Juventus: Amore o Odio

Aperto da AquilaLidense, 02 Ott 2012, 15:00

Discussione precedente - Discussione successiva

in base al vostro curoe, quando si parla di Juventus provate più amore o più odio?

Amore
16 (23.2%)
Odio
53 (76.8%)

Totale votanti: 69

Le votazioni sono chiuse: 07 Ott 2012, 15:00

flaccoflamini

Visitatore
Più amore che odio. Non come per Mourinho ma quasi. Non come per Sir Alex Ferguson ma quasi. Certe gioie vanno contraccambiate. Lo schifo di calciopoli? Cioè che le asmerde e l'inter sono state esentate? Vorrei capire. In conclusione, meglio gobbi che mmerde.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
La juve a volte l'ho odiata, però devo riconoscerli due cose:
1) Riconoscenza, visto che molte gioie calcistiche me le ha date lei (go de turone, rigore gautieri, guardialine & aldair, capello de notte, lo scudetto di roma-lecce, ecc.)
2) dal 1980 ad oggi sia la Società che i loro tifosi hanno schifato ininterrottamente le merde, cosa che invece non hanno mai fatto in modo continuativo neè l'inter e nè il milan, anzi spesso li hanno aiutati nei momentio di difficoltà, quando invece ci sarebbe stato da infierire.

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Vorrei conoscere per sommi capi le argomentazioni del prode, stimato, Gesulio. Ho infatti delle idee a proposito della juventinità, che credo cozzino :-)
Ah, quasi dimenticavo, io dico Ammmore!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Premessa: Amore è una parola grossa perché amo solo e unicamente la Lazio. Ma non c'erano altre opzioni, a parte odio che provo solo e unicamente per l'a.s. putrida.
Il mio voto dipende esclusivamente da questioni affettive familiari (mio padre era juventino). Tra l'altro devo il mio nome a......Bettega. Di questo sono meno orgoglioso, ma vabbè  :DD

Me la passate?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Insieme al milan hanno rovinato il campionato italiano di calcio per decenni.
A juve roma mi concentro sulla soddisfazione per il rosicamento di chi perde ed ignoro chi vince.

white embracing black

*
Lazionetter
* 241
Insieme al milan hanno rovinato il campionato italiano di calcio per decenni.

e in questo quadro l inter come ci rientra?

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: pentiux il 02 Ott 2012, 15:15
Amo la rubentus per 180 minuti l'anno.

Pari pari.
Una precisazione: il fatto che nel 1986 la sconfitta con il Lecce abbia impedito uno scudetto certo per le cacche è una delle tante semplificazioni montate ad arte dalla loro macchina propangadistica. Alla penultima giornata Juve e Roma erano a pari punti. I bianconeri vinsero le ultime due. Quindi pur ammettendo che le cacche, vincendo con il Lecce, invece di perdere per 1 a 0 a Como la settimana successiva sarebbero riusciti a vincere (cosa non scontata, visto che quell'anno i lariani erano un'ottima squadra e allora, diversamente da adesso, le vittorie fuori casa erano tutt'altro che frequenti), ci sarebbe stato comunque uno spareggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Amore mai. tra le grandi è senza dubbio quella più simpatica. In questa stagione mi accomuna alla juve l'odio feroce nei confronti di Zeman quindi se anche al ritorno la Juve dovesse ripetere la prestazione di sabato non sarei di certo scontento.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: white embracing black il 03 Ott 2012, 15:20
e in questo quadro l inter come ci rientra?

In confronto a juve e milan e a tutti i campionati che hanno falsato negli ultimi trent'anni (prima non ricordo), sono dilettanti ...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
In quell'autentica porcata che è stata calciopoli loro hanno pagato più di tutti e per questo mi stanno meno antipatici di prima.

E comunque ringraziassero Vincenzino..  :beer:

white embracing black

*
Lazionetter
* 241
In confronto a juve e milan e a tutti i campionati che hanno falsato negli ultimi trent'anni (prima non ricordo), sono dilettanti ...

eh gia..gli onesti dallo smoking bianco,quelli che vincono senza rubare...

