La favoletta del santone contro il sistema

Aperto da cosmo, 14 Ago 2012, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Facili ipocrisie.....ecco perchè è stato possibile che quei cori so stati cantati per anni.
E' proprio perchè vi sfugge la differenza fra le magagne che c'abbiamo tutti e i cori su paparelli che è stato possibile che quasi ogni romanista, negli anni miei, venire a scuola con la tolfa co' su scritto 10,100,1000....
Continua a pensare al "dovere morale" accostato a lazio inter, al goal mancato di Carnevale, a Moggi,  ar goal di turone che era bono, al santone boscemo.....siete tutti uguali

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
personalmente non ho nulla da rimproverarmi perchè non ho mai cantato quel coro squallido. le felpe poi, non indosso cose della roma a prescindere, pensa con una scritta del genere. non posso addossarmi le colpe di cose fatte da criminali.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Citazione di: ciceruacchio il 26 Set 2012, 15:19
tu immagino sei uscito in quelle occasioni in cui ai romanisti veniva accostato "ebreo" oppure "curva sud piena, sinagoga vuota".

dai che le magagne ce le abbiamo tutti. almeno avere la dignità di non cadere in facili ipocrisie.

C'è una differenza. A noi ci bastonano al minimo segnale, dillà "eeeaaaacurvasssuddeee passionale e goliardica". Eppure "Lazio e Livorno, stesse iniziali, stesso forno" non è farina del nostro sacco, mentre la banana con la maglia di Cissè è stata esposta tra le sciarpe giallozozze. E chissà cosa direbbe il santone del calcio pulito se rivedesse il vostro striscione all'epoca della firma con la Lazio?
Ipocrisia? Qui su Lazio.net la vedo molta poca.

P.s.: hai mai sentito qualcuno ricordare l'episodio di Lazio-Palermo quando i pochi buuuu nei confronti di Acquah vennero sommersi da decine di migliaia di fischi? "Eh, no, ma che stiamo a scherzà? I laziali so' burini e razzisti"

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: ciceruacchio il 26 Set 2012, 09:21
questi grandi fenomeni che a distanza di undici anni se ne escono con le denuncie. perchè non lo ha detto in quel momento?

lazio-parma del 98-99?
lazio-reggina del 99-00?

partite pressochè identiche a quel roma-parma.

Mi devi scusare cicerua', ma non ce la faccio a non pensare al fatto che sarai pure una brava persona, ma sempre una merda romanista rimani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: ciceruacchio il 26 Set 2012, 15:19
tu immagino sei uscito in quelle occasioni in cui ai romanisti veniva accostato "ebreo" oppure "curva sud piena, sinagoga vuota".

dai che le magagne ce le abbiamo tutti. almeno avere la dignità di non cadere in facili ipocrisie.

Tipo queste?

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: ciceruacchio il 26 Set 2012, 09:21
questi grandi fenomeni che a distanza di undici anni se ne escono con le denuncie. perchè non lo ha detto in quel momento?

Sò 40 anni che andate avanti col gol de turone che era bbono, e che vuoi che siano soltanto 11 per documentare questo malcostume GENERALE.
Altro che lazio inter scandalosa.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Visti i problemi in porta, ha dato indicazione per gennaio dell'esigenza di un nuovo acquisto.
Il primo della lista è Ali Khaseif, il portiere dell'Al Jazira Club. Se prendono questo è fatta, oddio, anche se non lo prendono.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: ciceruacchio il 26 Set 2012, 15:47
personalmente non ho nulla da rimproverarmi perchè non ho mai cantato quel coro squallido. le felpe poi, non indosso cose della roma a prescindere, pensa con una scritta del genere. non posso addossarmi le colpe di cose fatte da criminali.
a Ciceruà, ma non hai niente da fare?? il web tracima di forum di romanisti!!!!:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: olympia il 28 Set 2012, 14:33
a Ciceruà, ma non hai niente da fare?? il web tracima di forum di romanisti!!!!:asrm

pensa un pò non ne conosco nemmeno uno. troppo scadenti.

e poi se conosci il "nemico" e conosci te stesso, nemmeno in cento battaglie ti troverai in pericolo.  ;)

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: ciceruacchio il 28 Set 2012, 14:46
pensa un pò non ne conosco nemmeno uno. troppo scadenti.

e poi se conosci il "nemico" e conosci te stesso, nemmeno in cento battaglie ti troverai in pericolo.  ;)

Complimenti per il nick,grandioso!

