La favoletta del santone contro il sistema

Aperto da cosmo, 14 Ago 2012, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Set 2012, 18:02

In sintesi: Sabatini è un buono scopritore di talenti (alterna bei colpi a sòle clamorose), ma un PESSIMO assemblatore di squadre. Compra a casaccio, alla ndo cojo cojo, senza alcun criterio.

Ottimo. E aggiungo che tipicamente servono quattro cinque sessioni di mercato per smaltire le quindici pippe che quello ti ha messo in squadra assieme ai due buoni...

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Ma che fine ha fatto Ciceruacchio?  :p  :p  :p  :asrm  :asrm  :asrm

eccomi. buona sera a tutti.
capita l'antifona mi ero organizzato un bel fine settimana in montagna... :)

scevro

*
Lazionetter
* 732
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Set 2012, 13:16
in difesa dove dietro burdisso e castan (avessi detto Beckenbauer e Baresi) hanno marquinhos e romagnoli :o. E noi che ci lamentiamo per la mancanza di un terzino sinistro affidabile...
in realtà Radu come terzino sx è veramente affidabile, bisogna solo aspettare che rientri dopo il lungo infortunio

il problema della roma in difesa è proprio zeman che non ci capisce niente. Vi ricordate quando tredici anni fà bocciò un calciatore che poi andò al Real Madrid come centrale di difesa e ci giocò (e bene!) per circa 10 anni? non mi ricordo il nome, ma era forte, zeman non se ne accorse il Real sì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: scevro il 01 Ott 2012, 13:09
in realtà Radu come terzino sx è veramente affidabile, bisogna solo aspettare che rientri dopo il lungo infortunio

il problema della roma in difesa è proprio zeman che non ci capisce niente. Vi ricordate quando tredici anni fà bocciò un calciatore che poi andò al Real Madrid come centrale di difesa e ci giocò (e bene!) per circa 10 anni? non mi ricordo il nome, ma era forte, zeman non se ne accorse il Real sì

hierro ? :DD

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Citazione di: scevro il 01 Ott 2012, 13:09

Si, si. Mi ero dimenticato di scrivere riserva affidabile. Che poi sposti Lulic dietro...Ma vuoi mettere Marquinhos e Romagnoli dietro la coppia titolare. Cioè, manco una squadra di Lega Pro.

Cialtron_Heston

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Tommasi: "Serve tempo per assimilare il gioco di Zeman"
De Sisti: "Ingiusto processare Zeman per la sconfitta di Torino"

Grandi! Salvate il soldato Zeman!!

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Ott 2012, 13:50
solo a me fa pena?

Forse sarà un caso, ma da quando è partito il proggetto rivoluzionario degli americani, i due tecnici che si sono succeduti (Luigienrico e Zema) mi hanno dato subito l'impressione di essere due anime perse, capitati dentro un meccanismo che li stritolava. Secondo me nè l'asturiano nè il boemo sò due fenomeni, però credo che ritrovarsi in un ambientino in cui l'arroganza si somma all'incompetenza e alla mitizzazione di idoli di cartapesta, non aiuti.

Quindi, per rispondere alla tua domanda: pure a me Zema fa un pò pena  :(

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
solo a me fa pena?

no, pure a me.
ma fino a che è a Trigoria e percepisce 125.000 euro al mese netti diamoje giù.

est1900

Visitatore
solo a me fa pena?

Ma chi quella merda (a)ripulita?
Ma che schiattasse in B.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Però quando scrivevano che era l'unico allenatore possibile per una squadra di calcio nel 2012 non è che lui è andato in sala stampa a dire che stavano scrivendo un sacco di cavolate.
Quindi un po' se lo merita.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Luis Enrique mi faceva tenerezza perché incosciente di tutto ciò a cui sarebbe andato incontro.

zemà no. Conosceva perfettamente l'ambiente. Sapeva che sarebbe stato un azzardo. Tra l'altro ha tentato una sorta di rivincita nei confronti del grande calcio che lo ha sempre rifiutato, facendo intendere di pensare più al proprio tornaconto che a quello dei canidi.
E il furbetto per la prima volta in carriera si è tutelato con un contratto biennale.

No, sarò cattivo, ma se la merita tutta 'sta merda

scevro

*
Lazionetter
* 732
Citazione di: massirosa73 il 01 Ott 2012, 13:21
No, Helguera
sì proprio Ivan Helguera! per il boemo non era bravo come difensore e lo bocciò alla roma.
Poi andò al Real Mardid dove, siccome era proprio scarso, vinse solamente:
Competizioni nazionali  [modifica] Campionato spagnolo: 3
Real Madrid: 2000-2001, 2002-2003, 2006-2007
Supercoppa di Spagna: 2
Real Madrid: 2001, 2003
Coppa di Spagna: 1
Valencia: 2007-2008
Competizioni internazionali  [modifica] Champions League: 2
Real Madrid: 1999-2000, 2001-2002
Supercoppa UEFA: 1
Real Madrid: 2002
Coppa Intercontinentale: 1
Real Madrid: 2002

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Io mi ricordo che Helguera alla Roma giocava a centrocampo ed era lento più di Andrade.
Poi in Spagna si è reinventato difensore centrale (nell'Espanol mi pare. Forse nel Deportivo).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
rega' zema ha 61 anni...ha  inbroccato na' stagione bona col pescara dopo un quindicennio de anonimato..e secondo me non per merito suo ma perche il pescara co' quei 3 insigne  immobile e verratti era piu' forte de tante altre ...adesso se sta' a gioca' l'ultima carta...se fallisce di nuovo ha chiuso col calcio serio..sta' in pensione..ha voluto rischiare ben sapendo come stavano le cose..che giocatori gli mettevano in mano ect ect...caxxi suoi...a me non fa pena pe gnente.. 8)

Cialtron_Heston

Visitatore
Boh,mi sembra un vecchio attore sul viale del tramonto che si ostina a recitare una parte che per forza di cose non può piu' essere sua,sembra,dal suo sguardo,che lo abbia capito anche lui.
Lo Zeman perscarese mi è piaciuto molto,quella secondo me è stata la sua rivincita,dopo il trigoria smetterà di allenare,credo gli passerà la voglia.imho

Contenuto sponsorizzato

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: est1900 il 01 Ott 2012, 14:48
Ma chi quella merda (a)ripulita?
Ma che schiattasse in B.

Ecco appunto, possibilmente in B col rioman f.c.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.292
Discussione precedente - Discussione successiva