sacchidemmerda-atalantabergamascacalcio

Aperto da tommasino, 01 Ott 2012, 19:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Cacciano il boemo fumante? No problem, mi stuzzicherebbe molto rivedere brucoconti in panca.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
stavolta vincono... vittoria illusoria per levare le critiche a zeman così resiste sulla panchina. l'atalanta mi pare che abbia varie defezioni in difesa

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Axel Latino Heat il 03 Ott 2012, 03:28
stavolta vincono... vittoria illusoria per levare le critiche a zeman così resiste sulla panchina. l'atalanta mi pare che abbia varie defezioni in difesa
la roma mi pare che abbia varie deiezioni un po' ovunque

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Non scherziamo! Devono "galleggiare" (è nella loro natura) nella parte media della colonna destra. Ma zema nun se tocca! Metti metti che poi ti chiamano un derossi padre e che quello ti migliora la situazione ... (quanto meno i vari capitani sarebbero utilizzati al meglio ...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: MisterFaro il 02 Ott 2012, 17:52
Stanno provando a convince a smette de gioca a Benzema. Spazio ai giovani allenatori!!!

Questa è da oscar! Complimenti!  :beer:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io ogni volta mi sorprendo del fatto che davvero ci sia qualcuno in grado di auspicare un risultato diverso per la rioma rispetto ad una sonora sconfitta.
Per me quelle majette devono perde purea subbuteo, come cazzo fate voi non lo so.
In serie B li vojo vedé. E pure lì devono perde.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: arkham il 03 Ott 2012, 11:00
Io ogni volta mi sorprendo del fatto che davvero ci sia qualcuno in grado di auspicare un risultato diverso per la rioma rispetto ad una sonora sconfitta.
Per me quelle majette devono perde purea subbuteo, come cazzo fate voi non lo so.

100%

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411

Ecco! pure le virgole...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Da cucire sul colletto delle vostre camicie.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835

Io sono uno di quelli che ha auspicato una vittoria scaccia crisi

Premetto che il mio antiromanismo è più saldo che mai, l'equazione roma = merda è inscritta nel mio dna (tarà lo so che scientificamente ho scritto una cazzata, ma passamela :DD) e proprio per questo io voglio il loro male, sempre.
Però a volte affinché qualcosa di grande si avveri è necessario soffrire un po' ora, se cacciano il boemo qualcuno con un  minimo di senso pratico potrebbe risollevarli e allora dobbiamo sperare che resti a lungo

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Dissi il 03 Ott 2012, 12:49
Però a volte affinché qualcosa di grande si avveri è necessario soffrire un po' ora, se cacciano il boemo qualcuno con un  minimo di senso pratico potrebbe risollevarli e allora dobbiamo sperare che resti a lungo

Sono d'accordo, ricordiamoci di cosa successe quando cacciarono Spalletti e arrivò Ranieri... Certo questa squadra lo scudo non lo vince manco co Mourinho in panchina, però potrebbero riprendersi e lottare per il terzo posto. Lunga vita ar boemo!  :beer:

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

:bandes:

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
devono perde!! tanto zema non lo possono caccia' alla 7 giornata!! e se  pure lo cacciano chi pijano?? cagni?? materazzi? papadopulo?? na' bella sconfitta o pareggiotto insulso e sarebbe bel marasma!! questo ce dobbiamo augura' !!

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Io ho un sogno: il fesso allenatore-giocatore, per un nuovo, fantasmagorico record.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Un  fatto  e`  certo,sacchidemerda  atalanta  e` una  sfida salvezza,  per  chi  io  gufero`,  non  ve lo  dico....... :asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
devono SEMPRE perdere, pure nelle amichevoli estive contro l'Irding
SEMPRE

:asrm

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: chuck6 il 03 Ott 2012, 17:49
Io ho un sogno: il fesso allenatore-giocatore, per un nuovo, fantasmagorico record.

Lo sai che secondo me peggio di Zeman non farebbe...  :beer:

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Devono perdere, ovvio. Ma immeritatamente.
Devono sfoggiare la miglior prestazione dell'era-Zeman, in modo da scacciare tutti i dubbi sull'idoneità del boemo.

Discussione precedente - Discussione successiva