Fischi a Zarate

Aperto da EagleofBrixton, 04 Ott 2012, 21:02

Discussione precedente - Discussione successiva

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
Stasera i cinque minuti giocati sono stati irritanti,non e possibioe che non riesca mai a saltare l' uomo.
I fischi se ci sono stati se li merita tutti. considerando anche quanto prende d'ingaggio

hankmoody

Visitatore
no comment. sull'argomento ho discusso sin troppo... peccato non sentire più mr.mojo da queste parti...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Fischiare no, però magari riuscissimo a piazzarlo per 7-8 milioni di euro a qualcuno  :since

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Fischiare no, però magari riuscissimo a piazzarlo per 7-8 milioni di euro a qualcuno  :since

7-8 milioni non te li dà nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabichan il 05 Ott 2012, 08:25
7-8 milioni non te li dà nessuno.

Ho esagerato eh? Famo 5 milioni ?  :D

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ragazzi, io ero allo stadio (uno dei pochi).
Ebbene io i fischi a Zarate non ne ho sentito nemmeno uno.
Anzi ho sentito la solità immeritata ovazione.

Poi devo dire qualcosa su i suoi 10 minuti.
Dico solo che per la seconda volta in due partite si è dimenticato di coprire il giocatore sulla fascia su un calcio di punizione. Risultato: cross pericoloso.

Via subito.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Zoppo il 05 Ott 2012, 08:31
Ragazzi, io ero allo stadio (uno dei pochi).
Ebbene io i fischi a Zarate non ne ho sentito nemmeno uno.
Anzi ho sentito la solità immeritata ovazione.

Poi devo dire qualcosa su i suoi 10 minuti.
Dico solo che per la seconda volta in due partite si è dimenticato di coprire il giocatore sulla fascia su un calcio di punizione. Risultato: cross pericoloso.

Via subito.

Tutto giusto ma chi lo compra?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Tutto giusto ma chi lo compra?

Vero.
Il problema è anche a quanto?
Lotito vorrà rientrare di almeno 10 milioni.
Io mi accontento di 5. Abbiamo preso la sola...
Ce ne dobbiamo fare una ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
sai che gliene frega a Mauro di due fischi
con uno stipendio da 2 milioni netti per altri 2 anni

ps: ero allo stadio e non li ho sentiti

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Mah, a me in quei 10 minuti scarsi mi sembra che ci abbia provato, ma al solito troppo bloccato... Se lo mettono sulla fascia parte sempre da prima del centrocampo, non dà nessun valore aggiunto... Anzi che in un'azione si è proposto senza palla senza essere servito... Ma Zarate è tutto in quei reiterati passaggi con Cavanda: ormai non se la sente più nemmeno di provare la giocata, il che può essere segno di umiltà, ma anche di perdita di qualsiasi "luce"

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Noi, l'avremmo bruciato?

hai capito come!

pensa, lui guadagna 3 milioni l'anno, pora stella, e se non fosse che noi lo bruciavamo chissà quanta joya avrebbe avuto nella vita che invece noi laziali gli abbiamo precluso.

i fischi non sono un segnale di incoraggiamento.
nella vita non sempre si incoraggia.
a volte si fischia.
si dissente.

io non fischio zarate perchè è na creatura. ma manco me fa pena. ad essere chiaro.

johnnybgoode

Visitatore
sinceramente Zàrate chi se lo stracchina
gli altri si scaldano al primo tempo e lui fa roteare la palla sul dito

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Anche ieri irritante mentre i compagni danno il fritto, mah...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: elbandido il 05 Ott 2012, 08:42
sai che gliene frega a Mauro di due fischi
con uno stipendio da 2 milioni netti per altri 2 anni

ps: ero allo stadio e non li ho sentiti

Infatti i fischi non ci sono stati ieri sera ma domenica pomeriggio quando è apparso sul tabellone come panchinaro

Per quanto riguarda i 10 minuti di ieri sera (pochi ma sufficienti per confermare la mia impressione): un oggetto completamente estraneo alla squadra, che quest'anno si muove veramente in modo omogeneo in campo. 

est1900

Visitatore
Potendo scegliere (e non perdo occasione per ribadirlo) lo catapulterei dall'altra parte del mondo.
Però non si fischia  MAI un calciatore della Lazio.
MAI.
Soprattutto se è in difficoltà ed entra in campo in una fase delicatissima della gara.
Quando lo capiremo sarà sempre troppo tardi.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Aquila Romana il 05 Ott 2012, 12:19
Infatti i fischi non ci sono stati ieri sera ma domenica pomeriggio quando è apparso sul tabellone come panchinaro

Per quanto riguarda i 10 minuti di ieri sera (pochi ma sufficienti per confermare la mia impressione): un oggetto completamente estraneo alla squadra, che quest'anno si muove veramente in modo omogeneo in campo.

quoto tutto e confermo sui fischi di domenica.
ieri ci sono stati, pochi, solo alla lettura della formazione, poi quando è entrato c'è stata l'ovazione.

bertux

*
Lazionetter
* 351
basterebbe un dribbling, un altro dribbling e na botta sotto ar sette e  voilà tutti applausi. :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Zoppo il 05 Ott 2012, 08:41
Vero.
Il problema è anche a quanto?
Lotito vorrà rientrare di almeno 10 milioni.
Io mi accontento di 5. Abbiamo preso la sola...
Ce ne dobbiamo fare una ragione.

Qualche analista finanziario potrebbe spiegarlo meglio di me,
pero' la svendita di un calciatore appesantisce in maniera pesante i bilanci, dovendo tenere conto, ai fini contabili,  dell'ammortamento del costo del cartellino per la durata del contratto.
Se lo svendi oggi hai una minus valenza che appesantirebbe il bilancio.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ero in curva e non c'è stato alcun fischio, anzi quando è entrato c'è scappato pure il solito boato con annesso scroscio di applausi.
Gli unici fischi che ho sentito accostati a Zarate in vita mia sono stati alla recente partita contro il Genoa, occasione in cui tra l'altro i fischi secondo me neanche erano indirizzati contro di lui, ma, come al solito, contro l'ingiusta sostituzione.
Zarate ad ogni ingresso in campo continua a beccarsi l'ovazione, topic assurdo e polemica ancor più assurda.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: italicbold il 05 Ott 2012, 12:37
Qualche analista finanziario potrebbe spiegarlo meglio di me,
pero' la svendita di un calciatore appesantisce in maniera pesante i bilanci, dovendo tenere conto, ai fini contabili,  dell'ammortamento del costo del cartellino per la durata del contratto.
Se lo svendi oggi hai una minus valenza che appesantirebbe il bilancio.
Vero, però c'è da considerare anche questo aspetto:
ipotesi diciamo verosimile, salvo rinascite ad oggi improbabili, prende minimo 4 milioni lordi all'anno e il contratto scade nel 2014, quindi c'è il rischio che dalla casse sociali escano 8 milioni  di euro e poi vada a scadenza (quindi la società non becca manco 1 euro) per un giocatore che oramai sembra uno qualsiasi.
Io credo che non sia tanto un problema di minus-valenza, quanto il terrore che s-venduto a 4-5 milioni ( ma questo oggi è il suo valore reale) torni a fare il fenomeno con il conseguente diluvio di critiche per Lotito, da qui la decisione di tenerlo ancora con noi per evitare il male maggiore.

Discussione precedente - Discussione successiva