Lazio-Maribor, la partita!!

Aperto da unicamenteLazio, 04 Ott 2012, 18:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Top Floccari, Candreva, Ederson, Flop Cavanda - Le pagelle della Lazio
04.10.2012 20.59 di Simone Lorini 
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Bizzarri 6,5 - Risponde presente alle sollecitazioni iniziali del Maribor, deviando sulla traversa una conclusioni estremamente pericolosa nel primo tempo.

Cavanda 5 - Distratto in fase di marcature ed impreciso in quella di appoggio: brutta prova per una delle rivelazioni di questo inizio di stagione laziale.

Dias 6 - Conduce la difesa con grande personalità, galvanizzato forse anche dalla fascia al braccio. Si fa notare anche sui calci piazzati come uno dei colpitori più pericolosi.

Konko 6 - Spinge poco per lasciare massima libertà a Candreva, ma compre la sua zona con precisione e diligenza.

Ciani 6 - Poco lavoro e ben svolto per la retroguardia laziale quest'oggi: il centrale ex Bordeaux si disimpegna senza sbavature.

Cana 6 - Si posiziona come schermo davanti alla difesa, ma non ha i piedi di Ledesma e la manovra laziale ne risente.

Ederson 7 - Senza dubbio il più pericoloso, insieme a Candreva, nella formazione laziale, nonostante qualche errore di troppo sotto porta. La sue rete regala alla Lazio tre punti dal peso specifico altissimo in ottica qualificazione. Dal 69' Onazi sv.

Candreva 7 - Due pali ed una quantità enorme di palloni toccati e chilometri macinati per l'esterno destro di Petkovic, davvero trasformato da quando è a Roma.

Gonzalez 6,5 - Solita prova generosa per l'uruguaiano che corre tanto e recupera diversi palloni pesanti. Dall'84' Zarate sv.

Hernanes 5,5 - Con la contemporanea presenza di Ederson e Candreva finisce per giocare molto basso, quasi alla Ledesma, e lo si nota molto più per i palloni recuperati che per le invenzioni offensive. Nel finale calcia male il rigore del possibile 2-0.

Floccari 7 - Prova molto generosa anche se poco concreta sotto porta per l'attaccante numero 99, in evidente debito di condizione. Certo, non è facile accrescerla giocando una partita ogni dieci. Un lampo dei suoi permette però alla Lazio di sbloccare la gara, anche se l'autore della rete è Ederson. Nel finale si conquista anche un rigore con grande mestiere. Dal 92' Kozak sv.

Questi so scemi...flop Cavanda??? :o

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Scialoja il 04 Ott 2012, 21:10
Questi so scemi...flop Cavanda??? :o
una buona partita, ma con un paio di errori piuttosto vistosi

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: sigurd il 04 Ott 2012, 21:11
una buona partita, ma con un paio di errori piuttosto vistosi

si ma addirittura flop...in avanti m'è parso molto incisivo ad esempio

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Siamo primi in un girone molto più ostico di quello dello scorso anno.
Una Lazio bis vince con merito contro una buona squadra mostrando che Floccari, anche se ormai ha scordato il fiuto del gol, é un buon vice Klose, che Cavanda puo' dare il suo contributo, che Ederson é un gran bel giocatore e che Candreva é un campione.
E che Petko  c'ha le contropalle.

Uniche note non tanto negative, ma leggermente stonate, un Hernanes asfissiato dalla presenza di Ederson e Candreva, un Ciani un po titubante e un Cana abbastanza confusionario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
FMSSL

Visitatore
Cavanda pecca solo di concentrazione, ma il giocatore c'è, eccome... ottimi Floccari ed Ederson, e pensare che sono seconde linee... Candreva inesauribile e Cana che, sbaglia un po' di cose, ma a me non sembra scarso, affatto... bene così, 3 punti e primi nel girone.
PS Gonzalez imprescindibile.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
ooohh forza lazio nn mollare facci un gol.....  :since :ssl :since :ssl

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
In fin dei conti stiamo facendo una buona rotazione pagando un dazio più che accettabile
Tutti coinvolti e tutti motivati
Mi piace

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Svennis il 04 Ott 2012, 21:00
CANDREVA IMMENSO
Io non so se il suo acquisto è stato un caso, un ripiego. Ma questo è un giocatore fantastico. Nazionale subito.
O grande botta di culo oppure Tare è un genio.
Per il resto:
Ederson è forte forte.
Dias vorrei avesse 5 anni di meno. Questo è un signor centrale.
Buon Hernanes stasera
Abbiamo un signor attaccante, oltre Klose.
Tata fantastico.
Abbiamo un allenatore che presto verrà corteggiato dalle migliori
squadre europee.