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Una cosa che ho notato: non c'è più la roma, c'è la roma di zeman o direttamente zeman. Ormai i cani sono al servizio del boemo e della sua infinità vanità. Come c'è stata la roma di totti, la roma di lucho, e chissá chi altro. Noi invece abbiamo la Lazio, e basta.

Perenne crisi di identità.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: chuck6 il 28 Set 2012, 19:50
Una cosa che ho notato: non c'è più la roma, c'è la roma di zeman o direttamente zeman. Ormai i cani sono al servizio del boemo e della sua infinità vanità. Come c'è stata la roma di totti, la roma di lucho, e chissá chi altro. Noi invece abbiamo la Lazio, e basta.

Perenne crisi di identità.

ma per chi sarebbe così? a me sta cosa non risulta proprio. per me c'è solo la maglia. totti, come zeman, un giorno spariranno ed io e gli altri invece saremo sempre lì.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Leggiti i titoli: la roma di zeman pareggian zeman torna a torino, zeman contro tutti, il 433 all'arrembaggio...

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: chuck6 il 28 Set 2012, 21:54
Leggiti i titoli: la roma di zeman pareggian zeman torna a torino, zeman contro tutti, il 433 all'arrembaggio...

appunto. i titoli li fanno i giornalisti, non i tifosi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: ciceruacchio il 28 Set 2012, 20:59
ma per chi sarebbe così? a me sta cosa non risulta proprio. per me c'è solo la maglia. totti, come zeman, un giorno spariranno ed io e gli altri invece saremo sempre lì.

Ciceruacchio, mi sembri un ragazzetto vispo e intelligente.
Romoletto fracico, ma svejo e caruccio.
Conosco il genere: ho molti amici come te, tutta gente da esorcisma, ma 'nsomma carucci.

Per cui, non fare il finto tonto: magari non sarebbe così per te, MA VUOI NEGARE CHE AVETE 'STO CATZO DI CULTO DELLA PERSONALITA'  ('na volta per il fesso major, poi per Zèma, in mezzo per capitanfuturo etc etc)? Intendi negare che questo tifo isterico sia coltivato e vezzeggiato dalla stampa?

Ma 'ndo vivi?
eddai

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445
però non è che si possa addossare a ciceruacchio quello che fa il 99.9 % dei tifosi della sua squadra
eddaje su se dice che lui non è così fino a prova contraria bisogna prenderne atto
e, tanto per capirci dopo 32 secondi che parlo con un riommico (anche se amico da una vita ) di calcio
c'è il rischio che finisca in rissa, però cavolo ognuno risponde di quello che dice e fa
e comunque asriommasempremmerda  !!!

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Cobolli: Zeman si ritiri in un bar a fumare

"Zeman mi sembra che sia un po' deconcentrato, inseguendo sempre le polemiche. Non lo fischierei come ha detto Vucinic, ma per partito preso non fischio nessuno. Rispetto l'allenatore Zeman ma non ho nessuna simpatia per lui". Alla vigilia di Juventus-Roma, l'ex presidente dei bianconeri Giovanni Cobolli Gigli, intervistato dall'emittente napoletana Radio Kiss Kiss, non le manda certo a dire al tecnico boemo. "Non vorrei entrare in casa degli altri - dice ancora Cobolli Gigli - e per questo mi scuso già anticipatamente, però credo che la Roma abbia perso una grande occasione non riprendendo Montella come tecnico". "Sono dell'idea che le persone quando arrivano a una certa età diventano vecchie - insiste l'ex presidente della Juve riferendosi a Zeman -, e i vecchi devono uscire dalla scena, ritirarsi, chiacchierando con gli amici del bar dello sport, fumandosi una sigaretta o un sigaro come faccio io. Evitando di fare un mestiere, l'allenatore, che non è per vecchi". Cobolli Gigli, dopo aver precisato di ritenere il Napoli l'avversario più pericoloso della Juve nella corsa allo scudetto, rivela che i bianconeri hanno più volte tentato di prendere Cavani. "Ma con De Laurentiis non è assolutamente facile trattare - dice sempre dai microfoni di Radio Kiss Kiss -. Aurelio è un osso duro e sa bene il suo mestiere, ed infatti facendo un'eccezione alle sue regole è riuscito a tenersi stretto Cavani anche per i prossimi anni. Un'eccezione più che giustificata".

Discussione precedente - Discussione successiva