Giocatori della S.S. Lazio in prestito e comproprietà 2012-2013

Aperto da A.Voronin, 28 Ago 2012, 14:11

Discussione precedente - Discussione successiva

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Set 2012, 21:44
Questi meritavano di chiamarsi ancora Salerno calcio e di marcire fra dilettanti e eccellenza.

certo che quello di presidente di una squadra di calcio è davvero un mestiere dalle pochissime soddisfazioni..

Da che pulpito viene la predica!!!!!!!!!!!uhauhauahuhuahahah

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Da sottolineare lo stile e la classe dello striscione con la minaccia di passare alle cattive.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: salernitana il 30 Set 2012, 21:47

io rispondo dei miei comportamenti, non di quelli altrui.

Tu sei d'accordo con queste proteste ridicole? da che parte ti schieri?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Citazione di: salernitana il 30 Set 2012, 21:47
Guarda , io ti ho pure difeso all'inizio perchè mi sembrava ingiusto attaccare la tradizione della Salernitana , più che altro perchè vedevo la passione e l'orgoglio con cui ne parlavi . Pero' seriamente , queste pretese (e minacce , addirittura) non si possono leggere , in amicizia .
Venite da 2 fallimenti in 5 anni , nell'ultima stagione siete riusciti nella promozione , quest'anno Lotito ha messa su un'ottima squadra per la C2 e invece di stare vicini alla squadra in questi momenti di difficoltà si parla di queste cazzate .
Che poi non eri te che ci parlavi dei magnifici tifosi della Salernitana ? Mo' se non vincete nessuno viene più allo stadio ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Set 2012, 21:48
io rispondo dei miei comportamenti, non di quelli altrui.

Tu sei d'accordo con queste proteste ridicole? da che parte ti schieri?

Io non li  condivido 'sti striscioni come la maggior parte dei tifosi.Detto ciò mi permetti di dire,che un presidente che mi mette la curva a 11 euro per una partita di C2 con giocatori di eccellenza tranne i vari Ginestra  e  Mancini, mi inizi a stare un po' sulle scatole!!!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ammazza a giugno la osannavate, adesso striscioni contro la società? :S

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Splash21 il 30 Set 2012, 21:50
Guarda , io ti ho pure difeso all'inizio perchè mi sembrava ingiusto attaccare la tradizione della Salernitana , più che altro perchè vedevo la passione e l'orgoglio con cui ne parlavi . Pero' seriamente , queste pretese (e minacce , addirittura) non si possono leggere , in amicizia .
Venite da 2 fallimenti in 5 anni , nell'ultima stagione siete riusciti nella promozione , quest'anno Lotito ha messa su un'ottima squadra per la C2 e invece di stare vicini alla squadra in questi momenti di difficoltà si parla di queste cazzate .
Che poi non eri te che ci parlavi dei magnifici tifosi della Salernitana ? Mo' se non vincete nessuno viene più allo stadio ?

E si ma mo sempre  con 'sto fatto dei tifosi.Noi chiediamo un po' di chiarezza e basta e stai tranquillo che si arriva  a 6-7000 tifosi che per una serie C2 sono un lusso!Poi non mi sembra che in serie A 'sti stadi siano pieni come una volta!

Ps:poi ò'hai detto stesso tu,2 fallimenti in 6 anni è logico che la passione poossa andare scemando un po'.In seria a  per 2 sconfitte di fila si perdono tifosi,figurarsi dopo 2 fallimenti in un lasso di tempo così limitato!!

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Scialoja il 30 Set 2012, 21:56
Ammazza a giugno la osannavate, adesso striscioni contro la società? :S
Ma chi?Mi sa che allora non hai seguito bene il percorso!!C'era chi lo ossannava e chi lo criticava!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: salernitana il 30 Set 2012, 21:58
Ma chi?Mi sa che allora non hai seguito bene il percorso!!C'era chi lo ossannava e chi lo criticava!!

