EL TATA GONZALEZ

Aperto da PANTERA71, 03 Ago 2012, 00:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: syrinx il 05 Ott 2012, 17:26
nemmeno Hatemaj? non hai una buona opinione dei piedi del Tata.  :DD

Tra i tre ti concedo (forse) Brocchi.  :beer:

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: JSV23 il 05 Ott 2012, 17:13
Gonzalez in questa Lazio è importante perchè nessun altro ha le sue caratteristiche.
E' un buonissimo giocatore, lo è sempre stato.

Brocchi di un paio d'anni fa comunque era più forte, e nemmeno il buon Cristian era un fenomeno.
Di buoni giocatori tutto fiato e corsa se ne trovano tanti, Gonzalez è uno di questi.
Se metti Hetemaj al suo posto il prossimo anno trovi il topic "ammazza quanto è forte Hetemaj", con commenti tipo "è fondamentale" "ha 18 polmoni", ecc...

Sia chiaro, servono i Gonzalez, ma senza gli Hernanes ed i Klose non vai da nessuna parte.
Guardate il Milan, Nocerino sembrava Lampard, poi partono i big veri e ti rendi conto del valore degli altri.
Gonzalez non viene sottovalutato, viene giustamente considerato un gregario importante di questa squadra, titolare ma sempre gregario.
E non c'è nulla di male nell'esserlo...

Sei troppo duro con Gonzalez che vede piu il gioco di Brocchi secondo me ....se dici che ci vogliono
anche i campioni in squadra  non posso dirti altro che e' vero ...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: syrinx il 05 Ott 2012, 17:22
Secondo me Gonzalez ha piedi molto migliori di quanto si dica in giro. Migliori di Brocchi, Nocerino e Hatemaj per citare alcuni giocatori nominati sopra.

Io credo che tra i giocatori tutti polmoni sia uno dei migliori a livello tecnico e che abbia una duttilita' tattica fuori dal comune. Non lo vedo cosi' facilmente sostituibile con un qualunque motorino di centrocampo, insomma.

La stessa cosa si diceva di Brocchi nel paragone con Gattuso ad esempio, mentra al Milan dicevano che Nocerino "tecnicamente è proprio forte".
Il fatto è che ai giocatori ci si affezziona e sembrano tutti "belli e biondi"(Copyright Delio Rossi) o come dicono a Napoli "ogni scarrafone è bello a mamma soja"...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
secondo voi quanto può valere il suo cartellino ad oggi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: JSV23 il 05 Ott 2012, 17:28
La stessa cosa si diceva di Brocchi nel paragone con Gattuso ad esempio, mentra al Milan dicevano che Nocerino "tecnicamente è proprio forte".
Il fatto è che ai giocatori ci si affezziona e sembrano tutti "belli e biondi"(Copyright Delio Rossi) o come dicono a Napoli "ogni scarrafone è bello a mamma soja"...

Sicuramente l'affetto per il tata mi rende poco obiettivo.  Pero' per me un giocatore che gioca tranquillamente sia sulla fascia che al centro del campo, toccando un altissimo numero di palloni e perdendone veramente pochi, che si districa nello stretto e sa anche lanciare (vedi ieri), e' un giocatore con buonissma tecnica.

Queste cose ad altri giocatori tutti pomoni le ho viste fare meno e con meno qualita'.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.476
Citazione di: Sledgehammer il 01 Ott 2012, 11:20
potrà fiatare quando rientrerà Brocchi.
Sono gli unici 2 dinamici e c@zzuti.

Non mi sembra che Candreva e Lulic si possano definire statici.

Anche Hernanes mi sembre aimpazzito quest'anno e corre il alrgo e lungo per tutto il campo con una cerca cattiveria.

Gonzo giocatore prezioso soprattutto se non lo si fa giocare largo dove ogni tanto si perde.

