SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: maumarta il 22 Lug 2010, 15:13
Ma perchè se per sbaglio riusciamo a prendere Hernanes se stamo a fa le pippe mentali pe' Pintos?

Manco il contratto in Lega gli abbiamo depositato.

Se Manfredini lo abbiamo fatto scendere dal pulmann all'andata a lui nun lo famo salì al ritorno!

Io a dire il vero ci stavo pensando.

Premetto che non conosco assolutamente né Pintos né Hernanes, mai visti giocare.

Però...

Manfredini rifiuta i trasferimenti e pare avere come unico obbiettivo quello di ciucciare un altro anno o due di contratto senza giocare.

Pintos è arrivato qua per giocare alla Lazio, ha firmato un contratto, magari ha anche rinunciato ad altre squadre o ad un rinnovo con la propria.

Dirgli "vabbe', in finale non ci servi, tornatene in Uruguay", personalmente, non lo trovo bellissimo.

Ma non dubito che in società ci sia chi non si fa problemi in tal senso...  :P

E ribadisco che, di base, sarei stato contrario al suo acquisto. Perché il centrocampo è il reparto che andava rinforzato maggiormente e prima di tutto.

Ma, una volta che si è deciso di acquistarlo......

Non so, la situazione è quantomeno strana...  :oops:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: Esprit Libre il 22 Lug 2010, 15:02
Io Pintos, in caso venisse Hernanes, lo manderei al Bellinzona: e che solo noi non dobbiamo usare la lavatrice?

Si ma l'anno prossimo lo dovresti sempre tesserare come extra, mentre se lo fai tesserare da un italiana, l'anno prossimo non lo tesseri come extra

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
A pintos gli dici che ci hanno cambiato le regole sotto il naso a giochi fatti, quindi non è per cattiveria ma dovrà aspettare un anno perchè il centrocampo è la zona che ha maggior bisogno di rinforzi.
A sto giro la colpa è di Abete, non di Lotito. Se fosse stato per Lotito si prendeva Pintos e un centrocampista forte straniero. Certo se poi mi cambi le regole io devo cambiare i piani in corsa.
Spero che il ragazzo (e soprattutto il procuratore) capirà...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Rainman il 22 Lug 2010, 15:22
Io a dire il vero ci stavo pensando.

Premetto che non conosco assolutamente né Pintos né Hernanes, mai visti giocare.

Però...

Manfredini rifiuta i trasferimenti e pare avere come unico obbiettivo quello di ciucciare un altro anno o due di contratto senza giocare.

Pintos è arrivato qua per giocare alla Lazio, ha firmato un contratto, magari ha anche rinunciato ad altre squadre o ad un rinnovo con la propria.

Dirgli "vabbe', in finale non ci servi, tornatene in Uruguay", personalmente, non lo trovo bellissimo.

Ma non dubito che in società ci sia chi non si fa problemi in tal senso...  :P

E ribadisco che, di base, sarei stato contrario al suo acquisto. Perché il centrocampo è il reparto che andava rinforzato maggiormente e prima di tutto.

Ma, una volta che si è deciso di acquistarlo......

Non so, la situazione è quantomeno strana...  :oops:
Il fatto è che Abete è lo [parola a scelta] della situazione.
A causa della modifica della legge si è creato questo problema.
Che purtroppo oggi c'è.
Mi piacerebbe chiedere a Tare..vabbè meglio Reja,che le cose le dice,cosa ne pensa.

@ Barabba : si direi anche io così a Pintos,ma come risolvi?
Gli accordi col San lorenzo rimangono invariati?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Lug 2010, 15:27
A pintos gli dici che ci hanno cambiato le regole sotto il naso a giochi fatti, quindi non è per cattiveria ma dovrà aspettare un anno perchè il centrocampo è la zona che ha maggior bisogno di rinforzi.
A sto giro la colpa è di Abete, non di Lotito. Se fosse stato per Lotito si prendeva Pintos e un centrocampista forte straniero. Certo se poi mi cambi le regole io devo cambiare i piani in corsa.
Spero che il ragazzo (e soprattutto il procuratore) capirà...

