Grande Suor Paola

Aperto da vagabond, 30 Set 2012, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

andata alla riomma: "ho chiesto a quellidellà se avevano qualcosa per i poveri, loro mi hanno risposto "ahò ma che famo beneficenza??""

andata dalla Lazio a tor di quinto "Ho fatto la stessa richiesta e Maestrelli subito "ahhh Gina daje quelle magliette che non usamo più, da allora profondo amore per la Lazio. Inoltre hanno dato, per il lunedì, il campo ai miei bambini poveri"

che differenza.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
lo volevo aprì io sto topic... FANTASTICA!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
su quelli che il calcio su rai2...li ha zittiti tutti ahahhahaha spettacolo. E la conduttrice "grande Lazio"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
a "Quelli che il calcio" do è inviata pe la partita di oggi ;)

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Visto anche io, studio ammutolito, si percepiva l'imbarazzo, poi è partito l'applauso, poi la Cabello ha detto qualcosa tipo ''E allora forza Lazio'' prima di lanciare la pubblicità (gli altri in studio dovevano riprendersi dallo schock). Volevo segnalarlo anche io ma poi è iniziata la partita. Grandissima suor Paola.

:since

spook

*
Lazionetter
* 11.485

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ogni occasione è buona per rimarcare la nostra differenza da loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
flaccoflamini

Visitatore
pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
P.s. a "Quelli che " c'è il TRIO MEDUSA che tifa Lazio (almeno così sembra) ed oggi c'era il "povero" Mastrandrea che è stato "tritato".... Poro romoletto..

:p

E comunque GRANDE SUOR PAOLA, che vedeva la partita con sciarpa e bandiera in un Siena club..

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
hankmoody

Visitatore
Citazione di: pandev66 il 30 Set 2012, 18:17
P.s. a "Quelli che " c'è il TRIO MEDUSA che tifa Lazio (almeno così sembra) ed oggi c'era il "povero" Mastrandrea che è stato "tritato".... Poro romoletto..

E comunque GRANDE SUOR PAOLA, che vedeva la partita con sciarpa e bandiera in un Siena club..

ah ok, allora non sono l'unico... l'ho chiamato così per dieci anni, poi il mese scorso mi sono accorto che ho sempre letto/detto male :D

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: hankmoody il 30 Set 2012, 18:25
ah ok, allora non sono l'unico... l'ho chiamato così per dieci anni, poi il mese scorso mi sono accorto che ho sempre letto/detto male :D

Oddio...si chiama Mastandrea?!?  :o
Comunque i due terzi del Trio sono Laziali, il bassetto è riommico.

maxcmax

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: pandev66 il 30 Set 2012, 18:17

Dei tre, quello piú piccolo, é romanista. É un mio amico

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: maxcmax il 30 Set 2012, 18:29
Dei tre, quello piú piccolo, é romanista. É un mio amico

Gli va dato atto che non sembra affatto uno di quella specie...  ;)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Ma Caputi non era riomista ?

Suor Paola lo ha reso partecipe del racconto dicendo Massimo sa bene e lui annuiva tutto contento del bel racconto.

M'è sembrato più di parte che difensore dei difettosi...qualcuno ne sa di più ?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: asteN_A. il 30 Set 2012, 20:50
Grandissima Suor Paola ;)

Ma Caputi non era riomista ?

Suor Paola lo ha reso partecipe del racconto dicendo Massimo sa bene e lui annuiva tutto contento del bel racconto.

M'è sembrato più di parte che difensore dei difettosi...qualcuno ne sa di più ?

Caputi è riomico.... mah...

Discussione precedente - Discussione successiva