Giocatori della S.S. Lazio in prestito e comproprietà 2012-2013

Aperto da A.Voronin, 28 Ago 2012, 14:11

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: salernitana il 30 Set 2012, 21:53
Io non li  condivido 'sti striscioni come la maggior parte dei tifosi.Detto ciò mi permetti di dire,che un presidente che mi mette la curva a 11 euro per una partita di C2 con giocatori di eccellenza tranne i vari Ginestra  e  Mancini, mi inizi a stare un po' sulle scatole!!!

e quanto vuoi pagà?

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: dani2110 il 01 Ott 2012, 16:23
e quanto vuoi pagà?
curva 11 euro in c2 è patetico
se la curva in serie a è di 16

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: elbandido il 01 Ott 2012, 16:26

Bisogna vedere il prezzo dell'abbonamento. A volte in C2 la tessera d'abbonamento costa meno del prezzo del biglietto di 5 partite...per dire magari la tessera annuale costa 50 euro, e le curve stanno a 11 solo per incentivare i tifosi a farsi l'abbonamento...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Saprà dirci meglio l'utente salernitana, ma probabilmente ci sono stati dei casini con la campagna abbonamenti. Mi sembra addirittura non sia ancora partita  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: JSV23 il 01 Ott 2012, 15:37
Ragazzi dai, evitate polemiche inutili.
La storia e la tradizione esulano dalla categoria dove si gioca.
Anche noi davanti alla storia e alla tradizione di altre squadre potremmo sembrare caccole, ma non è cosi.
Capisco che questo è un forum della Lazio, però l'utente Salernitana cerca un confronto, abbastanza civilmente mi pare.
Gli striscioni da quello che ho capito non sono piaciuti nemmeno a lui.

Purtroppo oggi anche a me la Salernitana sembra quasi una società satellite, ma le categorie di differenza tra Lazio e Salernitana lasciano spazio a dubbi.
Vedremo come si evolverà la situazione in futuro se i granata saliranno di categoria.

Concordo con Salernitana sull'allestimento della Rosa.
Oltre a Montervino, Mancini, Munier, Guazzo e Ginestra gli altri sono quasi tutti giovanotti di belle speranze o giocatori che hanno fallito altrove.
Mettici un tecnico abbastanza incapace e la frittata è bella che fatta...
Io la penso diversamente.
L'utente salernitana è un ospite, questo poi, per quanto civile, è un forum di tifosi, tifosi della Lazio. E' come se andassi in un forum di juventini e mi risentissi dei loro scherni per quanto riguarda i trofei vinti.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Un dato sul quale può aver inciso l'attesa vana di chi si aspettava la partenza della campagna abbonamenti, annunciata da patron Lotito lunedì scorso, ma non ancora avvenuta. La vendita dei carnet per le gare casalinghe slitta ulteriormente. Il discorso verrà riaperto la prossima settimana, nella speranza di poter passare alla fase operativa in vista della sfida col Borgo a Buggiano. (da salernonotizie.it del 28/09/2012)

Viene scontata la battuta
Lotito c'hai tolto l'abbonamentosità  :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
il confronto non lo cercasse in Lazio Talk
qui dentro chisselancula la salernitana
ma poteva essere pure il Real
chisseloncula er Real

qui si parla di Lazio

Ma allora non ci parlate di Salernitana, mica è solo lui che ci parla.
Parlano tutti va bene, ci parla lui invece no?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: elbandido il 01 Ott 2012, 16:26

Quindi quanto sarebbe un prezzo equo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: dani2110 il 01 Ott 2012, 17:12
5-6-7 euro massimo la curva

un 100 euro l abbonamento

in c2, dove hai una squadra di primavera e avversari del calibro dell'interregio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: A.Voronin il 01 Ott 2012, 16:56
Io la penso diversamente.
L'utente salernitana è un ospite, questo poi, per quanto civile, è un forum di tifosi, tifosi della Lazio. E' come se andassi in un forum di juventini e mi risentissi dei loro scherni per quanto riguarda i trofei vinti.

