VI giornata di campionato..

Aperto da PARISsn, 28 Set 2012, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

Citazione di: white-blu il 29 Set 2012, 21:40
il regolamento parla di chiara occasione da gol. quello para un pallone che può finire in porta
Deve essere cacciato .
non hai torto, da quel che so se il tiro è diretto sullo specchio della porta e viene preso con le mani è rigore e rosso

enrico94

Citazione di: white-blu il 29 Set 2012, 21:37
Se dai il rigore dai espulsione il pallone entrava in porta.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

è per queste cose che maledico ma allo stesso tempo BENEDICO quel giorno de luglio ( o agosto? o Marzo? boh!) che so nati!! GRAZIE DI ESISTERE

Esprit Libre

Il fatto è che le squadre di Zemà in genere prendevano un sacco di gol, però ne facevano altrettanto, invece questa rioma manco segna.
Non contando la tripletta di Tavolino, naturalmente.

silvia84

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

La Juve sfiora già 2 volte il gol nel primo minuto e mezzo della ripresa   :)

silvia84

Bambacione

Commento Repubblica del primo tempo - Gara senza storia tra Juve e Roma. I bianconeri hanno annichilito gli avversari sorprendendoli con tagli improvvisi che hanno sempre trovato scoperta la difesa giallorossa. Sembra di rivedere la gara dello scorso aprile quando la Juve vinse 4-0 con 3 gol in 29'. Stavolta ha fatto addirittura meglio e questa la dice lunga sulla partita mediocre degli uomini di Zeman. I migliori per ora: Pirlo e Matri nella Juve, nessuno nella Roma.

enrico94

me inviate mo strem. che m'è zompato??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ti voglio bene Lazio mia

Ma il capitano ha raggiunto il tacco numero 1000? Ho perso il conto.
Qualcuno di voi è aggiornato al riguardo?

Palo

È un'oretta che mi si è stampato un sorrisino ebete in faccia ... chissà perché ... l'ottima cena?

... pure ...

Deadario

Ci vorrebbe un golletto delle merde per mettere un po' di pepe ai giocatori juventini.

enrico94

e poi leggi su Twitter : " 3 a 4 perchè no? io sto con te roma mia!!" e capisci che so veramente decelebrati...

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Citazione di: Deadario il 29 Set 2012, 21:57
Ci vorrebbe un golletto delle merde per mettere un po' di pepe ai giocatori juventini.

purtroppo si sono fermati..

avevo sognato un punteggio stile Manchester, ma credo che al massimo finirà 4-0..  :s

AquilaLidense

Citazione di: Deadario il 29 Set 2012, 21:57

ma che te buchi?

Deadario

Vucinic e Marchisio giocano con troppa superficialità. Cercano la giocata, vogliono fa' i campioni.

enrico94

vabbè wcnic è incredibile oh! è il 3 che se magna!!

vagabond

gli hanno detto di fermarsi...IMHO

FMSSL

OT Al di là di zema, garanzia in termini di sconfitte e figuracce... ma che rosa di mer°° hanno? Qualcosa di scandaloso

Contenuto sponsorizzato

Deadario

Citazione di: AquilaLidense il 29 Set 2012, 22:00
ma che te buchi?

No.

Voglio vederli soccombere, e la Juve s'è fermata. Un gol delle merde secche non potrebbe che farci bene.

Eccallà, in vantaggio di 3 a 0 l'allenatore mette la difesa a 5.  :S

Ti voglio bene Lazio mia

Martedì c'è la Champions, la Juve non vuole forzare.