Champions League 2012-2013: Fase a Gironi

Aperto da Barocco, 30 Ago 2012, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

offside

*
Lazionetter
* 489
e Osvaldo?  :p

è fra i 5 migliori sosia di Johnny Depp di tutti i tempi
:=))

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Però di testa Lewandoski è veramente imbattibile, una forza della natura.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Ott 2012, 22:54
e la madonna!
Aho' te fai parte del partito "Hart sega" , non meriti risposta :DD

No , seriamente , secondo me oggi ha fatto 1 partitone (e si è mangiato un gol) : bravo di testa , potente , veloce, regge il gioco fisico , sa tenere palla , buon tiro , buon fiuto del gol e sa leggere il gioco (vedi assist di sinistro per Reus) . Mi pare non manchi niente tra le qualità che dovrebbe avere un centravanti .

Cmq che cazzo di partita ha fatto Hart , per poco parava pure il tiro di Reus

offside

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: Esprit Libre il 03 Ott 2012, 23:06
Però di testa Lewandoski è veramente imbattibile, una forza della natura.

è anche vero che stasera il Dortmund ha giocato prevalentemente palla a terra, con azioni manovrate; per questo sostengo che per caratteristiche Klose sarebbe stato più congeniale e determinante

(non voglio fa' l'espertone, ci mancherebbe, è solo così ... pour parler)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Due serate di Champion League e mi sono rifatto gli occhi. Partite, squadre e giocatori che risolleverebbero la qualità qui in Italia.
Veder giocare il Borussia Dortmund è come ascoltae una favola da papà tuo: ce so le fate, le sirene, gli animali parlanti, i fiori di tutti i colori, l'arcobaleno perenne. Veramente una goduria.
Per non parlare del gioco dello Shaktar, del gol di James del Porto.
Poi, Eliseu: uno che fa quei due gol non può non essere forte. Qui è stata una meteora, l'abbiamo trattato come un bidone, insultato a sangue. Mi ricorda il modo di dire sul poker: se dopo mezz'ora ancora non hai capito chi è il pollo, allora il pollo sei tu.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: cosmo il 04 Ott 2012, 00:06
Due serate di Champion League e mi sono rifatto gli occhi. Partite, squadre e giocatori che risolleverebbero la qualità qui in Italia.
Veder giocare il Borussia Dortmund è come ascoltae una favola da papà tuo: ce so le fate, le sirene, gli animali parlanti, i fiori di tutti i colori, l'arcobaleno perenne. Veramente una goduria.
Per non parlare del gioco dello Shaktar, del gol di James del Porto.
Poi, Eliseu: uno che fa quei due gol non può non essere forte. Qui è stata una meteora, l'abbiamo trattato come un bidone, insultato a sangue. Mi ricorda il modo di dire sul poker: se dopo mezz'ora ancora non hai capito chi è il pollo, allora il pollo sei tu.

Condivido, bellissime partite.
Aggiungo Schalke-Montpellier che, nonostante mi abbia fatto perdere 150 euro, è stata una grandissima partita.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Splash21 il 03 Ott 2012, 23:12
Aho' te fai parte del partito "Hart sega" , non meriti risposta :DD

No , seriamente , secondo me oggi ha fatto 1 partitone (e si è mangiato un gol) : bravo di testa , potente , veloce, regge il gioco fisico , sa tenere palla , buon tiro , buon fiuto del gol e sa leggere il gioco (vedi assist di sinistro per Reus) . Mi pare non manchi niente tra le qualità che dovrebbe avere un centravanti .

Cmq che cazzo di partita ha fatto Hart , per poco parava pure il tiro di Reus

Hart sega, se confrontato agli altri 10 che scendono in campo. Giocano 10 stelle e un portiere che solo in Italia ce ne sono 4/5 migliori di lui...

Lewa è un ottimo attaccante, però cavolo, uno dei migliori 3 è un attimino esagerato. Oltre a Van Persie e Benzema c'è CR7, c'è Cavani, direi anche Mario Gomez ha dimostrato qualcosina in più di lui, c'è Falcao... e potrei continuare

Nota di merito per Abbiati: ha responsabilità sul secondo gol, ma per il resto ha fatto almeno 5 parate impressionanti, compresa una all'ultimo minuto davvero grandiosa

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Ott 2012, 09:54
Hart sega, se confrontato agli altri 10 che scendono in campo. Giocano 10 stelle e un portiere che solo in Italia ce ne sono 4/5 migliori di lui...

