Giocatori della S.S. Lazio in prestito e comproprietà 2012-2013

Aperto da A.Voronin, 28 Ago 2012, 14:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: salernitana il 30 Set 2012, 22:27
Mica tutti hanno i Santi in paradiso!

Guarda in questo caso il Santo che ci ha salvato e' quello che tu stai cercando di cacciare.
Se puoi entrare in contraddizioni piu' evidenti facce sape'.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: salernitana il 30 Set 2012, 22:27
Mica tutti hanno i Santi in paradiso!
Queste battutine da quattro soldi valle a fare nel forum della salernitana, dove tralaltro io ed altri utenti abbiamo lasciato qualche post (io ho spiegato, in poche parole, qualche caratteristica dei giovani della lazio, stop) da ospiti e non con questa spocchiosità che dovresti evitare di mostrare.
Anche se ti dicessero "salernitana merda" qui siamo su Lazio.net, è il nostro forum e sarebbe legittimo, d'altronde nessuno si è messo a criticare la vostra squadra sul vostro forum.
Questo fortunatamente è un posto civile, con qualche difetto ma anche con una tolleranza che difficilmente si trova in altri luoghi. Non approfittartene.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Tarallo il 30 Set 2012, 22:31
Guarda in questo caso il Santo che ci ha salvato e' quello che tu stai cercando di cacciare.
Se puoi entrare in contraddizioni piu' evidenti facce sape'.
Altri tipi di Santi!!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: salernitana il 30 Set 2012, 22:33
Altri tipi di Santi!!

Noi? guarda stai prendendo un granchio grosso come la sanipoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: salernitana il 30 Set 2012, 22:33
Altri tipi di Santi!!

Allora stai sul forum sbagliato, perche' a noi quando e' volato un cetriolo c'ha sempre suonato il citofono.

Aria aria, valle a di' altrove ste cazzate.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: A.Voronin il 30 Set 2012, 22:32
Queste battutine da quattro soldi valle a fare nel forum della salernitana, dove tralaltro io ed altri utenti abbiamo lasciato qualche post (io ho spiegato, in poche parole, qualche caratteristica dei giovani della lazio, stop) da ospiti e non con questa spocchiosità che dovresti evitare di mostrare.
Anche se ti dicessero "salernitana merda" qui siamo su Lazio.net, è il nostro forum e sarebbe legittimo, d'altronde nessuno si è messo a criticare la vostra squadra sul vostro forum.
Questo fortunatamente è un posto civile, con qualche difetto ma anche con una tolleranza che difficilmente si trova in altri luoghi. Non approfittartene.
Ma fai veramente?Qui gli unici che fanno le battutine siete voi come al solito!Tradizione,satellite,Si badrone,battutine sui fallimenti!!!Bhaaaa

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.688
Ma dai , su , come si fa a rispondere a uno che cerca di fare paragoni con la Lazio tifando una squadra che ha più fallimenti che stagioni in Serie A .
In questo topic si deve discutere dei giocatori della Lazio in prestito , chi volesse discutere della Salernitana aprisse un topic su Calcio . Visto che il nostro amico tifoso della Salernitana non ci fornisce dettagli sul rendimento dei nostri in prestito a Salero direi che sarebbe giusto continuare il discorso Salernitana su Calcio .

Citazione di: salernitana il 30 Set 2012, 22:36
Ma fai veramente?Qui gli unici che fanno le battutine siete voi come al solito!Tradizione,satellite,Si badrone,battutine sui fallimenti!!!Bhaaaa
Forse non ti rendi conto ma stai parlando della Salernitana su LazioTalk in un forum chiamato Lazionet

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Crescenzi titolare nella nocerina, se non si infortunasse ogni tre per due sarebbe un ottimo prospetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Tarallo il 30 Set 2012, 22:34
Allora stai sul forum sbagliato, perche' a noi quando e' volato un cetriolo c'ha sempre suonato il citofono.

Aria aria, valle a di' altrove ste cazzate.
Ma hai la coda di paglia.Io mi riferisco ad altre squadre che dovrebbero,dovevano fallire e che non sono fallite perchè truccavano le carte(vedi reggina ecc)mentre il caro Aliberti ex presidente della Salernitana voleva pagare il suo onesto debito con la agenzia delle entrate e gli fu negato mentre se avesse barato le carte probabilmente non saremmo  falliti all'epoca e di conseguenza una seconda volta.ma alla fine meglio essere puliti.Poi se tu ritieni che tra queste squadre ci sia la Lazio fai tu.Io mica l'ho detto

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Splash21 il 30 Set 2012, 22:36
Ma dai , su , come si fa a rispondere a uno che cerca di fare paragoni con la Lazio tifando una squadra che ha più fallimenti che stagioni in Serie A .
In questo topic si deve discutere dei giocatori della Lazio in prestito , chi volesse discutere della Salernitana aprisse un topic su Calcio . Visto che il nostro amico tifoso della Salernitana non ci fornisce dettagli sul rendimento dei nostri in prestito a Salero direi che sarebbe giusto continuare il discorso Salernitana su Calcio .
Forse non ti rendi conto ma stai parlando della Salernitana su LazioTalk in un forum chiamato Lazionet

HUAuhahu.Ciao badrone!Sei contento,hai una squadra di serie A.Forse vinci anche lo scudetto.Come sono invidioso!!!!!Un saluto agli utenti!Ciao!

