Lazio-Siena, la partita!!

Aperto da Tarallo, 30 Set 2012, 14:45

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Tarallo il 30 Set 2012, 16:56
Ma quale evidenza ha fatto 200 anticipi, ha giocato benissimo, una imprecisione.

L'evidenza...
incredibile davvero

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: poiuytr il 30 Set 2012, 16:56
biava quando la mette in corner subisce fallo
da possibile goleada a 2-1, la dobbiamo buttare dentro

Giusto.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Vittoria meritata, nonostante russo. La Lazio l'ha costruita soprattutto nel primo tempo, controllando piuttosto bene nel secondo, a parte il recupero, naturalmente... A proposito del gol del siena, ho avuto l'impressione che Biava, in occasione dell'appoggio di testa che provoca il corner, abbia preso una zuccata/spinta dal giocatore del siena che lo seguiva.

SFL

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.623
Citazione di: romamerda il 30 Set 2012, 16:50
Cmq ci servono 2 centrali nuovi, Dias e Biava hanno fatto il loro tempo, soprattutto Dias spero ardentemente in due centrali giovani e forti per il prossimo mercato
Quando si dice la coerenza : Dias via perchè oggi ha sbagliato mentre Biava fuori lo stesso nonostante abbia fatto un partitone .
Ma stai zitto va .
Entrambi hanno giocato benissimo , Biava è stato incredibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
l'idea che giovedi' si rigioca  in coppa e che vincere sarebbe fondamentale...li ha  un po portati a frenarsi...poi vabbe' mia personale  opinione..strattonate  o  meno prendere un goal in mischia su calcio d'angolo puo' succedere pure al brasile di pele'... 8)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tarallo il 30 Set 2012, 16:56
Ma quale evidenza ha fatto 200 anticipi, ha giocato benissimo, una imprecisione.

L'evidenza...

Dias aveva sbagliato anche prima del gol di Ederson, quando Marchetti ha salvato a tu per tu con Calaiò.
Ha commesso 2 errori gravi.

Ottimi 3 punti comunque, anche se la partita andava chiusa col terzo gol, sfruttando le tante occasioni avute

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
cagliari chievo e siena hanno perso peccato per il risultato di genova....comunque la mia nostra Lazio ha VINTO !! stica del gioco stica di dias stica dell'arbitro...servivano i 3 punti , i 3 punti sono arrivati , 4 punti sopra piedipuliti se non ci fosse stata la tripletta di tavolino sarebbero stati 7......non mi posso ci possiamo lamentare.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
come ha già scritto qualcuno.. Mezzaroma è bona, l'altra no!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Ovviamente anche oggi in apnea negli ultimi secondi per una partita ormai stravinta. Comunque  :since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me invece la Lazio del secondo tempo e' piaciuta.
E' stata meno petkoviana, non ha sempre spinto a morte, per una squadra che viene da due sconfitte e che deve giocare un sacco di partite va bene tirare un po' il fiato.

I problemi rimangono sempre gli stessi. Se non c'e' Klose non c'e' nessuno e Lulic lo stiamo spremendo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Nel secondo tempo abbiamo un attimo cercato di gestire, forse schiacciandoci un po' troppo.
Buona partita, comunque, con, come ho scritto tra primo e secondo tempo, un paio di giocatori sotto tono (Gonzo e Dias).
Per il resto mi sono piaciuti tutti, mettendo un gradino più in alto Ederson e Candreva.

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396

Un plauso (non il migliore in campo ma lo merita) a Lulic: si vede che ancora non è al top...ma ce la mette davvero tutta cavolo, fino alla fine!
Bravissimo!

Dovremo spingere un pò di più con Kinko, sperando che non se spacca...sennò Senad lo uccidiamo...

Contenuto sponsorizzato

romamerda

*
Lazionetter
* 983
il disfattismo vi fa male eh.. ma mica poco!

Ma no non è un fatto di disfattismo è semplicemente che secondo me abbiamo due centrali anziani e Dias da tempo non fa una gara senza almeno un cappella. Per questo io vorrei Diakite e un altro centrale giovane li in mezzo tutto qui

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Tarallo il 30 Set 2012, 17:00
Se non c'e' Klose non c'e' nessuno e Lulic lo stiamo spremendo.

Lulic IMHO si sta spremendo da solo. Dovrebbe gestirsi un pò di più.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
eh ma a noi ce le fischiano
come fate a criticare pure oggi? come?
fate pena

Stiamo calmi con pena e mica pena, siamo su un forum e uno ha il diritto di scrivere cosa pensa dei giocatori in campo mi pare...nessuno critica per rompere il caxxo ma se uno pensa che un giocatore non gioca a livello da tempo non capisco perchè non lo possa dire...forse non avete chiaro il concetto di forum...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Set 2012, 16:59
Dias aveva sbagliato anche prima del gol di Ederson, quando Marchetti ha salvato a tu per tu con Calaiò.
Ha commesso 2 errori gravi.

Per me li invece non c'era nulla da fare.

FMSSL

Visitatore
Ma v'aspettate sempre che s'attacchi e si corra come dei forsennati? Quando sei in vantaggio di 2 goal, puoi gestirla la partita, senza spendere energie utili per il proseguo d'un campionato ricco di impegni e partite... se nel calcio moderno, che va così di pari passo con la forma fisica delle squadra, non guardi anche al pragmatismo e all'utile, rischi veramente tanto... per me la strada giusta è questa, belle trame di gioco in una squadra organizzata in campo, che sa come gestirsi e come gestire le partite...  :since

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Ormai "Dias non gioca bene" è diventato un refrain, un po' come "fatte er mec".  Ogni tanti post esce fuori.

Contenuto sponsorizzato

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Splash21 il 30 Set 2012, 16:58
Quando si dice la coerenza : Dias via perchè oggi ha sbagliato mentre Biava fuori lo stesso nonostante abbia fatto un partitone .
Ma stai zitto va .
Entrambi hanno giocato benissimo , Biava è stato incredibile

Stai zitto lo dici a tua sorella chiaro? Impara a leggere anche, io ho scritto che Dias sono partite su partite che non fa una gara senza cappelle,riguardo ad oggi Calaiò solo davanti al portiere dopo 10 minuti l'ho fatto andare io vero? Biava ha una certa età credo sia logico cercare un ricambio giovane per entrambi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo ci ha tolto dai guai col gol, e lo giustifico anche perche' il tempo agonistico non si riacquista rapidamente, ma deve dare di piu'.
Lo aspetto a altri appuntamenti. Certo che non puo' abbassarsi per costruire come fa Hernanes, non e' roba per lui.

Discussione precedente - Discussione successiva