Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

avanzo

Ma insomma quando arriva 'sta pagina 1500?

edit:

:o

:pp

:=))

8)

Palo

Il Mitico™

Adesso possiamo chiudere questo topic?

asteN_A.

Citazione di: white-blu il 06 Ott 2012, 13:23
I vice ledesma molto probabilmente saranno Brocchi e/o Onazi. Ma io incomincierei a fare assaporare l'aria della prima squdra a Crecco.

Qualche netter ha scritto che Antic l'ha voluto fortemente Petkovic per la primavera.
Il ragazzino gioca proprio davanti la difesa, per me a giugno se lo porta in ritiro e farà la riserva a Ledesma.

Il progetto societario, con il nuovo corso, sembra chiarissimo.
I titolari saranno grandi giocatori con contratti onerosi, le riserve saranno giovani di grande talento affamati e pronti ad esplodere in prima squadra con ingaggi bassi per compensere i sontuosi ingaggi dei titolari.
Il futuro lo vedo molto positivo con Petkovic ;)
Così facendo, qualche messi prima o poi, lo becchiamo pure noi  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

Scialoja

In questo momento, un Ledesma sta sorridendo in Patagonia...

portugal

L'utilizzo di Onazi è sicuramente un segnale di questa politica societaria. Sarebbe utile però ancora di più, l'inserimento di due giocatori già fatti: un terzino sx ed un attaccante da 12 gol.
P.S.
adesso ci sono anch'io  nella pagina 1500....finalmente si può chiudere il topic :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p

momi

Non ho nulla da dire ma voglio essere a pag.1500

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

Citazione di: momi il 06 Ott 2012, 15:36
Non ho nulla da dire ma voglio essere a pag.1500

Pure io :D

Ma ndo stanno i 4 Campioni!  :=))

hankmoody

Citazione di: asteN_A. il 06 Ott 2012, 14:28
Qualche netter ha scritto che Antic l'ha voluto fortemente Petkovic per la primavera.
Il ragazzino gioca proprio davanti la difesa, per me a giugno se lo porta in ritiro e farà la riserva a Ledesma.

Il progetto societario, con il nuovo corso, sembra chiarissimo.
I titolari saranno grandi giocatori con contratti onerosi, le riserve saranno giovani di grande talento affamati e pronti ad esplodere in prima squadra con ingaggi bassi per compensere i sontuosi ingaggi dei titolari.
Il futuro lo vedo molto positivo con Petkovic ;)

Così facendo, qualche messi prima o poi, lo becchiamo pure noi  :beer:

questo è il mio sogno per la Lazio da diversi anni, speriamo sia così! E' il modello europeo grazie al quale le squadre Inglesi e Tedesche stanno vivendo una stagione d'oro mentre noi italiani, ancora prontissimi ad ingaggiare i Luca Toni e a mollare 5 milioni a stagione ai franceschitotti stiamo andando a picco...

Certamente per mettere su una cosa del genere bisogna puntare su una guida tecnica a lunghissima scadenza (almeno 5 anni con Petkovic dunque, per avviare il famoso "progetto", un'idea di gioco uguale per prima squadra e giovanili e per avviare il discorso di ricambio generazionale), su una rete di osservatori più cospicua (anche se Tare sta pescando molto bene, ma quanto ancora potrà continuare a fare tutto da solo?) e soprattutto, bisognerà avere il supporto dei risultati per lavorare in pace e per avere dei buoni introiti monetari.
Sosteniamo la Lazio perché qui si può fare qualcosa di grande.

JSM

Scusate, non mi va di leggere le ultime 1500 pagine di post...
Potreste dirmi chi abbiamo comprato?
E soprattutto: quando arriva 'sto benedetto 31 agosto?

Sledgehammer

per chi fa scattare pagina 1501 penitenza!

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Tare ha dichiarato che la Lazio fará un' Accademy a Formello. Mi sembra un progetto chiaro.

Freccia01

Famme sbrigà a scrive.... vedi mai che sforo a pagina 1501 .....      :=))

De che se parla ???????

Tib90

A pagina 1500 non posso mancare.  :beer:

P.S. Ciani è una pippa

happyeagle

Tarallo

Me la prendo io sta responsabilita', forza. C'ho le spalle grosse.

Absaroke

forse nemmeno troppo .........  :D

Contenuto sponsorizzato

white-blu

rio2