
Poi qui leggo le peggio cose,aho  :p

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Allora, mettiamo le cose nel loro giusto contesto.

Totti (merda) e' fra i primi 5 nella storia (per me, nel mondo) se si parla del contatto piede-palla.
Io in vita mia creado di non aver visto nessuno riuscire a impattare il pallone con l'efficacia e la naturalezza di titty (forse Giordano e' di quel livello). Da fermo ma anche in movimento. Non tantissimo di sinistro, anche se sa usarlo, ma di destro e' semplicemente sublime.

Punto.

Testa?
Impatto sulle partite che contano?
Capacita' di trascinare una squadra?
Modello?
Etica?
Corsa?
Simpatia?
Palmares?
Continuo?

E' gia' tanto se arriva fra i 50 in Italia.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 28 Set 2012, 13:37
Allora, mettiamo le cose nel loro giusto contesto.

Totti (merda) e' fra i primi 5 nella storia (per me, nel mondo) se si parla del contatto piede-palla.
Io in vita mia creado di non aver visto nessuno riuscire a impattare il pallone con l'efficacia e la naturalezza di titty (forse Giordano e' di quel livello). Da fermo ma anche in movimento. Non tantissimo di sinistro, anche se sa usarlo, ma di destro e' semplicemente sublime.

Tarallo come contatto piede palla cosa intendi?
Per me Pirlo/Mancini/Baggio/Kaka/Van Basten/Ronaldo/Zico/Maradona potrei continuare per molto....parlando solo del contatto palla
Comunque indubbiamente ottimo giocatore, per entrare nei grandi avrebbe dovuto dimostrare qualcosa di più fuori dalla rioma. In nazionale non ha mai fatto nulla che debba essere ricordato.

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
Citazione di: Terzo Rosso il 28 Set 2012, 13:35
:P

Me le tirate fuori

Oh,in Italia e nel mondo tutti parlano ancora di lui,nonostante abbia giocato nella Roma e (quindi) non abbia vinto una ceppa
Poi qui leggo le peggio cose,aho  :p

Me fa specie che non consideri fuoriclase, tu interista (?) giocatori come Bergomi, Burgnich, Facchetti, Corso...e poi ci sono: Signori, Trapattoni, Sormani, Pirlo, Gattuso etc etc

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sledgehammer il 28 Set 2012, 13:47
Tarallo come contatto piede palla cosa intendi?

Intendo "calcio". Non necessariamente "tocco" (alcuni fra quelli che citi hanno un tocco di palla migliore di totti).
Intendo dire il "calcio" al pallone. Contatto piede-palla nello spostarla di piu' di qualche metro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 28 Set 2012, 13:51
Intendo "calcio". Non necessariamente "tocco" (alcuni fra quelli che citi hanno un tocco di palla migliore di totti).
Intendo dire il "calcio" al pallone. Contatto piede-palla nello spostarla di piu' di qualche metro.

(E comunque davvero quel titolo non se po' guarda', qualche volta mi scordo di correggerlo)

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
Citazione di: Terzo Rosso il 28 Set 2012, 13:31
Appena  l'hanno spostato più avanti ha iniziato a segnare come un dannato

Certo ha potuto meglio evidenziare le sue doti tuffatrici e truffaldine: 59 rigori!!! senza contare i compagni....

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Sledgehammer

Visitatore

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Una squadra di merda non poteva essere rappresentata da nessun altro. Da quel punto di vista è unico...

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Terzo Rosso il 28 Set 2012, 13:31
Piola e Meazza grandissimi ma boh........anni '30.......non ho neanche visto video di repertorio per giudicare,almeno di quelli qualcosa ho visto

"di sempre" lo hai detto tu!

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
titty fra i primi 5 migliori giocatori Italiani di sempre è una bestemmia calcistica, poi opinioni personali, ma è proprio una bestemmia i Campioni sono altri, titty è un idolo per i difettosi ma non si può considerare Campione anche perché altrimenti non avrebbe dedicato la sua vita al rioma, parliamoci chiaro ancora credete alla favoletta del "tutta la vita nel rioma"? Io no, semplicemente nessuno lo ha mai cagato di striscio! E poi non vi dimenticate che prima di vestire gli stracci del rioma stava per venire alla Lazio... Una bandiera? Si forse ciancicata  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva