Napoli grande tecnico.

Aperto da Absaroke, 05 Ott 2012, 07:04

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: italicbold il 05 Ott 2012, 09:57
...

Lo giuro, non é una fissa mia, ma davvero, questa agiiografia del Napoli, che viene fatta anche qui sopra, confrontata al ribasso costante che subisce la Lazio, non la capisco. Non la capisco altrove, in tv, sui giornali, ma sopratuto non la capisco qui dentro.
Sbagliero' io....

Dopo le strisciate è la squadra con maggior tifosi. Ed i tifosi comprano i giornali e vedono le trasmissioni televisive. Se il Chievo avesse gli stessi tifosi del Napoli sarebbe stato lo stesso. Anzi, adesso che mi viene in mente, chissà a Pellisier come gli rode fare zilioni di gol ed essere praticamente ignorato. Per quanto riguarda i confronti , spesso o quasi sempre a sfavore della Lazio, sono dovuti solo ed unicamente al fatto che l'80% dei giornalisti o tifano riomma oppure leccano il culo ai loro capi, ovviamente estimatori delle merdacce piscioruggine.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.848
Citazione di: MadBob79 il 05 Ott 2012, 10:20
se se stucca Cavani, se la pigliano in quel posto in campionato e in coppa.
ecco , parliamo di questo. non se stucca mai. MAI. ma come cazzo è possibile ?!
tra l'altro ha qualcosa come 102 presenze e 73 gol col napoli. impressionante.

altro che "non auguro il male" , io glielo auguro tutto sportivamente per questa stagione.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Splash21 il 05 Ott 2012, 11:36
Ah comunque Mazzarri è un grande allenatore ma non ha mai saputo fare il turnover . Quest'anno a quanto dicono hanno deciso di puntare tutto sul campionato , secondo me si attaccano arca'

Ecco, al di là delle borsettate sul trade-off tra il valore della squadra e le santificazioni che riceve, su questo mi pare ci possa essere universale accordo.
Mazzarri è un eccellente allenatore, ma vorrei ricordare che l'anno scorso ci si chiedeva un po' tutti come potesse portare avanti campionato e CL utilizzando 13 o 14 giocatori in tutto, mentre oggi cambia la squadra di partenza per 10/11 e fa figure come quella di ieri sera. Mi sa che l'esperienza, più che i giovani trentenni del naples, la sta facendo lui

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: cuchillo il 05 Ott 2012, 11:55
E' la cosa giusta da fare, considerando la penalizzazione che arriverà in campionato.
Io non lo darei per scontato, che ci proveranno invece è sicuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Ecco, al di là delle borsettate sul trade-off tra il valore della squadra e le santificazioni che riceve, su questo mi pare ci possa essere universale accordo.
Mazzarri è un eccellente allenatore, ma vorrei ricordare che l'anno scorso ci si chiedeva un po' tutti come potesse portare avanti campionato e CL utilizzando 13 o 14 giocatori in tutto, mentre oggi cambia la squadra di partenza per 10/11 e fa figure come quella di ieri sera. Mi sa che l'esperienza, più che i giovani trentenni del naples, la sta facendo lui

mazzarri dice:
"In qualche modo mi sento di dire che questa sconfitta può essere la conseguenza delle nostre scelte, delle scelte della società. O si rinuncia ad una decina di punti in campionato facendo giocare sempre gli stessi e quindi presentandoci anche a questi appuntamenti con la squadra-tipo, oppure - non potendo avere una rosa di ventidue campioni - si deve dare spazio anche ai giovani. E naturalmente, si rischiano queste figure. Tra l'altro, con la società abbiamo deciso di far giocare i giovani in Europa League, così da averli pronti in futuro e nelle altre occasioni. Oggi ci è andata male, con l'Aik ci è andata benissimo, cercheremo di farcela di andare meglio la prossima volta". E poi Mazzarri aggiunge: "Quest'anno cercheremo di perdere meno punti possibili in campionato, questa è la linea decisa con la società."

perchè non credergli? dice che fanno turnover forzato a prescindere dai risultati che verranno, perchè puntano tutto sul campionato.
è diverso dal fare turnover su due obiettivi come facciamo noi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Mazzarri è un grande tecnico è lo ha dimostrato nelal continuità di risultati, non c'è stato mai un anno in cui ha deluso ed ha fatto peggio di quello precedente.