io sono contento se in un forum di Laziali ci si può confrontare civilmente anche con altri.
L'ospite poi andrebbe trattato bene, almeno come gli altri.
Immagina se uno viene a casa tua e tu cominci a farti figo con tutti i trofei che hai vinto alle superiori e dici che lui perchè non li ha vinti non vale una ceppa.
Lui si incazza (ma Salernitana nemmeno ha perso le staffe poi) e tu gli dici "Ao, qui sei un ospite, se non ti va bene fuori dalle palle".
Questa non è nemmeno democrazia... ripeto....se fosse venuto qui a dire che la Lazio fa schifo avrei capito.....ma non è andata cosi...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: dani2110 il 01 Ott 2012, 17:12

andavo a vedere (7/8 volte) il Catanzaro in C2, costo biglietto 5 euro.
Il Catanzaro è poi stato promosso fino alla B, non lottava per salvarsi...

11 euro per la Lega Pro seconda divisione sono tantini, ma onestamente mi interessa poco anche perchè per la Lazio la società da questo punto di vista si è sempre mossa bene...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: elbandido il 01 Ott 2012, 17:13
5-6-7 euro la curva

un 100 euro l abbonamento

in c2, dove hai una squadra di primavera e avversari del calibro dell'interregio

5€ te li fanno pagà in alcuni campi di Promozione qui a Roma o in paeselli qua vicino. Boh...io non credo che 11€ sia un prezzo scandaloso, ma io sono fatto male e sono sempre riluttante a dare un prezzo alla mia fede.

L'Arechi è comunque un impianto che ha dei costi e la Salernitana ha giustamente mire di grande calcio...se i tifosi non sono disposti neanche a spendere 22€ al mese per tornare nel calcio che conta io onestamente m'arrendo.

Comunque fermiamoci prima che ci mettiamo a discutere anche di quello che Lotito fa a Salerno...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: JSV23 il 01 Ott 2012, 17:17
andavo a vedere (7/8 volte) il Catanzaro in C2, costo biglietto 5 euro.
Il Catanzaro è poi stato promosso fino alla B, non lottava per salvarsi...

11 euro per la Lega Pro seconda divisione sono tantini, ma onestamente mi interessa poco anche perchè per la Lazio la società da questo punto di vista si è sempre mossa bene...

Eh ma il Catanzaro ha uno stadio che porta meno della metà dei posti che porta l'Arechi...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Citazione di: JSV23 il 01 Ott 2012, 17:15
io sono contento se in un forum di Laziali ci si può confrontare civilmente anche con altri.
L'ospite poi andrebbe trattato bene, almeno come gli altri.
Immagina se uno viene a casa tua e tu cominci a farti figo con tutti i trofei che hai vinto alle superiori e dici che lui perchè non li ha vinti non vale una ceppa.
Lui si incazza (ma Salernitana nemmeno ha perso le staffe poi) e tu gli dici "Ao, qui sei un ospite, se non ti va bene fuori dalle palle".
Questa non è nemmeno democrazia... ripeto....se fosse venuto qui a dire che la Lazio fa schifo avrei capito.....ma non è andata cosi...
Questo è un topic in cui si dovrebbe parlare di Lazio : il titolo del topic è "Giocatori della S.S. Lazio in prestito e comproprietà 2012-2013" , invece lui ha postato cose che riguardavano il tifo della Salernitana (di cui a me non frega un cazzo , ma chi se ne frega di quello che penso io , il problema è che si tratta di OT chiaro) e poi comincia a pontificare sulla Lazio .

In questo forum ci sono tifosi di tutte le squadre , addirittura riommici o gente che non segue il calcio : finchè evitano certe cose (come fare ironia sulla Lazio su LazioTalk) oppure scrivere cose stupide a me sta benissimo .
Che poi io a quelli che tifano altre squadre non permetterei di scrivere su LazioTalk perchè spesso non riescono a cogliere il confine . Il confronto civile è possibile , anzi , forse a volte si esagera visto che un tifoso della Lazio quando entra in un forum della Lazio quello che gli piace di meno è vedere uno della roma , pero' visto che siamo civili e che a quanto pare (non ne sono ancora sicuro) qualcuno civile esiste pure dall'altra sponda , una possibilità viene data a tutti .