Note negative:
Ciani e Cana preoccupanti
Cavanda e Onazi e Konko continuano a non convincermi, troppe leggerezze.
L' aria di sufficienza di Zarate comincia ad irritarmi.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Vittoria importantissima e direi meritata. Contento comunque per Floccari che qui dentro molti bollano come un mezzo giocatore e che invece penso sia un giocatore con grandissima qualità tecnica, sicuramente il più adatto a non far rimpiangere le assenze di Miro. Oggi migliore in campo assieme a Candreva (ma quanto ha corso?!?). Tante sbavature tecniche di Cana e di Cavanda.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Come temevamo, il Maribor non è affatto la cenerentola del girone, quindi bene aver vinto nonostante il turn over e le difficoltà.

Candreva migliore in campo, Ederson decisivo, ottimo Floccari che oltre a svariare su tutto il fronte d'attacco si è anche lanciato negli spazi, cosa che prima non faceva; Cana croce e delizia, bene in interdizione, male in impostazione, ma si sapeva che non è un regista come Ledesma; Ciani un pò impacciato all'inizio ma ha fatto bene, Cavanda deve stare attento a non farsi sorprendere sulle rimesse laterali e sui calci da fermo.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

grande bizzarri
svagato oggi cavanda
centrali abbastanza ok  ma diaki non sfigurerebbe con gli altri 3(lo rivojo)
konko dicreto
cana non mi piace ma si è guadagnato la pagnotta
gonzo anche assist oggi, ma che ca... volete de più?  ;)
ederson bene avanti un po svagato in un paio de passaggi che potevano finire male
candreva bene
hernanes appena sufficiente
floccari bene, anche x lui, ma che volete de più?  :)

:ssl

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Cana è un lottatore nato ma non lo vedo come vice ledesma

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ottima vittoria ma continuiamo ad essere poco decisivi sotto porta, avanti la prossima.:D

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.841
vittoriosi e primi nel girone  :beer: continuiamo così  :band1:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Axel Latino Heat il 05 Ott 2012, 03:47
vittoriosi e primi nel girone  :beer: continuiamo così  :band1:

Daje !  :since

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
gran prova di bizzarri, sempre sicuro ed ederson
floccari non mi è piaciuto in generale ma ha fatto due cose fondamentali, l'azione del gol ed il rigore e non è affatto poco.
Cavanda tre brutti errori difensivi, ma la solita prova generosa
immensi gonzalez e candreva
malino ciani, sembra davvero diakite, solo molto più lento e impacciato
hernanes come diceva italic forse troppo soffocato da edersone e candreva
buona prova di dias
konko sembrava ubriaco... :o
mamma mia cana....ma come fate a dire che ha giocato bene? per me questo giocatore non è proprio da lazio.
4 punti, 6 titolari belli freschi per pescara..che voji de più dalla vita?  :since

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 05 Ott 2012, 08:16
non era facile per niente ieri
floccari non mi è piaciuto in generale ma ha fatto due cose fondamentali, l'azione del gol ed il rigore e non è affatto poco.
buona prova di dias
mamma mia cana....ma come fate a dire che ha giocato bene? per me questo giocatore non è proprio da lazio.
4 punti, 6 titolari belli freschi per pescara..che voji de più dalla vita?  :since

sweeper77 analisi perfetta della gara mi hai tolto le parole di bocca  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: sweeper77 il 05 Ott 2012, 08:16
non era facile per niente ieri
buona prova di dias

No, no,  non sono daccordo,  Diakite' e' esplosivo Ciani non lo e' mai .... quindi
fra i due giocatori la differenza esiste e --secondo me-- e' a favore di quello che sta
per essere venduto a gennaio.     Grossa cazzata .... datemi retta .... !!!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
molto più lento e pure impacciato
diaki sbaglia ma in queste partite sembra meno di ciani ma compensa con una strapotenza fisica incredibile, cosa che manca a ciani.
Però so 3 partite, aspettiamo ciani

Discussione precedente - Discussione successiva