E' antipatico come la merda sotto le scarpe quando uno rientra la notte a casa, però sulle doti di tecnico credo che tra i suoi colleghi del campionato italiano sia tra i migliori.

comunque, vedendo la partita ieri, mi è venuta inmente napoli-lazio, sopratutto nell'approccio alla gara.
In entrambe le partite ci è stata "presunzione".

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cuchillo il 05 Ott 2012, 11:55
E' la cosa giusta da fare, considerando la penalizzazione che arriverà in campionato.

Eh??   :o

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Hanno scelto di puntare sul campionato? Bene, ditemi una cosa... se doveste fare un pronostico adesso, direste Juventus o ciucci? Io non sono neanche così convinto che arrivino al 2° posto... ma poi non mi sembra di star a parlare della squadra più titolata al mondo, gli farebbe così schifo l'Europa League? Ma chi si crede di essere De Laurentiis per insultare una competizione europea che va avanti da 41 anni ed è apprezzata quasi da tutti?

Cosa mi tocca a leggere poi... le riserve del nappule? Ma voi davvero vi sognate Aronica, Donadel, Fidelef... davvero sostituireste i nostri con questa gente improponibile? Noi ieri sera abbiamo giocato contro una buona squadra con 6/11 della formazione composta da riserve, e abbiamo vinto.

Ma vabbè, è solo il modello da prendere ad esempio del momento... c'è stata la Fiorentina, il Palermo, la Sampdoria, ora il nappule, ma passeranno anche loro...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Ott 2012, 17:27
Hanno scelto di puntare sul campionato? Bene, ditemi una cosa... se doveste fare un pronostico adesso, direste Juventus o ciucci? Io non sono neanche così convinto che arrivino al 2° posto... ma poi non mi sembra di star a parlare della squadra più titolata al mondo, gli farebbe così schifo l'Europa League? Ma chi si crede di essere De Laurentiis per insultare una competizione europea che va avanti da 41 anni ed è apprezzata quasi da tutti?

Cosa mi tocca a leggere poi... le riserve del nappule? Ma voi davvero vi sognate Aronica, Donadel, Fidelef... davvero sostituireste i nostri con questa gente improponibile? Noi ieri sera abbiamo giocato contro una buona squadra con 6/11 della formazione composta da riserve, e abbiamo vinto.

Ma vabbè, è solo il modello da prendere ad esempio del momento... c'è stata la Fiorentina, il Palermo, la Sampdoria, ora il nappule, ma passeranno anche loro...

Secondo me hanno fatto solo un esperimento cercando di provare a vedere se andava bene.   
Ma siccome sono andati per groppa e di brutto, allora si sono inventati la scusa della scelta che
non ci puo' essere perche'  primi adesso non dice nulla e dovranno faticare anche ad essere terzi
secondo me ....

E' solo un escamotage per dire qualcosa,  altrimenti la critica li avrebbe fatti a involtino .... 

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: dies.irae il 05 Ott 2012, 14:06
mazzarri dice:
"In qualche modo mi sento di dire che questa sconfitta può essere la conseguenza delle nostre scelte, delle scelte della società. O si rinuncia ad una decina di punti in campionato facendo giocare sempre gli stessi e quindi presentandoci anche a questi appuntamenti con la squadra-tipo, oppure - non potendo avere una rosa di ventidue campioni - si deve dare spazio anche ai giovani. E naturalmente, si rischiano queste figure. Tra l'altro, con la società abbiamo deciso di far giocare i giovani in Europa League, così da averli pronti in futuro e nelle altre occasioni. Oggi ci è andata male, con l'Aik ci è andata benissimo, cercheremo di farcela di andare meglio la prossima volta". E poi Mazzarri aggiunge: "Quest'anno cercheremo di perdere meno punti possibili in campionato, questa è la linea decisa con la società."

perchè non credergli? dice che fanno turnover forzato a prescindere dai risultati che verranno, perchè puntano tutto sul campionato.

Gli si poteva credere se invece di dire "abbiamo deciso di far giocare i giovani", avesse detto "abbiamo deciso di far giocare le pippe". Gli unici under 25 erano Insigne, El Kaddouri e Edu Vargas e ai primi due non gli ha fatto manco finire la partita. Inoltre se arriverà una penalizzazione per noi non vedo come possa evitarla o napulè visto che un suo calciatore è reo confesso di tentivo d'illecito.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: calimero il 05 Ott 2012, 17:50
Inoltre se arriverà una penalizzazione per noi non vedo come possa evitarla o napulè visto che un suo calciatore è reo confesso di tentivo d'illecito.

