Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: JSV23 il 05 Ott 2012, 16:05
Io in difesa ci butterei 3-4 milioni su Neto del Siena (a giugno, ma per battere la concorrenza ci proverei anche a gennaio).
Visto in tutte le partite quest'anno mi ha fatto un'ottima impressione cosi come nelle 4-5 volte che lo avevo visto (quasi per sbaglio) in Portogallo.
A centrocampo stiamo bene cosi, Cana non è un fenomeno ma il vice lo può fare benissimo.
Floccari è un lusso averlo come vice Klose.
Proverei a prendere Zyro (a giugno), ce lo avevano accostato nelle ultime ore di mercato e magari anche Peluso (a gennaio).

ma il problema è la spesa da approntare, così ad occhio e croce dovremmo spendere 12/13 milioni..no?
con floccri e zarate quanto possiamo fare?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Vai che mancano 2 PAGINE... questo topic non deve morire.  :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: AquilaLidense il 05 Ott 2012, 16:12
ma il problema è la spesa da approntare, così ad occhio e croce dovremmo spendere 12/13 milioni..no?
con floccri e zarate quanto possiamo fare?

io non venderei Floccari, anche perchè a quel punto servirebbe un vice Klose.
E meglio di Segio in giro c'è poco...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
Citazione di: JSV23 il 05 Ott 2012, 16:23
io non venderei Floccari, anche perchè a quel punto servirebbe un vice Klose.
E meglio di Segio in giro c'è poco...

Negli ultimi giorni ci hanno accostato a
Izet Hajrovic
Steven Zuber

Li conosci ?  che tipo di giocatori sono ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
a proposito di terzini, mi sembrano buoni il terzino destro del Genoa ed il sinistro della Samp... ma qaunto costano?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: white-blu il 05 Ott 2012, 16:25
Negli ultimi giorni ci hanno accostato a
Izet Hajrovic
Steven Zuber

Li conosci ?  che tipo di giocatori sono ?

Zuber è molto bravo, Hajrovic nella media...
Zuber è un esterno molto completo. Tra l'altro come molti giovani svizzeri, Hajrovic compreso, a 21 anni ha già un'ottima esperienza in prima squadra...

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Un modesto contributo per arrivare a 1500 pagine.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: calimero il 05 Ott 2012, 17:57
Un modesto contributo per arrivare a 1500 pagine.

sei OT.

Citazione di: JSV23 il 05 Ott 2012, 16:28
Zuber è molto bravo, Hajrovic nella media...
Zuber è un esterno molto completo. Tra l'altro come molti giovani svizzeri, Hajrovic compreso, a 21 anni ha già un'ottima esperienza in prima squadra...

anche tu. che c'entra il mercato di Gennaio? guardate che qui mica stiamo a pettinà le bambole.
si deve parlare del mercato estivo, ad esempio io ancora ho qualche speranza per Ylmaz. Potrebbe darsi che abbia firmato e ce lo nascondano fino al derby.. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: robylele il 05 Ott 2012, 18:05
anche tu. che c'entra il mercato di Gennaio? guardate che qui mica stiamo a pettinà le bambole.
si deve parlare del mercato estivo, ad esempio io ancora ho qualche speranza per Ylmaz. Potrebbe darsi che abbia firmato e ce lo nascondano fino al derby.. :D

dice ch forse prendiamo Aogo, e per Abdellaoue è fatta :)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Io nel caso saltasse la questione Breno e Diakitè non rinnova, andrei a prendere Andreolli del Chievo che ha una situazione simile al francese (scadenza di contratto,non vuole rinnovare,ai margini della prima squadra).
Ha esperienza del campionato,è giovane(26 anni),l'anno scorso miglior difensore per media voto (l'exploit di Acerbis del Milan l'anno scorso è gran parte merito di Andreolli) e costerebbe poco (se ti muovi in anticipo prima di altre squadre con circa un milione lo prendi), al massimo ci aggiungi un prestito di un giocatore (ad esempio Kozak).

