sacchidemmerda-atalantabergamascacalcio

Aperto da tommasino, 01 Ott 2012, 19:15

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

richard

Citazione di: biko il 07 Ott 2012, 12:59
voglio il goal di CAZZOLA!!! :D

così posso scrivere "attaccatevi a cazzola!"

Scialoja

fabichan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgio82

Scialoja

O' vedi? guarda che culo sti bavosi...

Magnopèl

lory61

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

falli gonfià...falli gonfià...come le rane :asrm

Sonni Boi

grazie al cazzo, se te magni 4 gol già fatti, giusto che alla prima occasione te la prendi nder culo.

Scialoja

Gibboni nel mio quartiere c'hanno pure il coraggio di fare urla disumane per il gol...a ridicoli!

fabichan

Si era capito che andava così. Questa finisce 2/3 a zero per le merde, anzi ora spengo.
Vaffancul0 va' che gioco ingiusto.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Partono i cori "G'è zolo un gabidano...un gabidaaanoo"

fabrizio1983

Se so mangiati troppi gol

migdan

La colpa è tutta di Denis: in contropiede due contro il portiere, se tiri sei veramente poco intelligente: hai il 20% di probabilità di segnare, se la passi hai il 99%. Il resto fa parte delle regole non scritte del calcio, la riomma ha un culo come il traforo del Monte Bianco, a gol magnato gol subito ecc ecc ecc. Ma porc...

sottoalsette

vabbè non ci abbattiamo, mi sembra che la roma nelle precedenti partite ha dimostrato di avere più di qualche problemino a tenere il risultato

FMSSL

Ma panucci l'ha capito che non sta commentando per riomaciannel?

Sonni Boi

I telecronisti inglesi mi fanno morire.

It should be at least 3-1 for Atalanta

(Inquadrando la panchina giallomerda) They have no idea how they are there, but they are

Presi per il culo, ovunque

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

richard

ripeto: la difesa delle merde mi fa stare tranquillissimo per il futuro, comunque finisca oggi