Pescara-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 07 Ott 2012, 14:55

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
Me so' svejato dalla pennica 10 minuti fa ( stamattina ho lavorato). Da quello che ho letto sta andando benino...
:)

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Candreva insiste... mo j'ha fatto un tunnel... ma nun sarà che so' proprio pellegrini? :D :D :D

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
cmq Lulic vive un periodo di impippimento...quando avrà recuperato saremo veramente devastanti

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Ott 2012, 15:57
blasi ha fatto bene, non si irride un avversario in difficolta'.... qualche anno fa ibra fece la stessa cosa contro di noi ed io mi incazzai tantissimo... poi arrivo' brocchi e gli diede una legnata.... pensai che brocchi avesse fatto bene. Poiche io sono onesto con me stesso penso la stessa cosa anche oggi.... candreva sta diventando il mio idolo perche' è veramente un grande ma ste cose da coatto le lasciasse alle merde!

Io invece diedi del pirla a brocchi, perché il calcio é anche questo. È come allora do del pirla a blasi.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 07 Ott 2012, 16:04
secondo te che ho pensato? dalla risposta che ti ho dato penso sia intuibile.. a me sti discorsi da uomini tutto d'un pezzo fanno ridere, sarà che son donna..
po esse che te devo di? io spero sempre che in questo paese gli uomini e le donne tutte di un pezzo aumentino un po'......
intanto quasi il quarto acccccc  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
3 vs 2 bisogna segnare però...anche se stai 3-0

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Pratiticamente cristiano Ronaldo non dovrebbe fini vivo manco una partita ....   :s :s :s

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Splash21 il 07 Ott 2012, 16:11
Mauri ma vaffancubo va

Provaci te a tirare bene con le infradito  :=))

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Chi ha giocato a pallone sa benissimo che irridere l'avversario comporta la possibilità di ricevere legnate. Però è altrettanto vero che chi dà legnate da rosicamento dovrebbe finire sotto la doccia...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Citazione di: MadBob79 il 07 Ott 2012, 16:10
cmq Lulic vive un periodo di impippimento...quando avrà recuperato saremo veramente devastanti
Senad sarà pure impippito, però a sx sta quasi sempre solo e circondato di avversari: gli manca qualcuno con cui dialogare, mentre a dx Candreva e Konko s'intendono alla grande...

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: intruppone23 il 07 Ott 2012, 16:10
Io invece diedi del pirla a brocchi, perché il calcio é anche questo. È come allora do del pirla a blasi.
ecco questa è una buona risposta, evidentemente vediamo il calcio e lo sport in maniera diversa e ci sta', l'importante è non essere banderuole  ;)

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
non ha irriso nessuno, vicino a lui non c'era nessuno e ha fatto il passaggio con il tacco....

Discussione precedente - Discussione successiva