Lazio-Siena, la partita!!

Aperto da Tarallo, 30 Set 2012, 14:45

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Oggi volevo vedere una squadra pratica che facesse senza troopo sforzo i 3 punti. Per il gioco abbiamo già avuto qualche assaggio le partite precedenti prima di Napoli, ma in generale bisogna dare tempo a Petko. L'obiettivo credo sia costruire sulla solidità rejana assimilata negli anni scorsi trame offensive più veloci e una squadra più aggressiva. Tempo.
Ederson non male ma mi aspetto di più.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
meno male che quel gol lo ha fatto miccoli, perchè se lo faceva un riommerdista a quest'ora ce partivano i dvd

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Citazione di: romamerda il 30 Set 2012, 17:09
Stai zitto lo dici a tua sorella chiaro? Impara a leggere anche, io ho scritto che Dias sono partite su partite che non fa una gara senza cappelle,riguardo ad oggi Calaiò solo davanti al portiere dopo 10 minuti l'ho fatto andare io vero? Biava ha una certa età credo sia logico cercare un ricambio giovane per entrambi.
Beh certo togliamo Dias perchè ultimamente non fa una gara senza cappelle (secondo te) , e chi ci mettiamo al suo posto ? Diakitè . Genio

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ederson si è un po' nascosto mentre Hernanes si va a prendere il pallone e lo porta su!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Splash21 il 30 Set 2012, 17:13
Beh certo togliamo Dias perchè ultimamente non fa una gara senza cappelle (secondo te) , e chi ci mettiamo al suo posto ? Diakitè . Genio

Non meriti risposta, ti ho segnalato perchè i tuoi modi con i stai zitto va, i genio ecc...non sono tollerabili su un forum impara a rispettare le opinioni di tutti.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: Tarallo il 30 Set 2012, 17:11
A me invece e' piaciuto poco Ederson.
Certo ci ha tolto dai guai col gol, e lo giustifico anche perche' il tempo agonistico non si riacquista rapidamente, ma deve dare di piu'.
Lo aspetto a altri appuntamenti. Certo che non puo' abbassarsi per costruire come fa Hernanes, non e' roba per lui.
quoto, tecnicamente non si discute ma tatticamente e fisicamente deve crescere molto.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: AquilaLidense il 30 Set 2012, 17:12
meno male che quel gol lo ha fatto miccoli, perchè se lo faceva un riommerdista a quest'ora ce partivano i dvd

MASTICAZZI NO?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per me non è questo il ruolo di Ederson. Lui credo debba giocare più avanti, sulla linea di Mauri per intenderci.

Non lo vedo come centrocampista puro, meglio come trequartista/seconda punta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Citazione di: romamerda il 30 Set 2012, 17:14
Non meriti risposta, ti ho segnalato perchè i tuoi modi con i stai zitto va, i genio ecc...non sono tollerabili su un forum impara a rispettare le opinioni di tutti.

Visto il modo in cui ti esprimi sono gli altri a dover imparare a rispettare le opinioni di tutti :

Citazione di: romamerda il 22 Set 2012, 00:44
100% qui di schifo vedo commenti di gente che vuole fare il moralizzatore per forza, gente che non ha idea di cosa parla, ieri è stato un tifo STRAORDINARIO altro che caxxi

Citazione di: romamerda il 22 Set 2012, 00:36
Anche io l'ho sentita senza commento e non ho sentito nessun coro razzista e come me pure chi era in campo....qualcosa non torna o qualcuno è in malafede qui...

Citazione di: romamerda il 22 Set 2012, 00:32
eccone un altro, cioè a chi teoricamente erano diretti i vostri fantomatici cori non li ha sentiti, il loro mister neanche ma voi no, dite che i nostri sono una cosa vergognosa ecc...bha

Discorso chiuso che non mi va di perdere tempo . Segnala quello che ti pare , pero' per coerenza dovresti prima auto-segnalarti

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Valon92 il 30 Set 2012, 17:13
Ederson si è un po' nascosto mentre Hernanes si va a prendere il pallone e lo porta su!
Ederson non si è nascosto.. Petkovic semplicemente non voleva che scendesse a prendere palla ma lo voleva più avanzato. Buona gara comunque.. Ancora un po' precari in difesa sui lanci lunghi e ancora un pizzico di cattiveria e tanta cinicità da conquistare. FORZA LAZIO!

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Splash21 il 30 Set 2012, 17:19
Visto il modo in cui ti esprimi sono gli altri a dover imparare a rispettare le opinioni di tutti :

Discorso chiuso che non mi va di perdere tempo . Segnala quello che ti pare , pero' per coerenza dovresti prima auto-segnalarti

Tu segnala me che io segnalo te, se questo serve a farti tornare in riga ben volentieri.

Saluti

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Buona Lazio, che tutti davano ormai già morta.
Questa é la Lazio, o le stelle o le stalle.
Invece hanno giocato una partita accorta contro una squadra messa in campo molto bene (come il Genoa).
Queste sono vittorie importanti che rimettono la Lazio in carreggiata.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Set 2012, 17:18
Per me non è questo il ruolo di Ederson. Lui credo debba giocare più avanti, sulla linea di Mauri per intenderci.

Non lo vedo come centrocampista puro, meglio come trequartista/seconda punta
Si , sono d'accordo . Lo proverei al posto di Mauri contro il Maribor , purtroppo nonostante il gol di testa mi sembra molto inferiore a Stefano in quel settore

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Ottino risultato ma prestazione complessiva cosi cosi... Mi aspetto di più.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

ian

*
Lazionetter
* 7.680
io faccio parte della schiera di tifosi ai quali Ederson è piaciuto immensamente perchè ha segnato, perchè abbiamo vinto, e perchè la roma ha scajato  :asrm , e poi perchè ha esultato bene.

ovviamente la partita non l'ho vista,  :D  non c'ho capito un cazzo con lo streaming e alla fine c'ho rinunciato

(ps altro che le cappelle di Dias)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Valon92 il 30 Set 2012, 17:21
Ma Klose è entrato in diffida?
penso proprio di sì.. terzo giallo..

Property

Visitatore
A me la lazio oggi non è piaciuta ma l'importante è fare punti e i punti sono stati fatti.
Per me la lazio resta costruita strutturalmente male a centrocampo sopratutto.
Cè qualità ma non la puoi sfruttare tutta insieme.
Cè ederson ma probabilmente dovrebbe giocare trequartista per rendere al meglio e questo modulo non fa per lui, ma questo è solo l'esempio di oggi.
La cosa che più dispiace è che alla fine questa squadra non ha le caratteristiche per esaltare il gioco di pektovic che lo vedo molto più vicino a un 3412 che a questo 451.
E' giusto il suo orientarsi verso questo modulo essendo imbottito di centrocampisti con buon piede e quindi punta su quello.
Credo però, potendo, farebbe un centrocampo più solido, gli esterni che vanno e due punte vere.

Contenuto sponsorizzato

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Buona partita della Lazio, il Siena no è un avversario scarso, questa squadra mette sempre l'anima, un vittoria con il minimo sforzo, bene per l'europa league.
Meno male che Petkovic ha subito capito che con creatore stile Hernanes o Ederson, serve un centrocampista dinamico tipo Gonzalez, Onazi (o lo spero anche Brocchi).
Oggi di nuovo ho visto una squadra equilibrata.

Discussione precedente - Discussione successiva