Conferma la mia idea che abbiamo un centrocampo di valore.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: charlie il 05 Ott 2012, 17:40
facciamo un gioco?
secondo voi quanto può valere il suo cartellino ad oggi?

Se Behrami è stato valutato ben 8 milioni... :roll:

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Citazione di: JSV23 il 05 Ott 2012, 17:13
Gonzalez in questa Lazio è importante perchè nessun altro ha le sue caratteristiche.
E' un buonissimo giocatore, lo è sempre stato.

Brocchi di un paio d'anni fa comunque era più forte, e nemmeno il buon Cristian era un fenomeno.
Di buoni giocatori tutto fiato e corsa se ne trovano tanti, Gonzalez è uno di questi.
Se metti Hetemaj al suo posto il prossimo anno trovi il topic "ammazza quanto è forte Hetemaj", con commenti tipo "è fondamentale" "ha 18 polmoni", ecc...

Sia chiaro, servono i Gonzalez, ma senza gli Hernanes ed i Klose non vai da nessuna parte.
Guardate il Milan, Nocerino sembrava Lampard, poi partono i big veri e ti rendi conto del valore degli altri.
Gonzalez non viene sottovalutato, viene giustamente considerato un gregario importante di questa squadra, titolare ma sempre gregario.
E non c'è nulla di male nell'esserlo...
scusa ma questo è ovvio,neanche bonini nella grande juve ti risolveva le partite,a risolverle c'erano altri giocatori,ma senza i grandi mediani ( ascoltare canzone Ligabue) non vai da nessuna parte,e basta con il fatto che non ha i piedi e i paragoni con altri tipo, hetemaj che fino a prova contraria gioca nel chievo e non so neanche se gioca con la finlandia,mentre il tata se permettete gioca nella sslazio 1900 ed è nazionale dell'uruguai e campione in carica della coppa america giocata da titolare- ad oggi " ammazza quanto è forte il TATA"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Biancolazio il 05 Ott 2012, 18:50
scusa ma questo è ovvio,neanche bonini nella grande juve ti risolveva le partite,a risolverle c'erano altri giocatori,ma senza i grandi mediani ( ascoltare canzone Ligabue) non vai da nessuna parte,e basta con il fatto che non ha i piedi e i paragoni con altri tipo, hetemaj che fino a prova contraria gioca nel chievo e non so neanche se gioca con la finlandia,mentre il tata se permettete gioca nella sslazio 1900 ed è nazionale dell'uruguai e campione in carica della coppa america giocata da titolare- ad oggi " ammazza quanto è forte il TATA"

Nocerino gioca nel Milan, cosi come ha fatto Gattuso.
Se al posto di Gattuso mettevi Gonzalez secondo te il Milan non vinceva quello che ha vinto?
Se vendi Gonzalez a 8 (per rispondere a Charlie secondo me vale sui 6-8 mln) ne trovi almeno altri 20 che costano la metà sostituiscono benissimo El Tata.
Se vendi Klose per prenderne uno uguale devi spendere 30 milioni e non è detto che vada bene.
Quelli come Klose sono rari e costano, quelli come Gonzalez no.

Non è difficile da capire, poi nel mio post ho anche scritto "che servono i Gonzalez" e che "Gonzalez è un buonissimo calciatore".

E poi non prendere Ligabue come esempio per parlare di calcio :)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Citazione di: JSV23 il 05 Ott 2012, 19:04
Nocerino gioca nel Milan, cosi come ha fatto Gattuso.
Se al posto di Gattuso mettevi Gonzalez secondo te il Milan non vinceva quello che ha vinto?
Se vendi Gonzalez a 8 (per rispondere a Charlie secondo me vale sui 6-8 mln) ne trovi almeno altri 20 che costano la metà sostituiscono benissimo El Tata.
Se vendi Klose per prenderne uno uguale devi spendere 30 milioni e non è detto che vada bene.
Quelli come Klose sono rari e costano, quelli come Gonzalez no.