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Abbiamo preso Guidetti e abbiamo ceduto Floccari,Kozak,Zarate e Rocchi se non sbaglio,
dunque temo che Ylmaz non arrivi manco per il derby  :beer:

Citazione di: Tyler87 il 05 Ott 2012, 20:00
Io nel caso saltasse la questione Breno e Diakitè non rinnova, andrei a prendere Andreolli del Chievo che ha una situazione simile al francese (scadenza di contratto,non vuole rinnovare,ai margini della prima squadra).
Ha esperienza del campionato,è giovane(26 anni),l'anno scorso miglior difensore per media voto (l'exploit di Acerbis del Milan l'anno scorso è gran parte merito di Andreolli) e costerebbe poco (se ti muovi in anticipo prima di altre squadre con circa un milione lo prendi), al massimo ci aggiungi un prestito di un giocatore (ad esempio Kozak).

La penso come te...tra acerbi ed andreolli, per me quello buono è il secondo.
L'anno scorso ha avuto il rendimento più alto dell'intera seria A.
Comunque nell'etere clivense lo danno vicino alla Juve della prossima stagione.
Dunque, se le voci son vere, è ito !! :( (tra l'altro lo soffiano all'inter che aveva già avuto in estate un ritorno di fiamma per l'ex primavera..)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
ma dicono che il tottrnham ha fatto un 'offerta per miro!! sapete qualcosa??? anche il barcellona lo vuole!

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: sorazio il 06 Ott 2012, 10:23
ma dicono che il tottrnham ha fatto un 'offerta per miro!! sapete qualcosa??? anche il barcellona lo vuole!

E' vero, ma temo che per loro si faccia avanti l'eterno dilemma...pierannondercul o s'attaccherannoarcà ?  :beer:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: asteN_A. il 06 Ott 2012, 10:30
E' vero, ma temo che per loro si faccia avanti l'eterno dilemma...pierannondercul o s'attaccherannoarcà ?  :beer:
ma quindi villas boas è cm zeman?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: sorazio il 06 Ott 2012, 10:36
ma quindi villas boas è cm zeman?

Per certi versi si...ma non mi pare abbia ancora intrapreso le solite chiacchiere da bar contro la juve al posto di guardar all'interno del proprio circo e del doping amministrativo del quale si ciba...insomma, il boemo predica un calcio più "pulito" e poi allena gli escrementi d' ippopotamo, villas boas ancora non è arrivato così in basso  :beer: :asrm :asrm

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Un paio di giocatori sono necessari secondo me, uno per la difesa e uno per la mediana, Cana non mi è parso un fenomeno quando manca Ledesma.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
vabbè ma secondo me tempo ottobre e uscirà qualche notizia sulla unicredit che ha finanziato x 120 milioni le ultime 2 campagne acquisti degli zozzim.... ( notizia di ieri)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: sorazio il 06 Ott 2012, 10:48
vabbè ma secondo me tempo ottobre e uscirà qualche notizia sulla unicredit che ha finanziato x 120 milioni le ultime 2 campagne acquisti degli zozzim.... ( notizia di ieri)

Piuttosto, l'unifurtocredit, ha avuto delle garanzie alle quali gli ammericani non sembrano stiano adempiendo...per me stanno man mano scavandosi la fossa da soli !!

Di sti tempi, bacio davvero terra per aver avuto l'immensa fortuna di finire nelle mani di un Presidente come Lotito...checche se ne dica...  :asrm :asrm

Ma l'ammericani vonno vince lo scudo..hahahahaha

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Non oso immaginare cosa avrebbe combinato Lotito con 60 milioni a sessione di mercato ...

Oddio ... a pensarci bene, se io avessi i soldi per riscattare il mutuo lo farei e non me li spenderei per rifare l'arredamento di casa.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: asteN_A. il 06 Ott 2012, 10:57
Piuttosto, l'unifurtocredit, ha avuto delle garanzie alle quali gli ammericani non sembrano stiano adempiendo...per me stanno man mano scavandosi la fossa da soli !!

Di sti tempi, bacio davvero terra per aver avuto l'immensa fortuna di finire nelle mani di un Presidente come Lotito...checche se ne dica...  :asrm :asrm

Ma l'ammericani vonno vince lo scudo..hahahahaha
su una riommerd che vale 75 mln la unicreditriommbank ne ha in mano 68... io nn so chi sn i veri padroni se l'ammerigani o gli arabi!!
Citazione di: Palo il 06 Ott 2012, 11:02
Non oso immaginare cosa avrebbe combinato Lotito con 60 milioni a sessione di mercato ...

Oddio ... a pensarci bene, se io avessi i soldi per riscattare il mutuo lo farei e non me li spenderei per rifare l'arredamento di casa.
meglio l'arredamento in america

Discussione precedente - Discussione successiva