Orgoglioso di Sergio Floccari

Aperto da Sonni Boi, 03 Ott 2012, 09:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
pure qualche spiccio nun me farebbe schifo eh...  :=))

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
si... ma voi mette cor capitone che c'ha er cane che salva li bagnanti?

e namio..

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Ott 2012, 10:59
pure qualche spiccio nun me farebbe schifo eh...  :=))

Si, ma tu poi, chissà che ce fai coi soldi de Floccari.
Alcool, donnine allegre, ippodromo, bisca...

:lol:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: rocchigol il 03 Ott 2012, 11:43

e namio..

Da animalista convinto (ho di proposito l'avatar di un Lupo, proprio perchè non voglio che sia minimamente accostato alle merde, in fondo che colpa ne ha se assomiglia alla lupa capitolina?), dico che il cane di Totti non è una bneficenza, ma una vergogna.

quel caeo dovrebbe essere stato un dono a lui e probabilemnte, sottolineo probaiblmente, dopo averci giocato un po' se ne è disaftto, facendo passare questo gesto come una beneficenza.

Io ho un cane, ad un altro gli pago la pensione da 5 anni, ho pure tre gatti.... personalmente non me ne libererei mai (solo di quello in pensione, che ogni giorno che passa mi fa sentire in colpa perchè non sono ancora riuscito a trovargli una casa..)... per me sono come familiari, come amici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: AquilaLidense il 03 Ott 2012, 12:54

Da animalista convinto (ho di proposito l'avatar di un Lupo, proprio perchè non voglio che sia minimamente accostato alle merde, in fondo che colpa ne ha se assomiglia alla lupa capitolina?), dico che il cane di Totti non è una bneficenza, ma una vergogna.

quel caeo dovrebbe essere stato un dono a lui e probabilemnte, sottolineo probaiblmente, dopo averci giocato un po' se ne è disaftto, facendo passare questo gesto come una beneficenza.

Io ho un cane, ad un altro gli pago la pensione da 5 anni, ho pure tre gatti.... personalmente non me ne libererei mai (solo di quello in pensione, che ogni giorno che passa mi fa sentire in colpa perchè non sono ancora riuscito a trovargli una casa..)... per me sono come familiari, come amici.
Eh già, anche io ho amici (ahimè pescaresi  ;)) che hanno 2 labrador ai quali hanno fatto fare il corso di salvataggio alla Guardia Costiera, ma li tengono a casa loro e soltanto se c'è bisogno, li portano dalla Capitaneria di Porto per il servizio sulle spiagge, poi la sera tornano a prenderli e li riportano a casa, spesso restano con loro sulla spiaggia di sabato e domenica, insomma... Ne vogliamo parlare? Ma tanto il santone, il santo, il santo futuro e il santo futuro anteriore non si discutono, si amano e basta!  :asrm

hankmoody

Visitatore
I detrattori di questo giocatore gli imputano sempre, sempre, SEMPRE (a mio parere ingiustamente, visto che per noi ha segnato gol pesanti come macigni nel momento più nero) di avere poche "palle", poco carattere, perché "er rigore ar derby" e perché "nun te poi mette a ride si l'arbitro nun te dà er rigore".

Ecco, questa è una dimostrazione di "palle" molto più grande. E mo daglie Sergio, domani sera tripletta, che stai in arretrato.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
leggo di questa iniziativa,di Sergio, qui sul topic.se ho capito bene è,l"articolista che mette in evidenza il gesto di Floccari,credo però che la cosa più bella sia;che Floccari non ne abbia mai parlato in pubblico di questo gesto,ilchelo renderebbe ancor più bella come persona!! gli auguro tutto il bene possibile!!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.608
Citazione di: voltaire il 03 Ott 2012, 16:31
leggo di questa iniziativa,di Sergio, qui sul topic.se ho capito bene è,l"articolista che mette in evidenza il gesto di Floccari,credo però che la cosa più bella sia;che Floccari non ne abbia mai parlato in pubblico di questo gesto,ilchelo renderebbe ancor più bella come persona!! gli auguro tutto il bene possibile!!

Dubito l'articolista sapesse che Sergio a 10 anni abbia partecipato a una gara di taekwondo con la febbre.
Scusate, ma aborro l'idolatria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
[quote  :down:author=lagazzella link=topic=14339.msg967555#msg967555 date=1349250315]
SPOILER: sarò OT e pure antipatico

Il fatto che molti famosi milionari fondino associazioni senza scopo di lucro per iniziative di beneficenza in giro per il mondo non può che farmi piacere, ma allo stesso tempo, a volte, mi viene maliziosamente da pensare che utilizzino queste associazioni per elidere il fisco.
Altrimenti non capisco per quale motivo non si appoggino ad associazioni già esistenti e famose...
[/quote]

:down:
Lo stesso motivo per il quale ha volte quando doni 1 euro,hai vagamente la sensazione che non arrivi mai a chi vorresti, poi conoscendo floccari........

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
In Italia siamo ormai abituati a vedere del marcio ovunque, specie quando ci sono di mezzo i soldi.
Non tutte le onlus pero' sono piene di farabutti e va da se che riconoscere le onlus serie da quelle un po farlocche non è molto difficile.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Citazione di: matador72 il 03 Ott 2012, 17:49
In Italia siamo ormai abituati a vedere del marcio ovunque, specie quando ci sono di mezzo i soldi.
Non tutte le onlus pero' sono piene di farabutti e va da se che riconoscere le onlus serie da quelle un po farlocche non è molto difficile.
:up:

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Citazione di: Biancolazio il 03 Ott 2012, 17:44

:down:
Lo stesso motivo per il quale ha a volte quando doni 1 euro hai vagamente la sensazione che non arrivi mai a chi vorresti, poi conoscendo floccari........
Scusate copla iPad   :p

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: lagazzella il 03 Ott 2012, 17:34
Dubito l'articolista sapesse che Sergio a 10 anni abbia partecipato a una gara di taekwondo con la febbre.
Scusate, ma aborro l'idolatria.
certo,intendevo proprio questo, l"idolatria per mezzo della stampa, credo che pochi di noi sapessero di questo progetto di Floccari.insomma ci sono diversi giocatori che agiscono con fatti concreti iin silenzio ,senza che la stampa ne esalti la loro umanità all "infinito.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Ma la Guinea Bissau non è il paese più ricco dell'Africa, quello che cresce del 20% l'anno di PIL?
No, perché tra un po' sono loro che dovranno fare cooperazione a noi...  :S

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: fabichan il 03 Ott 2012, 20:29
Grande Sergio!
Ma la Guinea Bissau non è il paese più ricco dell'Africa, quello che cresce del 20% l'anno di PIL?
No, perché tra un po' sono loro che dovranno fare cooperazione a noi...  :S

Assolutamente no, è un Paese con enormi difficoltà, purtroppo...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: rocchigol il 03 Ott 2012, 11:43

e namio..
anfatta.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Flaminio il 04 Ott 2012, 09:11
Assolutamente no, è un Paese con enormi difficoltà, purtroppo...

Mi sono confuso con la Guinea Equatoriale.

flaccoflamini

Visitatore
Bella prestazione di Floccari stasera. Ben presente nel gol e nel causare il rigore. Centravanti di manovra. Uno che sa giocare a pallone. Bravo Sergio.

Discussione precedente - Discussione successiva