Lewa è un ottimo attaccante, però cavolo, uno dei migliori 3 è un attimino esagerato. Oltre a Van Persie e Benzema c'è CR7, c'è Cavani, direi anche Mario Gomez ha dimostrato qualcosina in più di lui, c'è Falcao... e potrei continuare

Nota di merito per Abbiati: ha responsabilità sul secondo gol, ma per il resto ha fatto almeno 5 parate impressionanti, compresa una all'ultimo minuto davvero grandiosa
Ecco , per Abbiati nota di merito nonostante l'uscita a vuoto , Hart che invece in 2 partite avrà fatto una decina almeno di parate impressionanti è una sega . Hart è un ottimo portiere , che fa qualche errore come ne fanno tutti e con qualche piccolo problema tecnico . Per il resto è bravo nelle uscite , ha ottimi riflessi e bravo nell'1vs1 . Unico neo i rigori , ma quelli dovrebbero essere un bonus .

Io parlavo di centravanti : Cavani e CR7 il lavoro di Lewandowski non lo possono fare , Mario Gomez lo puo' fare ma a me non è mai piaciuto (anche se negli ultimi anni mi ha smentito) , Falcao ha un incredibile senso del gol e se la gioca con Lewandowski perchè è abbastanza completo pure lui , anche se non come il polacco sempre secondo me .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Falcao se la gioca con Lewandowski??  :o   Ha un ruolino di marcia impressionante, soprattutto in Europa

Cavani poi fa reparto da solo al Napoli, segna, fa salire la squadra, pressa la linea difensiva avversaria e rientra pure dietro. Cavani, con tutto il rispetto, per me se lo magna a Lewandowski.

Anche CR7 non è solo un finalizzatore, ma fa tantissime cose in campo. E prima non ho citato Ibrahimovic... e chissà quanti altri.

Grasso che cola se Lewa è tra i migliori 10, ma definirlo uno dei primi 3 centravanti, secondo me, è esageratissimo.

Su Abbiati: la nota di merito era solo per quanto visto ieri sera, visto che nessuno ne aveva parlato. E comunque sì, per me è un portiere non certo inferiore a Hart. Che, ripeto, non è una sega, ma una squadra che spende centinaia di milioni ogni sessione di mercato, diciamo che uno migliore di lui lo avrebbe potuto tranquillamente pescare sul mercato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Abbiati quest'anno ha fatto più pippate di quelle fatte da Hart negli ultimi 3 anni pero' per te gli è superiore , non vedo perchè io non posso dire la mia . Secondo me Lewandowski è molto più bravo a tenere palla e far alzare la squadra di Falcao , Cavani e CR7 , che non sono solo dei finalizzatori pero' non sono bravi quanto il polacco in queste cose . Ibra invece è più bravo , me l'ero scordato .

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Andiamo al sodo Splash: se dovessi prendere un attaccante per la Lazio, uno che la deve buttare dentro senza fare troppe distinzioni nelle sfumature delle caratteristiche, chi sarebbero i primo 10 giocatori che prenderesti? Lewandowski sarebbe fra questi?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Boh . Tra i primi 10 attaccanti forse no , tra i primi 10 centravanti certamente si

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Ott 2012, 13:12
Andiamo al sodo Splash: se dovessi prendere un attaccante per la Lazio, uno che la deve buttare dentro senza fare troppe distinzioni nelle sfumature delle caratteristiche, chi sarebbero i primo 10 giocatori che prenderesti? Lewandowski sarebbe fra questi?

Per me sicuramente prima di Lewandowski ci sono: Messi, Ronaldo, Benzema, Cavani, Falcao, Aguero, Rooney, Van Persie, Dzeko, Higuain, Gomez, Klose, Ibrahimovic. Lewandowski è un ottimo giocatore comunque, come vice Klose o compagno in attacco non sarebbe per niente male.  :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Ecco , tra quelli citati io lo preferirei a Dzeko , Higuain , Gomez e forse Klose .

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Splash21 il 04 Ott 2012, 13:24
Ecco , tra quelli citati io lo preferirei a Dzeko , Higuain , Gomez e forse Klose .

Io sono d'accordo con te su Lewandowski (anche perché come te tifo Borussia :DD)

Gomez alla Lazio non lo vorrei mai.
Nei momenti decisivi si caga sempre addosso (finale champions e semifinale campionato d'Europa).

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
In america in tutte le leghe (basket, baseball, hockey ecc.) c'è un premio che si chiama Most Improved Player Award, cioè il riconoscimento che ogni anno la lega conferisce al giocatore che più si è migliorato rispetto alle stagioni precedenti.

Ecco io Lewandosky me lo ricordavo fino a due anni fa un onesto sellerone con ottime capacità ma poca tecnica e coordinazione. Una specie di Crouch polacco con un po' più di potenziale. Ai tempi faceva la riserva a Barrios mi sembra...

E' dagli europei che gli sto dietro. E' diventato un grandissimo giocatore. Secondo me sbaglia troppi gol, se finalizzasse di più sarebbe tra i primissimi.
Secondo me è tranquillamente tra i primi 5 centravanti.

