Pescara-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 07 Ott 2012, 14:55

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Scialoja

Citazione di: enrico94 il 07 Ott 2012, 16:27
non li capsco che dicono?

Insulti, minacce assurde...mah

Splash

Fuori Dias , se ne andasse a fancubo . Queste cose non le sopporto

fabichan

ma la juve che pareggia col Siena del maiale Cosmi?

Sorprendente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

il fratello scemo di Dias

mazzok

intruppone23

La Lazio si é rilassata. Loro picchiano. Spero solo non prendano goal!

Scialoja

Citazione di: fabichan il 07 Ott 2012, 16:28
ma la juve che pareggia col Siena del maiale Cosmi?

Sorprendente...

cosmi protagonista di un episodio ridicolo (strano). Nel primo tempo è stato espulso, e rivolgendosi all'arbitro ha detto più volte "Io non esco, io non me ne vado"...poi resosi conto della sua ridicolaggine se n'è andato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

a me sto Quintero piace...

fabichan

Scialoja

ste punizioni [...] di quintero

samu_s

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Citazione di: Scialoja il 07 Ott 2012, 16:29
cosmi protagonista di un episodio ridicolo (strano). Nel primo tempo è stato espulso, e rivolgendosi all'arbitro ha detto più volte "Io non esco, io non me ne vado"...poi resosi conto della sua ridicolaggine se n'è andato...

"un maiale non può allenare" (cit.)

Splash

E' la seconda punizione in cui Marchetti sbaglia la posizione di partenza . Ottimo sulle uscite invece , non l'avrei mai detto

enrico94

Citazione di: Splash21 il 07 Ott 2012, 16:31
E' la seconda punizione in cui Marchetti sbaglia la posizione di partenza . Ottimo sulle uscite invece , non l'avrei mai detto

lo volevo dì io.... sta sempre troppo avanti....

Daniela

ma quintero lo ha già prenotato qualcuno?

fabichan

Citazione di: daniela il 07 Ott 2012, 16:32
ma quintero lo ha già prenotato qualcuno?

la riomma. Per la prossima rivoluzione...

Scialoja

Aò che volemo fa? io un gol da questi non lo voglio subì  :x

Contenuto sponsorizzato

mazzok

quel fallo (palla trattenuta) si fischiava pure sui più lerci campi di periferia

Tarallo

Marchetti non la sbaglia la posizione, e' calcolata cosi'. Anticipa l'eventuale cross ma si lascia sufficientemente spazio per rientrare in caso di tiro.

E aggiungo che finalmente qualcuno gli ha detto di uscire, sia sul corner nel primo tempo che su questo cross adesso. Benissimo.