Magari mi sbaglio, ma da quello che veniva messo in rilievo sembrava che fosse tutto rose e fiori...poi magari tu che sei dentro l'ambiente sai più nel dettaglio

hankmoody

Visitatore
Citazione di: dies.irae il 30 Set 2012, 09:32
Forse semplicemente non è un giocatore adatto a campionati di massimo livello. Il fatto che abbia iniziato subito a segnare appena sceso di due o tre categorie, penso sia indicativo.
Se avesse fatto questo exploit in inghilterra avrei rosicato a darlo via per tre milioni, ma laggiù pure makinwa avrebbe fatto bene. Rientreremo dei soldi spesi, ottimo così.

Malimortè

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sta storia della tradizione poi me ricorda tanto quelli de "Lotito c'hai tolto la lazialità!"

ma che vor dì che non rispetta la vostra tradizione? v'ha ricomprato lo stemma e il nome dopo solo un anno, v'ha riportato subito sopra di una categoria, che doveva fa per tenere in alto la tradizione?

hankmoody

Visitatore
Citazione di: salernitana il 30 Set 2012, 21:16
http://www.granatissimi.com/2012/09/il-colpo-docchio-dellarechi-per-salernitana-foligno-striscione-duro-verso-la-societa/

Minimo stagionale per Salernitana-Foligno: striscione duro verso la società
Redazione 30/09/2012

Non è un grande colpo d'occhio quello che offre oggi lo stadio Arechi per il match tra Salernitana e Foligno. Dopo i 6000 della prima uscita contro L'Aquila ed i 4300 di Salernitana-Aversa Normanna, continua il trend negativo che porta al minimo stagionale, di 3800 spettatori. Queste le foto scattate allo Stadio Arechi, dieci minuti prima delle 15. Accesi un paio di fumogeni granata al fischio d'inizio.

Esposto lo striscione: "Saldamente ancorati alla nostra tradizione, giammai asserviti a nessun padrone. Questa maglia merita soddisfazioni sportive, capitelo con le buone, altrimenti arriveranno le cattive..."

Nella ripresa esposto un nuovo vessillo: "Nessuno potrà cambiare il nostro modo di pensare, la Salernitana è nostra e tale deve restare."

Ma soprattutto: "Hai promesso una squadra vincente, ma vediamo giovani senza mordente." Facile individuare il destinatario di tale pensiero.

i tifosi del salerno dovrebbero starsene buoni buoni e ringraziare di farci da società satellite dove i nostri giovani e le nostre riserve possono trovare spazio.

Contenuto sponsorizzato

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Set 2012, 22:04
Sta storia della tradizione poi me ricorda tanto quelli de "Lotito c'hai tolto la lazialità!"

ma che vor dì che non rispetta la vostra tradizione? v'ha ricomprato lo stemma e il nome dopo solo un anno, v'ha riportato subito sopra di una categoria, che doveva fa per tenere in alto la tradizione?

1)Mettiamo i puntini sulle ì!Per adesso l'ha preso in affitto a 20 mila euro circa,perchè dall'altra parte chi lo aveva il marchio ha fatto un passo indietro!

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: hankmoody il 30 Set 2012, 22:04
i tifosi del salerno dovrebbero starsene buoni buoni e ringraziare di farci da società satellite dove i nostri giovani e le nostre riserve possono trovare spazio.
Si badrone!!! :(

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: salernitana il 30 Set 2012, 22:12
Quindi è vietato rispondere?

Non ti offendere, però in teoria in questa sezione si dovrebbe parlare solo di Lazio. Anche se in parte il discorso ci riguarda, abbiamo molti giovani a salerno

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Splash21 il 30 Set 2012, 21:50

Forse la "Tradizione" sono i fallimenti. Ipotizzo eh.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: carib il 30 Set 2012, 22:25
Forse la "Tradizione" sono i fallimenti. Ipotizzo eh.

Mica tutti hanno i Santi in paradiso!

Discussione precedente - Discussione successiva