Una cosa: secondo CR7 con Cavani, Lewandosky e Falcao non c'enta niente. Come tipo di gioco, caratteristiche e posizione, IMHO.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Ott 2012, 13:06
Falcao se la gioca con Lewandowski??  :o   Ha un ruolino di marcia impressionante, soprattutto in Europa

Cavani poi fa reparto da solo al Napoli, segna, fa salire la squadra, pressa la linea difensiva avversaria e rientra pure dietro. Cavani, con tutto il rispetto, per me se lo magna a Lewandowski.

Anche CR7 non è solo un finalizzatore, ma fa tantissime cose in campo. E prima non ho citato Ibrahimovic... e chissà quanti altri.

Grasso che cola se Lewa è tra i migliori 10, ma definirlo uno dei primi 3 centravanti, secondo me, è esageratissimo.

Su Abbiati: la nota di merito era solo per quanto visto ieri sera, visto che nessuno ne aveva parlato. E comunque sì, per me è un portiere non certo inferiore a Hart. Che, ripeto, non è una sega, ma una squadra che spende centinaia di milioni ogni sessione di mercato, diciamo che uno migliore di lui lo avrebbe potuto tranquillamente pescare sul mercato.

Imho il City farebbe meglio a prendere un centrale dignitoso da affiancare a Kompany,un centrocampista completo (i neoacquisti Rodwell e Javi Garcia non mi sembrano tanta roba),poi semmai si può parlare di Hart,che cmq rimane un buon portiere,sempre rigorosamente imho

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Secondo me tutta sta differenza che si fa tra CR7, Cavani, Ibra, Falcao... non ha senso. Alla fine sono tutti attaccanti, con caratteristiche diverse, ma sempre attaccanti. Certo non si possono paragonare Nasri e Ozil con Cavani e Falcao, ma CR7 con gli ultimi due per me sì perchè sono attaccanti.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Terzo Rosso il 04 Ott 2012, 14:59
Imho il City farebbe meglio a prendere un centrale dignitoso da affiancare a Kompany,un centrocampista completo (i neoacquisti Rodwell e Javi Garcia non mi sembrano tanta roba),poi semmai si può parlare di Hart,che cmq rimane un buon portiere,sempre rigorosamente imho

Il City farebbe bene a mandar via Mancini e trovare un allenatore che dia un'identità alla squadra.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 04 Ott 2012, 13:31
Io sono d'accordo con te su Lewandowski (anche perché come te tifo Borussia :DD)

Gomez alla Lazio non lo vorrei mai.
Nei momenti decisivi si caga sempre addosso (finale champions e semifinale campionato d'Europa).
In realtà non tifo Borussia , spero vincano loro perchè giocano molto bene e perchè il Bayern mi sta sulle palle , cmq visto che sei tra quelli che segue di più la Bundes il fatto che la pensiamo ugualmente mi fa piacere :DD

Citazione di: Tib90 il 04 Ott 2012, 15:08
Secondo me tutta sta differenza che si fa tra CR7, Cavani, Ibra, Falcao... non ha senso. Alla fine sono tutti attaccanti, con caratteristiche diverse, ma sempre attaccanti. Certo non si possono paragonare Nasri e Ozil con Cavani e Falcao, ma CR7 con gli ultimi due per me sì perchè sono attaccanti.
Il problema è che Ibra con Falcao non ci potrebbero giocare contemporaneamente , CR7 potrebbe giocare con entrambi , per cerco sto cercando di fare questa distinzione

Citazione di: Zoppo il 04 Ott 2012, 13:58
In america in tutte le leghe (basket, baseball, hockey ecc.) c'è un premio che si chiama Most Improved Player Award, cioè il riconoscimento che ogni anno la lega conferisce al giocatore che più si è migliorato rispetto alle stagioni precedenti.

Ecco io Lewandosky me lo ricordavo fino a due anni fa un onesto sellerone con ottime capacità ma poca tecnica e coordinazione. Una specie di Crouch polacco con un po' più di potenziale. Ai tempi faceva la riserva a Barrios mi sembra...

E' dagli europei che gli sto dietro. E' diventato un grandissimo giocatore. Secondo me sbaglia troppi gol, se finalizzasse di più sarebbe tra i primissimi.
Secondo me è tranquillamente tra i primi 5 centravanti.

Una cosa: secondo CR7 con Cavani, Lewandosky e Falcao non c'enta niente. Come tipo di gioco, caratteristiche e posizione, IMHO.
Grande Zoppo :DD Lewandowski cmq :DD

Citazione di: Terzo Rosso il 04 Ott 2012, 14:59
Pagati 50mln in due ...

Discussione precedente - Discussione successiva