Non è difficile da capire, poi nel mio post ho anche scritto "che servono i Gonzalez" e che "Gonzalez è un buonissimo calciatore".

E poi non prendere Ligabue come esempio per parlare di calcio :)
Va be se la metti su i cantanti prendo Giorgia lazialissima  :p,tornando a parlare di calcio mo' te lo dico non me ne frega niente di quanto costano io preferisco  il tata ad mudingayi,nocerino,hetemaj,pazienza,etc etc forse l'unico  su cui ci dovrei pensare e' quel mer.a di behrami x che' secondo me è forte forte... Oh sarò frocio x il tata che ve devo di'...

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Gonzalez secondo me sta facendo delle buonissime partite ed in una squadra ricca di centrocampisti offensivi uno che corre a destra e manca per fare filtro ci sta bene come il cacio sui maccheroni e dubito che Brocchi quando tornerà potrà soffiargli il posto da titolare.
Detto questo in ottica rafforzamento futuro della squadra, certo se si trovasse un giocatore più completo, per dire un Aaron Winter che era un fenomeno, un pensierino a sostituirlo lo si potrebbe pure fare, ma per adesso Alvaretto me lo tengo....stretto... :).

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Citazione di: sottoalsette il 05 Ott 2012, 19:37
Gonzalez secondo me sta facendo delle buonissime partite ed in una squadra ricca di centrocampisti offensivi uno che corre a destra e manca per fare filtro ci sta bene come il cacio sui maccheroni e dubito che Brocchi quando tornerà potrà soffiargli il posto da titolare.
Detto questo in ottica rafforzamento futuro della squadra, certo se si trovasse un giocatore più completo, per dire un Aaron Winter che era un fenomeno, un pensierino a sostituirlo lo si potrebbe pure fare, ma per adesso Alvaretto me lo tengo....stretto... :).
Grande giocatore Aaron,ma due ruoli diversi e due giocatori diversi

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: Biancolazio il 05 Ott 2012, 19:49
Grande giocatore Aaron,ma due ruoli diversi e due giocatori diversi
Beh si forse ho fatto un pò una forzatura, però con Zeman giocavamo a centrocampo se non sbaglio con Winter-Di Matteo-Fuser se trovassimo un giocatore con caratteristiche simili, un centrocampo con Mister X-Ledesma-Hernanes sarebbe sempre abbastanza equilibrato, Winter almeno me lo ricordo come uno che correva e contrastava parecchio, tecnico e che faceva sempre 5-6 gol a stagione.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Biancolazio il 05 Ott 2012, 20:49
: :sisisi:

si chiama aron winter non aaron winter
era il mio idolo da bambino

ci tengo

;))

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Più che altro tra i 2 (Gonzalez-Winter) ci passa come la notte e il giorno.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Più che altro tra i 2 (Gonzalez-Winter) ci passa come la notte e il giorno.
Direi meglio come tra una bella auto sportiva e un bella fuoristrada.....

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Non mi sembra che Candreva e Lulic si possano definire statici.

Anche Hernanes mi sembre aimpazzito quest'anno e corre il alrgo e lungo per tutto il campo con una cerca cattiveria.

Gonzo giocatore prezioso soprattutto se non lo si fa giocare largo dove ogni tanto si perde.

Conferma la mia idea che abbiamo un centrocampo di valore.
accanto a Ledesma nel 4231 solo lui e Brocchi danno un contributo importante. Anche Konko è dinamico ma mica ce lo vedo a recuperar palloni e ripartire

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Ott 2012, 17:57
Se Behrami è stato valutato ben 8 milioni... :roll:

Behrami è più forte di Gonzalez. E pure di un bel pò...giocatore limitato nella crescita dagl'infortuni, adesso che sta bene, sta facendo vedere le sue grandissime qualità.
Già l'anno scorso a firenze, nonostante l'annata della viola, si è fatto notare come migliore dei suoi.

Il suo problema nella Lazio è stato testa e soldi al posto che testa e cuore.. :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva