Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: luilhafondata il 06 Ott 2012, 16:32
Mai schiavi della semestrale!

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

questa è una delle migliori lette qui sopra  :D

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 06 Ott 2012, 16:16
Honestly, de sta partnership io non ho trovato una cippa de niente qua in Germania.
Se dovesse essere vero, vado a riportaje la macchina

:asrm

Roma, 5 ott. - (Adnkronos) - Nasce una collaborazione tra brand dalla lunga tradizione. La partnership tra i due marchi "sara' innovativa, ampia e dinamica, con un occhio rivolto ai tifosi che saranno coinvolti in numerose iniziative studiate 'ad hoc' dalle due Societa'". Il primo evento che vedra' lavorare attivamente As Roma e Volkswagen sara' la 'Hall of Fame'. "In qualita' di presenting partner della 'Hall of Fame', Volkswagen affianchera' la Roma in questo appuntamento unico e storico per il club giallorosso. I campioni eletti dai tifosi di tutto il mondo per la 'Hall of Fame' -spiega la societa' giallorossa-, saranno accompagnati per tutta la durata della kermesse dalle vetture con il marchio Volkswagen che diventeranno a loro volta interpreti principali di questo grande spettacolo. As Roma e' orgogliosa di dare il benvenuto ad un marchio prestigioso come Volkswagen tra i partner del team giallorosso".

Praticamente domani pomeriggio faranno girare i "fames" sopra ad una Volkswagen.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Intanto Pallotta ha sentenziato: vinceranno lo scudetto entro 5 anni.

Bene ragazzi, direi che va tutto come meglio non potrbbe andare!  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Ott 2012, 18:25
Intanto Pallotta ha sentenziato: vinceranno lo scudetto entro 5 anni.

Bene ragazzi, direi che va tutto come meglio non potrbbe andare!  :=))
Ho letto distrattamente l'articolo e mi sembra che dice che con i Boston hanno vinto entro i primi 5 anni, quando parla di rioma fa riferimento ai prossimi VENTI ANNI... Stanno troppo avanti!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

- ...dò l'avevo letta? ah ecco...l'ho trovata. Pallotta: entro 5 anni vinciamo lo scudo. Ammazza st'americani oh!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 06 Ott 2012, 16:16
Honestly, de sta partnership io non ho trovato una cippa de niente qua in Germania.
Se dovesse essere vero, vado a riportaje la macchina

:asrm

non trovi niente perchè quando parli di loro devi cercare le partnerSHIT  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Ott 2012, 17:57
Roma, 5 ott. - (Adnkronos) - Nasce una collaborazione tra brand dalla lunga tradizione. La partnership tra i due marchi "sara' innovativa, ampia e dinamica, con un occhio rivolto ai tifosi che saranno coinvolti in numerose iniziative studiate 'ad hoc' dalle due Societa'". Il primo evento che vedra' lavorare attivamente As Roma e Volkswagen sara' la 'Hall of Fame'. "In qualita' di presenting partner della 'Hall of Fame', Volkswagen affianchera' la Roma in questo appuntamento unico e storico per il club giallorosso. I campioni eletti dai tifosi di tutto il mondo per la 'Hall of Fame' -spiega la societa' giallorossa-, saranno accompagnati per tutta la durata della kermesse dalle vetture con il marchio Volkswagen che diventeranno a loro volta interpreti principali di questo grande spettacolo. As Roma e' orgogliosa di dare il benvenuto ad un marchio prestigioso come Volkswagen tra i partner del team giallorosso".

Praticamente domani pomeriggio faranno girare i "fames" sopra ad una Volkswagen.
oramai non c'hanno i soldi manco per pagà qualche macchina a noleggio... :)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
eh ma non è possibile...mo ste merde mi stanno facendo odiare quella che era la mia marca preferita...vabbè..dopo wind abbandonerò anche la polo/golf

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: vagabond il 06 Ott 2012, 21:13
eh ma non è possibile...mo ste merde mi stanno facendo odiare quella che era la mia marca preferita...vabbè..dopo wind abbandonerò anche la polo/golf
Prendi la notizia con la dovuta importanza. VW sarà uno sponsor minore (non mi sorprenderei se il loro contributo sarà solo per le macchine prestate domani o in occasioni simili...)

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: vagabond il 06 Ott 2012, 21:13

Dillo a me che ho sempre e solo guidato solo quella.
Compresa quella della bambina, ne abbiamo tre.
Una l'ho offerta a fiz.ban ma non l'ha voluta. Tutto perchè non ho accettato lo scambio con la cassettiera...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: jp1900 il 06 Ott 2012, 21:25
Prendi la notizia con la dovuta importanza. VW sarà uno sponsor minore (non mi sorprenderei se il loro contributo sarà solo per le macchine prestate domani o in occasioni simili...)

esatto.  credo si tratti di spicci.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: jp1900 il 06 Ott 2012, 21:25
Magari è autocentri Balduina che gli presta qualche auto e la chiamano partnership con VW...

Ribadisco che qui in Germania non ho trovato nulla di questa partnership.
Neanche un trafiletto su un giornale carta da culo tipo bild

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: robylele il 06 Ott 2012, 18:38

- ...dò l'avevo letta? ah ecco...l'ho trovata. Pallotta: entro 5 anni vinciamo lo scudo. Ammazza st'americani oh!

Ma davvero il fesso sa leggere?

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Ott 2012, 18:31
Ho letto distrattamente l'articolo e mi sembra che dice che con i Boston hanno vinto entro i primi 5 anni, quando parla di rioma fa riferimento ai prossimi VENTI ANNI... Stanno troppo avanti!!!

Ha detto proprio così, poi per i giornalisti sono diventati 5 anni.
Io l'ho sentita per radio, una goduria per le mie orecchie, tutta l'intervista sui boston celtics, la sua passione (che se non ho capito male stanno in italia, o in europa, ed è venuto per loro), da quando era piccolo che non aveva i soldi per il biglietto per andarli a vedere a quando l'ha comprati con l'obiettivo di vincere il titolo in 5 anni e c'è riuscito....
poi sulla peperonica: anche con la roma vogliamo fare lo stesso, il nostro obiettivo è riportarla  nei prossimi VENTI ANNI al livello che le compete !!!!
Se l'avesse fatta uno di noi per prenderli per il culo non avrebbe saputo fare di meglio........
;)   

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: scintilla il 06 Ott 2012, 22:26
anche con la roma vogliamo fare lo stesso, il nostro obiettivo è riportarla  nei prossimi VENTI ANNI al livello che le compete !!!!

a me pare che Pallotta già ci sia riuscito. L'anno scorso settimi a pari merito col Parma, oh!

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: above us only sky il 06 Ott 2012, 22:15
Citazione di: robylele il 06 Ott 2012, 18:38

E' chiaro che sta guardando le figure ...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.443

E' chiaro che sta guardando le figure ...

e dalla faccia intelligente che mette in mostra sicuramente manco le capisce

Discussione precedente - Discussione successiva