Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JSV23 il 05 Ott 2012, 16:05
Io in difesa ci butterei 3-4 milioni su Neto del Siena (a giugno, ma per battere la concorrenza ci proverei anche a gennaio).
Visto in tutte le partite quest'anno mi ha fatto un'ottima impressione cosi come nelle 4-5 volte che lo avevo visto (quasi per sbaglio) in Portogallo.
A centrocampo stiamo bene cosi, Cana non è un fenomeno ma il vice lo può fare benissimo.
Floccari è un lusso averlo come vice Klose.
Proverei a prendere Zyro (a giugno), ce lo avevano accostato nelle ultime ore di mercato e magari anche Peluso (a gennaio).

Il vice potrà pure farlo JSV, ma non con quello stipendio.

A me Cana non dispiace, ma se deve fare il vice a 1,7M di stipendio, tanto vale cederlo, no?
Se arriva un'offerta a 4-5M io lo darei via e prenderei un giocatore più funzionale e con l'ingaggio più basso

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Ma quindi quando scadrà questo maledetto mutuo? nel 2023?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Ott 2012, 11:26
Il vice potrà pure farlo JSV, ma non con quello stipendio.

A me Cana non dispiace, ma se deve fare il vice a 1,7M di stipendio, tanto vale cederlo, no?
Se arriva un'offerta a 4-5M io lo darei via e prenderei un giocatore più funzionale e con l'ingaggio più basso

d'accordissimo Mohammend, d'accordissimo.
Lo Cana attuale non vale quanto guadagna.
Credo però sarà un'operazione da fare a giugno...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Citazione di: JSV23 il 06 Ott 2012, 11:28
d'accordissimo Mohammend, d'accordissimo.
Lo Cana attuale non vale quanto guadagna.
Credo però sarà un'operazione da fare a giugno...
Scusate ma credo che sia utopistico pensare di trovare uno che ti paga Cana e che se ne accolla il sontuoso stipendio . Per negli dire, trovare uno che se lo prende può non essere difficile, trovare uno che c'è lo paga quello che potremmo pensare di ricavarne, un po' difficile, trovare uno che lo acc ottanta con l'ingaggio, difficilissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Scusate ma credo che sia utopistico pensare di trovare uno che ti paga Cana e che se ne accolla il sontuoso stipendio . Per negli dire, trovare uno che se lo prende può non essere difficile, trovare uno che c'è lo paga quello che potremmo pensare di ricavarne, un po' difficile, trovare uno che lo acc ottanta con l'ingaggio, difficilissimo.

Secondo me in Premier, dove i soldi non mancano, dove ha lasciato un buonissimo ricordo e dove col suo stile di gioco sarebbe secondo me adattissimo, ha diversi estimatori.

Parliamo di un giocatore comunque di caratura internazionale, che ha sempre fatto bene prima di venire da noi, e con una valutazione comunque di una manciata di milioni

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Ott 2012, 11:56
Secondo me in Premier, dove i soldi non mancano, dove ha lasciato un buonissimo ricordo e dove col suo stile di gioco sarebbe secondo me adattissimo, ha diversi estimatori.

Parliamo di un giocatore comunque di caratura internazionale, che ha sempre fatto bene prima di venire da noi, e con una valutazione comunque di una manciata di milioni

Cana se vuoi, lo piazzi facile.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: sorazio il 06 Ott 2012, 11:15
su una riommerd che vale 75 mln la unicreditriommbank ne ha in mano 68... io nn so chi sn i veri padroni se l'ammerigani o gli arabi!!meglio l'arredamento in america
...specialmente se la casa sta in Delaware (una specie di Montecarlo a stelle e strisce) ....  :) :) :) :) :)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: dani2110 il 06 Ott 2012, 11:58
Cana se vuoi, lo piazzi facile.

Secondo me invece è molto difficile.
Ha uno stipendio oggettivamente alto, ancora diversi anni di contratto e un'età non più giovanissima.

Difficile da cedere, e comunque i soldi sicuramente non ce li fai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: fabichan il 06 Ott 2012, 12:03
Secondo me invece è molto difficile.
Ha uno stipendio oggettivamente alto, ancora diversi anni di contratto e un'età non più giovanissima.

Difficile da cedere, e comunque i soldi sicuramente non ce li fai.

Aveva uno stipendio che era quasi il doppio quando stava al Galatasaray...Cana per caratteristiche e appeal non farebbe fatica a trovare una squadra in Inghilterra e Francia...e non sono cosi sicuro che la Lazio non riuscirebbe a registrare una plusvalenza...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: dani2110 il 06 Ott 2012, 12:10
Aveva uno stipendio che era quasi il doppio quando stava al Galatasaray...Cana per caratteristiche e appeal non farebbe fatica a trovare una squadra in Inghilterra e Francia...e non sono cosi sicuro che la Lazio non riuscirebbe a registrare una plusvalenza...

anche perchè, a bilancio, il suo acquisto è registrato a parametro zero.

Qualsiasi cifra incasseremo, sarà una plusvalenza

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885

senza passare per cinico (perche gli affari sono affari e basta), ma insieme a Cana c e' Radu
e poi Foggia e poi Zauri ma nemmeno la serie B li vuole   ???   Sarei indeciso per Radu ma in
definitiva non mi ha mai convinto piu' di tanto e poi ha dei problemi davvero rognosi.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
serve un bel centravanti, uno che possa sostituire Klose senza troppi patemi. :since

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
serve un bel centravanti, uno che possa sostituire Klose senza troppi patemi. :since

certo Borriello che cambiamo con Zarate alla pari .....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080

Ba :since   

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
I vice ledesma molto probabilmente saranno Brocchi e/o Onazi. Ma io incomincierei a fare assaporare l'aria della prima squdra a Crecco.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: white-blu il 06 Ott 2012, 13:23
I vice ledesma molto probabilmente saranno Brocchi e/o Onazi. Ma io incomincierei a fare assaporare l'aria della prima squdra a Crecco.
ma quello che sta a salerno??? non ricordo il nome ma lo scorso anno mi sembrava buono, vi fa schifo?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Cana guadagna troppo per quello che rende, anche se io me lo terrrei sempre a disposizione, nel caso, via a Gennaio.

:asrm

Contenuto sponsorizzato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
ci sono degli ottimi primavera per un futuro non troppo lontano :) :since :asrm

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Dalla primavera spero sboccino i vari Rozzi (io ci credo parecchio), Keità (mai visto ma tutti dicono che è un fenomeno) e, magari, quel terzino sinistro che abbiamo preso da poco

Comunque siamo ridicoli, per poter dire che noi c'eravamo a pagina 1500 scriviamo anche le peggio banalità ...

Discussione precedente - Discussione successiva