Per parlare di Salernitana ci aprisse 1 topic su Calcio (topic che ci dovrebbe già essere tra l'altro) , qui postasse cose che riguardano i nostri giovani che giocano li' che le cose che riguardano marginalmente la Salernitana sono chiaramente OT

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: dani2110 il 01 Ott 2012, 17:20
5€ te li fanno pagà in alcuni campi di Promozione qui a Roma o in paeselli qua vicino. Boh...io non credo che 11€ sia un prezzo scandaloso, ma io sono fatto male e sono sempre riluttante a dare un prezzo alla mia fede.

L'Arechi è comunque un impianto che ha dei costi e la Salernitana ha giustamente mire di grande calcio...se i tifosi non sono disposti neanche a spendere 22€ al mese per tornare nel calcio che conta io onestamente m'arrendo.

Comunque fermiamoci prima che ci mettiamo a discutere anche di quello che Lotito fa a Salerno...
ti rispondo sono un ultima cosa
fai 220 euro (costo dell abbonamento in curva della Lazio) diviso le 19 partite interne
viene 11,5 euro a partita
quanto la Salernitana praticamente  ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: elbandido il 01 Ott 2012, 17:24
ti rispondo sono un ultima cosa
fai 220 euro (costo dell abbonamento in curva della Lazio) diviso le 19 partite interne
viene 11,5 euro a partita
quanto la Salernitana praticamente  ;)

e pensa che non l'ha fatto quasi nessuno l'abbonamento...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: Splash21 il 01 Ott 2012, 17:22
Questo è un topic in cui si dovrebbe parlare di Lazio : il titolo del topic è "Giocatori della S.S. Lazio in prestito e comproprietà 2012-2013" , invece lui ha postato cose che riguardavano il tifo della Salernitana (di cui a me non frega un cazzo , ma chi se ne frega di quello che penso io , il problema è che si tratta di OT chiaro) e poi comincia a pontificare sulla Lazio .

In questo forum ci sono tifosi di tutte le squadre , addirittura riommici o gente che non segue il calcio : finchè evitano certe cose (come fare ironia sulla Lazio su LazioTalk) oppure scrivere cose stupide a me sta benissimo .
Che poi io a quelli che tifano altre squadre non permetterei di scrivere su LazioTalk perchè spesso non riescono a cogliere il confine . Il confronto civile è possibile , anzi , forse a volte si esagera visto che un tifoso della Lazio quando entra in un forum della Lazio quello che gli piace di meno è vedere uno della roma , pero' visto che siamo civili e che a quanto pare (non ne sono ancora sicuro) qualcuno civile esiste pure dall'altra sponda , una possibilità viene data a tutti .

Per parlare di Salernitana ci aprisse 1 topic su Calcio (topic che ci dovrebbe già essere tra l'altro) , qui postasse cose che riguardano i nostri giovani che giocano li' che le cose che riguardano marginalmente la Salernitana sono chiaramente OT
Splash, ma allora gli potevate dire che era OT e che questo topic parlava dei giocatori della Lazio (anche se andando indietro troviamo più che altro disamine tecniche sulla Salernitana, commenti sul tecnico, ecc, poi ogni tanto spunta Sbraga titolare o Ceccarelli pippa/infortunato), invitantolo ad aprire un topic apposito su Calcio.
Invece mi pare che alcuni, non tu in particolare, siano partiti in quarta offendendo la Salernitana.
A me questo non piace, ma vabbè è un mio problema.
Dall'altra parte non ho visto offesa alla Lazio (sui Santi in Paradiso ha chiarito a chi si riferiva), ma solo risposte neanche troppo piccate (tipo si badrone) a fiumi di post (Storia? Tradizione? :pp, Società Satellite, falliti, ecc..)  che diciamo non esaltavano i granata.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: lazionelcuore il 01 Ott 2012, 17:49
IN TOPIC!

news su ceccarelli?
non è stato convocato ma un utente aveva messo un link in cui c'era scritto che era fuori per infortunio

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ott 2012, 17:52
non è stato convocato ma un utente aveva messo un link in cui c'era scritto che era fuori per infortunio
grazie

Discussione precedente - Discussione successiva