Pescara:la rivalità a senso unico

Aperto da charlie, 21 Mag 2012, 13:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
il giornalismo sportivo in italia è carta da culo

non me la prendo manco con i pescaresi guarda.. perchè quelli stanno a fa una figura di merda..

ma un giornale sportivo, uno dei più titolati pubblica quei manifesti.

abbravi

poi se ce scappa il morto so cazzi amari

falco67

*
Lazionetter
* 2.910

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
l'unico fastidio che possono arrecarci è la puzza di pesce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201
Ma il prefetto di Pescara che dice? Tutto a posto? Magnamo tranquilli?
Questa non e' istigazione a delinquere?
Direi che elementi per considerare la partita a rischio ordine pubblico ci sono tutti, che facciamo? E se ci scappa il ferito tra i tifosi ospiti e' frutto del destino cinico e baro o della campagna orchestrata ad arte dagli ultras pescaresi e COLPEVOLMENTE sottovalutata dalgli organi preposti?
La cosa e' di una gravita' assoluta: un conto e' lo sfotto', altro sono le minacce neanche troppo velate. E' mai possibile che in un paese che di definisce civile non sia possibile assistere ad un evento sportivo senza temere per la propria incolumità? Sarebbero già dovute scattare delle denunce d'ufficio, come mai non trovo riscontri negli organi d'informazione? Dove sono i solerti giornalisti d'assalto che pongono all'attenzione dell'opinione pubblica i mali del nostro calcio?  Quando la Lazio e i suoi tifosi sono vittime va tutto bene? MERDE! Ecco cosa siete, merde e in malafede.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
ma chi se li inchiula sti 4 poracci !! mi sembrano quelli del Livorno ,  cercano visibilita' sfruttando la SSLazio ,
lasciamoli perdere , il vento li disperdera' presto.

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
sono di vicino pescara, ma studio a roma e tifo Lazio. Domenica sarò in tribuna adriatica! La partita a pescara è davvero molto molto sentita e so che la zona stadio sarà bloccata dalle 10 di mattina mentre dalle 12 ci sarà la zona "cuscinetto" (o qualcosa del genere) bloccando più o meno tutto! Inoltre ci saranno poliziotti ecc

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Non ce bisogno di rispondere...vai ..gli fai 3 goal..e torni a casa :since

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Sono sincero, ho appreso su questo forum della "rivalita'" tra le tifoserie del Pescara e della Lazio. Io mi ricordo di belle vacanze estive da quelle parti nei primi anni '70.
Ho letto quest'articolo apparso sul CDT al quale si e' data poca importanza.

Ma, mi chiedo, come si fa in un paese civile a permettere di apporre tali messaggi sui muri di una grossa citta' senza che nessuno faccia qualcosa?

Incredibile!!

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
chi mi spiega sinteticamente il motivo di tutto questo astio?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: metello il 05 Ott 2012, 21:29
Non c'e' bisogno di rispondere...vai ..gli fai 3 goal..e torni a casa :since

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.959
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 05 Ott 2012, 22:34
Un po' come la rioma che autodichiarandosi "rivale storica" della juve
si accredita come "grande" del calcio italiano...senza averne i meriti
sportivi, cosi il nulla cosmico pescarese si Fomenta con una rivalità
che gli da un'aura meno provinciale.
In ambedue i casi l'altra parte non se li fila manco de striscio...

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: seagull il 05 Ott 2012, 22:30

Ma, mi chiedo, come si fa in un paese civile a permettere di apporre tali messaggi sui muri di una grossa citta' senza che nessuno faccia qualcosa?

...grossa città. Con tutto il rispetto parliamo sempre di Pescara.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 05 Ott 2012, 22:34

Guarda, c'è un topic intero su calcio, di svariate pagine. Sinteticamente: vecchie storie risalenti agli anni '70/80. Solo che per noi è acqua passata. Per loro è diventata una di quelle cose trasmesse alle generazioni successive le quali, attualmente, odiano a morte la Lazio e non sanno nemmeno loro il perché.

Per il resto. Tornando in topic. Ah, la rivalità col Pescara.
Un po' come il mio dualismo con Michael Jordan per il titolo di miglior giocatore di basket nella storia. Robba tosta.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
...grossa città. Con tutto il rispetto parliamo sempre di Pescara.

per me 123,077 abitanti in una citta' sono molti. Non un villaggio, insomma.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
L'osservatorio che tutto osserva con sguardo attento e circostanziato che dice ?

Il sommo rappresentante dell'associazione in difesa del tutto e del suo contrario lancia strali ?

Il prefetto, il questore e tutti i sindacati delle forze dell'ordine emettono comunicati di allerta ?

Mozioni a Montecitorio ?

E Varriale ?

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Ma una grigliata tutti insieme no? Io sono convinto che questi sentimenti di unilaterale rivalsa sono datati, artificiali e superficiali (nel senso che basterebbe poco per debellarli: e la stampa cosa fa?). Non è che se uno affigge qualche manifesto, allora  questo vuol dire che una intera città la pensa così. Se un deficiente affigge 100 manifesti deficienti a Roma, non vuol dire che tutti i romani la pensano in quel modo.
Poi è chiaro che gli esaltati vanno isolati e messi in condizioni di non nuocere (e a Pescare mi pare che ce ne siano). Il caso nasce se non lo si previene. A chi di dovere la risposta.
E si giochi, possibilmente, a calcio e basta. Me sarei anche rotto....

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: metello il 05 Ott 2012, 21:29
Non ce bisogno di rispondere...vai ..gli fai 3 goal..e torni a casa :since

Amen

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
scandalosi me fa pensà a rita dalla chiesa che urla "pensate ai bambiniii!!!!" perché di calcio stamo a parlà, di sfottò tra tifoserie.

certo che 1 chi se li ncula 2 so dei poracci 3 chi se li strancula 4 je famo er culo

Discussione precedente - Discussione successiva