Ecco. Se ci danno un -3 a noi il Napoli lo rispediscono in C2 e richiamano Pogliana e Improta per alzare il tasso di esperienza e risalire subito.

Contenuto sponsorizzato

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Absaroke il 05 Ott 2012, 17:34
E' solo un escamotage per dire qualcosa,  altrimenti la critica li avrebbe fatti a involtino ....

ci può stare, basterà vedere come vanno avanti le prossime partite

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: dies.irae il 05 Ott 2012, 14:06
mazzarri dice:

poteva dirlo,dopo la prima partita vinta di coppa,dopo che loro ed i media, ne avevano esaltato,singoli e società,dirlo dopo  un 3a0,presi a pallonate, sembra una presa in giro!!e anche se impossibile in questa vita ma anche nella prossima,fossi un loro tifoso mi incazzerei di brutto,perchè  una dichiarazione cosi non l"accetterei mai!!

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: voltaire il 05 Ott 2012, 18:36
poteva dirlo,dopo la prima partita vinta di coppa,dopo che loro ed i media, ne avevano esaltato,singoli e società,dirlo dopo  un 3a0,presi a pallonate, sembra una presa in giro!!e anche se impossibile in questa vita ma anche nella prossima,fossi un loro tifoso mi incazzerei di brutto,perchè  una dichiarazione cosi non l"accetterei mai!!

dichiarazioni di Mazzari che volano molto molto molto BASSE ..... molto MESCHINE .....
in definitiva .... come volevasi dimostrare ....   appunto   !!!

Andreas

*
Lazionetter
* 410
mazzarri lo aveva gia' anticipato in una intervista dopo napoli Lazio

Inviato dal mio Milestone usando Tapatalk

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
A mio avviso un turnover cosi massiccio é solo deleterio:

- rischi una figuraccia

- fai giocare insieme calciatori che abitualmente non lo fanno facendo saltare sincronismi in difesa e mivimenti in attacco. Mi spiego megli: un calciatore che entra in una squadra rodata che gioca bene, sicuramente avrà più possibità di esprimersi a buon livello.

- fai sentire le riserve non parte integrante di un gruppo ma semplici sostituti.

Molto meglio la gestione di Petko che sta creando un gruppo allargato dando spazio anche ai giovani dentro un meccanismo di gioco collaudato.

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
in questo forum c'è una confusione mentale abbastanza enorme sul concetto di "forza" e "classifica", come se il calcio fosse una scienza esatta.

Dire che la squadra X è più forte della Y significa che la X finisce davanti alla Y o l'incontrario: se la squadra Y finisce davanti alla X allora è di conseguenza più forte.

Per me, che seguo il calcio da decenni, mi risulta NORMALE dire che il Barcellona, il Real e il Bayern erano più forti del Chelsea, ma allo stesso tempo mi risulta essere NORMALE che la coppa l'abbiano vinta i blues. Secondo me il Napoli l'anno scorso, nel complesso, era più forte della Lazio, date le prestazioni in champions e la vittoria in coppa italia, ma non ho trovato assurdo che la Lazio arrivasse sopra il Napoli.

Anche quest'anno credo che i partenopei ci siano superiori, ma penso che sia possibile (anche se difficile visto che non hanno la Champions) che anche stavolta ci finiscano dietro.

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Intanto il bravo tecnico partenopeo a 12 giorni dalla partita con la Juve ha già cominciato a
piagne.             Dice che non ha i giocatori per poterii allenare, solo il Napoli ha i giocatori
in Nazionale  ???   Invece di essere contento di averli ..... già piagne ....

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Absaroke il 08 Ott 2012, 19:38
Intanto il bravo tecnico partenopeo a 12 giorni dalla partita con la Juve ha già cominciato a
piagne.             Dice che non ha i giocatori per poterii allenare, solo il Napoli ha i giocatori
in Nazionale  ???   Invece di essere contento di averli ..... già piagne ....

La Juve ne ha sicuramente di più di giocatori in nazionale, quindi stesse tranquillo Mazzarri e pensasse a fà il suo lavoro che secondo me fa molto bene. Evitasse però sempre di piangere per qualsiasi cosa perchè così diventa veramente antipatico.

Discussione precedente - Discussione successiva