E se non capisce mandi il conto al dottor Abete!!!

Penso che Lotito avrebbe l'appoggio di tutti... per la prima volta in vita sua forse...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Magnopèl il 22 Lug 2010, 15:29

@ Barabba : si direi anche io così a Pintos,ma come risolvi?
Gli accordi col San lorenzo rimangono invariati?

Se il san lorenzo fa ostruzione infatti diventa una bella gatta da pelare.

In questo caso l'idea di Lotito di comprare il Treviso per usarlo come squadra satellite non sembrerebbe più tanto stupida oggi, se le regole diventano queste per sempre le squadre satelliti torneranno di moda, vedrete.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: maumarta il 22 Lug 2010, 15:30
E se non capisce mandi il conto al dottor Abete!!!

Penso che Lotito avrebbe l'appoggio di tutti... per la prima volta in vita sua forse...

Sapete, a questo proposito mi viene in mente una cosa che purtroppo non è accaduta:

il provvedimento è stato preso due giorni dopo l'apertura del mercato...che cosa sarebbe successo se in quei due giorni una società di A avesse tesserato DUE extracomunitari (come consentito dal regolamento)?
Stracciavano uno dei due contatti retroattivamente? Una società su 20 avrebbe mentenuto i 2 extracomunitari e le altre 19 soltanto uno? quanto mi dispiace che non sia accaduto...  :x

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Kalle il 22 Lug 2010, 15:21
Perchè spendere soldi per le assicurazioni quando basta aspettare?

perché altrimenti lo prende qualcun altro?
è un concetto così difficile?
è così difficile comprendere che esiste una differenza tra un calciatore ed un chilo di rape?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Kalle il 22 Lug 2010, 15:21
Perchè spendere soldi per le assicurazioni quando basta aspettare?

Ma perchè fino a ora abbiamo agito?

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
mi è appena arrivato il messaggio della scriptim by acotel:

mancini dichiara che l'inter chiede troppi soldi per balotelli...

non è che ci ripensate pure su kola, oh?!?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: eaglefly1978 il 22 Lug 2010, 15:38
Sapete, a questo proposito mi viene in mente una cosa che purtroppo non è accaduta:

il provvedimento è stato preso due giorni dopo l'apertura del mercato...che cosa sarebbe successo se in quei due giorni una società di A avesse tesserato DUE extracomunitari (come consentito dal regolamento)?
Stracciavano uno dei due contatti retroattivamente? Una società su 20 avrebbe mentenuto i 2 extracomunitari e le altre 19 soltanto uno? quanto mi dispiace che non sia accaduto...  :x

Osservazione interessante, ma credo che Abete si sia prima informato sui contratti depositati e poi abbia preso il provvedimento.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Lug 2010, 15:37
Se il san lorenzo fa ostruzione infatti diventa una bella gatta da pelare.

In questo caso l'idea di Lotito di comprare il Treviso per usarlo come squadra satellite non sembrerebbe più tanto stupida oggi, se le regole diventano queste per sempre le squadre satelliti torneranno di moda, vedrete.

La società satellite sarebbe una buona idea, ma in questo caso non credo risolverebbe i nostri problemi, Mi pare di ricordare che in B non si possono tesserare extracomunitari.

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: borgorosso il 22 Lug 2010, 15:39
perché altrimenti lo prende qualcun altro?
è un concetto così difficile?
è così difficile comprendere che esiste una differenza tra un calciatore ed un chilo di rape?

Voglio fare l'avvocato del diavolo.

Ciò non toglie che Lazio e San Paolo possano avere un accordo di massima, definirlo, ratificarlo e concretizzarlo però solo in prossimità del 3 agosto (e ci siamo ormai, finalmente direi visto che voglio annà in ferie...).