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: flaccoflamini il 03 Ott 2012, 10:18
Più amore che odio. Non come per Mourinho ma quasi. Non come per Sir Alex Ferguson ma quasi. Certe gioie vanno contraccambiate. Lo schifo di calciopoli? Cioè che le asmerde e l'inter sono state esentate? Vorrei capire. In conclusione, meglio gobbi che mmerde.

lo schifo di calciopoli nel senso che hanno fatto un'inchiesta penosa, piena di buchi ed ombre, oltre ad aver tolto scientemente alcune squadre pienamente coinvolte cioè gli as tutelati e l'inter

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vi ricordo la vicenda nedved, o il goal di dabo annullato, cannavaro e behrami
la juve è una squadra di merd.a

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Aldilà di questioni di tifo personali, non riesco a provare simpatia per una squadra che ha festeggiato una coppa sul sangue di 39 persone, con Platini che mentre la gente sugli spalti faceva la fine del topo urlava come un pazzo dopo il rigore e Scirea che il giorno dopo, con tutti i media che avevano riportato la notizia, fa capolino dall'aereo e con il sorriso a 32 denti alza la coppa bello contento.
E nemmeno per una squadra la cui tifoseria ha almeno 6 diversi cori offensivi nei confronti della tragedia di Superga, ma vabbè..

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Diciamo che li sopporto con ammirazione.
Ammirazione per uno dei piu' grandi giocatori italiani, e uno dei migliori uomini all'interno di un campo di calcio.
Alessandro Del Piero.
Che si è ritirato in buon ordine, andandosene a Sidney, quando ha capito che da quelle parti, non era più utile, ma era diventato storia.
E' stato in panchina senza mai urlare.
Ha sempre rispettato le scelte di tutti gli allenatori, facendo il suo in campo.
Se esiste davvero uno stile Juve, è quello di Del Piero.
Non li Odio, nè tantomeno li amo (che amo solo la Lazio).
Ma li ammiro, questo si.
E li ringrazio, ogniqualvolta, riportano quellidellà sulla terra.
Quindi, almeno 2 volte l'anno.
(Fermorestando che quelli della', non vanno piu' in la di Orte.)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

farei fatica financo a capire la simpatia.

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: Zamorano il 05 Ott 2012, 01:36
Aldilà di questioni di tifo personali, non riesco a provare simpatia per una squadra che ha festeggiato una coppa sul sangue di 39 persone.

Quanto mi fa schifo questa argomentazione, te manco lo immagini.

Lo trovo di una vigliaccheria, di un peloso, che veramente mi si rivolta tutto il rivoltabile.
Non voglio assolutamente litigare, sono pure vittima di numerosi ragni nel cervello portati in dote da eccessi notturni di varia natura, ma santamadonna lascia perdere l'Heysel e soprattutto quei poveretti che ci hanno lasciato la vita.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: PhilWoods il 05 Ott 2012, 13:37
Quanto mi fa schifo questa argomentazione, te manco lo immagini.

Lo trovo di una vigliaccheria, di un peloso, che veramente mi si rivolta tutto il rivoltabile.
Non voglio assolutamente litigare, sono pure vittima di numerosi ragni nel cervello portati in dote da eccessi notturni di varia natura, ma santamadonna lascia perdere l'Heysel e soprattutto quei poveretti che ci hanno lasciato la vita.

sono d'accordo con te ed hai tutta la mia solidarietà.

non si può mettere in mezzo una Scocietà e tutti i suoi tifosi per come festeggiarono quella coppa alcuni suoi elementi.
Paltini festeggiò? merda lui, non c'entrano niente i tifosi della Juventus, non c'entra nulla neanche la Società di adesso.
Io per la juve, erroneamente a quant ho scritto, non provo "Amore", ma una sorta di riconoscenza perchè grazie a loro ho goduto sportivamente come non mai...
poi capita pure che la juve gioca in coppa e se gioca peggio degli avversari mi viene da tifargli contro... (scusa phil :) )

white embracing black

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: Zamorano il 05 Ott 2012, 01:36
Aldilà di questioni di tifo personali, non riesco a provare simpatia per una squadra che ha festeggiato una coppa sul sangue di 39 persone, con Platini che mentre la gente sugli spalti faceva la fine del topo urlava come un pazzo dopo il rigore e Scirea che il giorno dopo, con tutti i media che avevano riportato la notizia, fa capolino dall'aereo e con il sorriso a 32 denti alza la coppa bello contento.
E nemmeno per una squadra la cui tifoseria ha almeno 6 diversi cori offensivi nei confronti della tragedia di Superga, ma vabbè..

e la tua tifoseria di cori sull heysel ne ha piu o meno di 6?

Discussione precedente - Discussione successiva