Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.520

Inviato dal mio GT-I9100

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Scialoja il 07 Ott 2012, 12:14
Ma Duccio Innocenti poi l'abbiamo preso?

Ahahahahaha...povero Duccio...fu spedito a Bari alla velocità della luce...:D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.848
Lotito dice testualmente :'spero che diakite non abbia firmato per l'inter , non permetteremo a nessuno di violare le regole'.

Sarebbe tipico di dentimarci , ma difficilmente dimostrabile.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
"Hoeness poi ha parlato anche di Breno, a lungo obiettivo della Lazio: «Non sta bene. Dovrebbe avere la possibilità di riabilitarsi. E invece quando uscirà dal carcere, senza aver allenato il suo ginocchio, la sua carriera professionale sarà terminata. Noi del Bayern non avremmo mai potuto immaginare che cosa sarebbe successo». (stop)

Da una parte leggi che s'allena tutto il giorno da solo,  e dall'altra --come sopra-- che non potra'
seguitare a giocare; chi ha ragione   ???   In ogni caso mancano Matuzalem e Diakite' e a quanto
si vede specie per l'ultimo, non e' prevista sostituzione adeguata.   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 09 Ott 2012, 09:26
In ogni caso mancano Matuzalem e Diakite' e a quanto si vede specie per l'ultimo, non e' prevista sostituzione adeguata.

ultim'ora: acquistato Ciani dal Bordeaux!   :ssl

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: robylele il 09 Ott 2012, 09:40
ultim'ora: acquistato Ciani dal Bordeaux!   :ssl

"Nao e' cucugiangi" ...... non e' sotituzione di Diakite' .... almeno per come la vedo io ....

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
ha lo stesso procuratore di lulic, e' forte, e' giovane, quando biava e dias diranno ciao... perche' no?

http://www.transfermarkt.it/it/ivan-rakitic/profil/spieler_32467.html

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questo e' accanimento terapeutico, lasciate morire questo topic. Presto sara' Gennaio.

Contenuto sponsorizzato

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 09 Ott 2012, 11:23
ha lo stesso procuratore di lulic, e' forte, e' giovane, quando biava e dias diranno ciao... perche' no?

Ottimo giocatore, ma semmai e' il clone di Hernanes; con i difensori centrali non c'entra proprio niente  :beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 09 Ott 2012, 11:23

E' un giocatore un po' diverso. Rakitic almeno quello che giocava allo shalke era un centrocampista e ala.
Tutt'altro che un difensore!

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673

cmq sto vedendo su transfermarket tutti i nostri giocatori, i valori di mercato, i loro procuratori e quindi i relativi assistiti: l agenzia di cana e ciani ce ne ha tantissimi buoni, francesi.

Per la legge dei buoni conoscenti, intavolare relazioni fitte con questi procuratori, aggirando quelli mafiosi italiani, a mio avviso e' una mossa vitale...

voi che ne pensate?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 09 Ott 2012, 09:44
"Nao e' cucugiangi" ...... non e' sotituzione di Diakite' .... almeno per come la vedo io ....

eh?   :S

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 09 Ott 2012, 11:29
ah scusate....non c ho capito na sega

cmq sto vedendo su transfermarket tutti i nostri giocatori, i valori di mercato, i loro procuratori e quindi i relativi assistiti: l agenzia di cana e ciani ce ne ha tantissimi buoni, francesi.

Per la legge dei buoni conoscenti, intavolare relazioni fitte con questi procuratori, aggirando quelli mafiosi italiani, a mio avviso e' una mossa vitale...

voi che ne pensate?

Sicuramente d'accordo sul fatto che, potendo, meglio sarebbe rivolgersi altrove piuttosto che in Italia, ma d'altronde mi sembra che Lotito lo abbia capito gia' da tempo, ed in quest'ottica imho si deve inquadrare la nomina di Tare: plurilingue, agganci in Europa, non legato a logiche perverse. Oh, poi comunque le sole te le dannpo anche all'estero...
Per quanto riguarda i mercati da esplorare, una notevole escalation per me la avranno quelli croato e serbo,stante la loro prossima (per la Croazia all'inizio del 2013) adesione all'Unine europea. Vida (dif. centrale), Čop (punta), Pivarić (terzino sn.) e Kovačić (cc) della Dinamo Zagabria per me sono degli ottimi prospetti.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Buraz il 09 Ott 2012, 11:38
Sicuramente d'accordo sul fatto che, potendo, meglio sarebbe rivolgersi altrove piuttosto che in Italia, ma d'altronde mi sembra che Lotito lo abbia capito gia' da tempo, ed in quest'ottica imho si deve inquadrare la nomina di Tare: plurilingue, agganci in Europa, non legato a logiche perverse. Oh, poi comunque le sole te le dannpo anche all'estero...
Per quanto riguarda i mercati da esplorare, una notevole escalation per me la avranno quelli croato e serbo,stante la loro prossima (per la Croazia all'inizio del 2013) adesione all'Unine europea. Vida (dif. centrale), Čop (punta), Pivarić (terzino sn.) e Kovačić (cc) della Dinamo Zagabria per me sono degli ottimi prospetti.
Edit su Vida: stante la pochezza di Vrsaljko (un De Silvestri piu' scarso, imho), il tecnico Čačić l'ha spostato terzino dx, con risultati tanto incoraggianti da essere ora diventato un punto fermo anche della nazionale

Contenuto sponsorizzato

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
Ma il famoso Papp , fisico possente campioncino sicuro e altro errore di lotito (secondo lalaziosono loro)
che fine ha fatto ??

Discussione precedente - Discussione successiva