Terreste Cavanda come alternativa a Konko?

Aperto da neversurrender, 06 Lug 2012, 15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Terreste Cavanda come alternativa a Konko?

Si
25 (28.1%)
No
64 (71.9%)

Totale votanti: 89

Le votazioni sono chiuse: 16 Lug 2012, 15:28

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Ma scusate...sto ragazzo non riesce a fa 10 partite di fila in B e voi lo vorreste come prima alternativa della S.S.LAZIO 1900? Boh...

hankmoody

Visitatore
nella maniera più assoluta no, per il momento non ha fatto vedere nulla nemmeno in serie B e al momento ho seri dubbi sulla sua utilità anche futura.
Sembra che il Bari voglia dargli un'altra possibilità, per lui sarebbe meglio.

eagle91

*
Lazionetter
* 258
Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Continuo apensare che Cavanda possa fare lo stesso percorso di Diakitè.
Grossi mezzi fisici e discreta tecnica.
Certo la testa va aggiustata, ma è GIOVANE!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anni buttati

*
Lazionetter
* 224

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
no, non ha i numeri per essere un giocatore di serie A

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Ammetto che sono il primo ad averlo criticato duramente,ma ad oggi devo ammettere che avendo a disposizione konko Radu e cavanda ho dei dubbi su chi preferirei avere titolare,sia a dx che a sx,bravo ragazzo...continua così,solo a luglio pensavo che non avresti giocato titolare neanche in b

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Anche per lui vale il discorso di Candreva....non pensavo dopo un paio di stagioni buie potesse esprimersi a certi livelli...ben per noi un giovane su cui puntare...Onazi/Cavanda/Rozzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In sede di mercato auspicavo ben altro (e ancora adesso sarei piu' tranquillo) ma si sta dimostrando all'altezza.
Questo potrebbe rivelarsi uno dei miracoli di Petko.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: dani2110 il 07 Lug 2012, 16:11
Ma scusate...sto ragazzo non riesce a fa 10 partite di fila in B e voi lo vorreste come prima alternativa della S.S.LAZIO 1900? Boh...

Citazione di: hankmoody il 07 Lug 2012, 16:16
nella maniera più assoluta no, per il momento non ha fatto vedere nulla nemmeno in serie B e al momento ho seri dubbi sulla sua utilità anche futura.
Sembra che il Bari voglia dargli un'altra possibilità, per lui sarebbe meglio.

Citazione di: eagle91 il 07 Lug 2012, 16:24
Neanceh per scherzo.

Citazione di: branco_azul il 08 Lug 2012, 21:09
no, non ha i numeri per essere un giocatore di serie A

un po tutti intenditori come di canio eh...  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se continua così possiamo dire tranquillamente che non avemo capito una cippa

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.626
Di Canio sparlava di Hernanes , qui stiamo discutendo di uno che faceva la riserva in Serie B .

Cavanda è stato sempre bravo fisicamente e tecnicamente , i suoi problemi secondo me sono tattici e , a quanto dicono i suoi allenatori , di personalità ? Complimenti a Petkovic per l'utilizzo che ne sta facendo , al contrario di Reja che lo faceva giocare una volta ogni 6 mesi e in partite difficilissime (Milan e Udinese in casa , Juventus fuori casa e pure a sinistra)

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ho votato no in estate ed anche adesso dico no.

Cavanda è migliorato ma sulla fascia vorrei qualcuno di più decisivo. E vista la non affidabilità di Konko (che anche oggi è uscito per problemi fisici) spero venga preso comunque qualcuno.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
a breve konko si deve svegliare, sta per perdere il posto.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Se limiterà alcune distrazioni ed entrate un po' sopra le righe, diventerà veramente forte...non pensavo, avevo in mano solo la straordinaria prestazione contro Ronaldinho due anni fa, poi il buio, e invece guarda un po' cos'è diventato.
Konko lo preferisco, però in partite/periodi come quella di oggi, in cui il buon Bubu decide che il riposino pomeridiano è bello, Cavanda è decisamente meritevole (e fisicamente impressionante, più del francese)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
E' in prova!!! Starà a lui di meritare il posto di Konko. Certo per ora sta giocando bene.

:) :) :)

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: portainsegne61 il 07 Ott 2012, 19:42
a breve konko si deve svegliare, sta per perdere il posto.
ma per favore...
Con tutto che Cavanda mi sta facendo ricredere completamente, Konko è un'altra cosa.

Contenuto sponsorizzato

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Anche io votai No. Mi sta facendo ricredere e non posso che esserne felice.

hankmoody

Visitatore
un po tutti intenditori come di canio eh...  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

non ho problemi a dire che oggi si sta rivelando utilissimo e che mi ero sbagliato (anche se ha giocato 5 partite in croce, mi piacerebbe vederne almeno una ventina su questi livelli) , ma a luglio era normale dire quelle cose.

Discussione precedente - Discussione successiva