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
questi salernitani cominciano ad assomigliare un po' troppo ai regazzi........che siano dei cloni? :asrm

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: salernitana il 30 Set 2012, 22:36
Noi possiamo farle. Questo è IL NOSTRO forum. Se non ti va bene, quella è la porta, in alto a destra.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Beeeello sto OT di n pagine con salernitana protagonista.
Il topic (di servizio) è sui giocatori in prestito, non sui modi di gestione di una squadra di C2.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
anche Sbraga titolare nel Pisa che ieri ha vinto a Perugia

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: salernitana il 30 Set 2012, 21:16
http://www.granatissimi.com/2012/09/il-colpo-docchio-dellarechi-per-salernitana-foligno-striscione-duro-verso-la-societa/

Minimo stagionale per Salernitana-Foligno: striscione duro verso la società
Redazione 30/09/2012

Non è un grande colpo d'occhio quello che offre oggi lo stadio Arechi per il match tra Salernitana e Foligno. Dopo i 6000 della prima uscita contro L'Aquila ed i 4300 di Salernitana-Aversa Normanna, continua il trend negativo che porta al minimo stagionale, di 3800 spettatori. Queste le foto scattate allo Stadio Arechi, dieci minuti prima delle 15. Accesi un paio di fumogeni granata al fischio d'inizio.

Esposto lo striscione: "Saldamente ancorati alla nostra tradizione, giammai asserviti a nessun padrone. Questa maglia merita soddisfazioni sportive, capitelo con le buone, altrimenti arriveranno le cattive..."

Nella ripresa esposto un nuovo vessillo: "Nessuno potrà cambiare il nostro modo di pensare, la Salernitana è nostra e tale deve restare."

Ma soprattutto: "Hai promesso una squadra vincente, ma vediamo giovani senza mordente." Facile individuare il destinatario di tale pensiero.
Bah... La Salernitana merita senza dubbio grandi soddisfazioni, capisco la delusione per gli ultimi risultati negativi ma questi striscioni mi sembrano un tantino esagerati per come Lotito ha lavorato. Squadra completamente nuova o quasi, ci vuole un po' di pazienza, le qualità ci sono comunque.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Citazione di: salernitana il 30 Set 2012, 21:53
Io non li  condivido 'sti striscioni come la maggior parte dei tifosi.Detto ciò mi permetti di dire,che un presidente che mi mette la curva a 11 euro per una partita di C2 con giocatori di eccellenza tranne i vari Ginestra  e  Mancini, mi inizi a stare un po' sulle scatole!!!

Giocatori di Eccellenza???  :o
Ma se avete una corrazzata!!Ok, non farà piacere a nessuno trovarsi a fondo classifica dopo 4 giornate alla luce di ben altre premesse (che comunque rimangono tali perché la zona promozione è sempre lì a un passo), però bisogna attendere con fiducia perché la rosa, rispetto alla scorsa stagione, è stata rivoltata come un calzino.

A parte questo bella vittoria dei campani con protagonisti 4 nostri ragazzi titolari (Tuia, Luciani, Capua e Perpetuini). Ma Sani? Infortunato?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
La storia e la tradizione esulano dalla categoria dove si gioca.
Anche noi davanti alla storia e alla tradizione di altre squadre potremmo sembrare caccole, ma non è cosi.
Capisco che questo è un forum della Lazio, però l'utente Salernitana cerca un confronto, abbastanza civilmente mi pare.
Gli striscioni da quello che ho capito non sono piaciuti nemmeno a lui.

Purtroppo oggi anche a me la Salernitana sembra quasi una società satellite, ma le categorie di differenza tra Lazio e Salernitana lasciano spazio a dubbi.
Vedremo come si evolverà la situazione in futuro se i granata saliranno di categoria.

Concordo con Salernitana sull'allestimento della Rosa.
Oltre a Montervino, Mancini, Munier, Guazzo e Ginestra gli altri sono quasi tutti giovanotti di belle speranze o giocatori che hanno fallito altrove.
Mettici un tecnico abbastanza incapace e la frittata è bella che fatta...

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Set 2012, 22:04
Sta storia della tradizione poi me ricorda tanto quelli de "Lotito c'hai tolto la lazialità!"

ma che vor dì che non rispetta la vostra tradizione? v'ha ricomprato lo stemma e il nome dopo solo un anno, v'ha riportato subito sopra di una categoria, che doveva fa per tenere in alto la tradizione?

ma sarà un caso che st'omo non riesce a farsi benvolere in modo netto neanche là?
non può essere un caso.
c'è un complotto contro di lui che travalica i colori e la geografia?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il confronto non lo cercasse in Lazio Talk
qui dentro chisselancula la salernitana
ma poteva essere pure il Real
chisseloncula er Real

qui si parla di Lazio

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Mo ce mettemo pure a pensa alla salernitana...ma sticazzi, spero solo che i nostri giovini si mettono in mostra.

Discussione precedente - Discussione successiva