Il problema è che negli ultimi anni il mercato della Lazio (in particolare quello estivo) è stato un continuo aspettare.

Il 30 giugno per il bilancio.

L'8 luglio per la partenza del ritiro.

il 25 luglio per il ritorno dal ritiro.

Il 3 agosto per la seconda parte del rituro a Fiuggi.

Il 10 agosto per la presentazione all'Olimpico.

Il 20 agosto per i preliminari di Champions/Europa League.

Il 31 agosto per la chiusura del mercato.

Alla fine di questo il tutto si limitava a quelle 2 o 3 operazioni minori che erano già state fatte a fine giugno (Bizzatti, Eliseu e compagnia bella).

Regolarmente i contatti avviati in estate si concretizzavano poi a gennaio per mettere le toppe.

A forza di toppe lo scorso anno abbiamo rischiato la B.

Quest'anno penso sia doveroso mettere le mani avanti ai primi segnali di qualcosa che già conosciamo, purtroppo...

wfrank

*
Lazionetter
* 374

Come da prima pagina di AS http://www.as.com/futbol/equipo/Levante-136, il Levante ha presentato un'offerta ufficiale per Bizarri, portiere della Lazio perfettamente guarito dall'infortunio dell'anno scorso. Tra l'altro con gli spagnoli ci sarà una partita amichevole il 14 agosto a Fiuggi.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: matador72 il 22 Lug 2010, 15:46
Osservazione interessante, ma credo che Abete si sia prima informato sui contratti depositati e poi abbia preso il provvedimento.

Ovvio, ma questo significa anche che la decisione non è stata "ragionata" e presa con cognizione di causa, ma uno si è svegliato la mattina con un certo prurito e non sapendo che fare ha partorito 'sta c@zz@t@.

Anche perchè se fosse stato il contrario almeno per salvare la faccia (se di faccia si può parlare...) avrebbero fatto in modo di emanarla ENTRO l'apertura del mercato (che poi sarebbe cambiato poco, avrebbe comunque messo in croce le società che stavano portando avanti trattative da mesi)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: eaglefly1978 il 22 Lug 2010, 15:52
Ovvio, ma questo significa anche che la decisione non è stata "ragionata" e presa con cognizione di causa, ma uno si è svegliato la mattina con un certo prurito e non sapendo che fare ha partorito 'sta c@zz@t@.

Anche perchè se fosse stato il contrario avrebbro fatto in modo di emanarla ENTRO l'apertura del mercato (che poi sarebbe cambiato poco, avrebbe comunque messo in croce le società che stavano portando avanti trattative da mesi)

E' il classico modus operandi italiano, si prendono decisioni sull'onda dell'emotivita'.
Che poi voglio dire.
Tu puoi anche bloccare gli eaomunitari, ma nulla mi impedisce di comprare comunitari o extra gia' presenti in Italia e quindi avere formazioni senza italiani in ogni caso.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
nel traffico del gra ho acceso la radio ed ho ascoltato furio focolari.
simpaticamente parlava della differenza tra zamparini e lotito.
lotito è uno che si impunta anche per 100.000 euro, zamparini è più flessibile e in una volata ha più agevolmente la meglio.

è un risparmio?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: borgorosso il 22 Lug 2010, 16:00
lotito è uno che si impunta anche per 100.000 euro, zamparini è più flessibile e in una volata ha più agevolmente la meglio.

è un risparmio?

per chi?

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

Il centrocampista portoghese in forza allo Sporting Lisbona, Miguel Veloso (24), a breve potrebbe essere un nuovo giocatore del Genoa. Sono attesi infatti nelle prossime ore in Italia i dirigenti dello Sporting e l'agente del giocatore, Mendes. La trattativa dovrebbe concludersi sulla base di 6,5 milioni di euro più il cartellino di Zapater.

Quanto me piace!!!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: borgorosso il 22 Lug 2010, 16:00

è un risparmio?

oddio se lo dice focolari, so' propenso a crede che così non sia eh !!!  :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva