(A ri)Benvenuto Candreva

Aperto da AquilaLidense, 31 Gen 2012, 22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
uno scandalo, come del resto è uno scandalo che Marchetti non ci sia visto che di gran lunga più bravo dei due vice Buffon

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Biancolazio il 06 Ott 2012, 23:19
Sembra, detto su SKY tg 24,che di nuovi nelle convocazioni di prandelli ci sia solo el shaarawy,niente da fare x candreva .......E' SCANDALOSO!! :x

A ribenvenuto,la Lazio sarà  la tua nazionale

Molto meglio che non vada in nazionale, tanto (come Mauri) sarebbe solo una chiamata
per far vedere, cioe' dare un  *tocco di novità*  ma alla fine sarebbe messo ad un lato senza
essere seriamente utilizzato.   Le prese per il culo fanno male in questo campo, meglio avere
le idee chiare in testa e lavorare solo per quelle .....   

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Premesso che secondo me Prandelli nel cervello ha il vuoto più assoluto, onestamente non mi dispiace affatto che non ci sia Candreva...

Antonio deve concentrarsi solo sulla Lazio, il resto è fuffa!!!!
E poi mi chiedono perchè non tifo Italia...

Daje Antò, la Lazio è la tua Nazionale!!!!!

:band1:

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Che poi nel 4.3.3 che ha in mente Prandelli con El Sharawi a sinistra, Candreva a destra ci starebbe una ciliegina.

Perchè utilizzare forzatamente destro in quel ruolo, quando sta dimostrando di patirlo sia nelle cac.cole che in nazionale !!

Prandelli inizia a far acqua da tutte le parti...e dire che all'inizio della sua avventura lo stimavo per il vento di novità che stava portando...si è allineato prestissimo  al grumo di potere...vivissimi complimenti alla pochezza della marionetta che si sta mostrando. (i casi bonicci-criscito dicono tutto del grande bluff di uomo che è  :x :x)
Classico Italiano.

Ps. ma sicuri non lo convochi ? non è che poi stasera Candreva lo troviamo tra i convocati e ci dobbiamo rimangiare tutto ?  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Gli Skyndalosi sembra che sappiano sempre tutto di tutto con grande anticipo,normale che se questa volta si sbagliano ne sarei contento,nonostante tutto, che che se ne dica se candreva va in nazionale nel processo di crescita di Antonio sarebbe un fattore di autostima fondamentale, che lo consacrerebbe definitivamente a grandissimo giocatore

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Biancolazio il 07 Ott 2012, 10:09
Gli Skyndalosi sembra che sappiano sempre tutto di tutto con grande anticipo,normale che se questa volta si sbagliano ne sarei contento,nonostante tutto, che che se ne dica se candreva va in nazionale nel processo di crescita di Antonio sarebbe un fattore di autostima fondamentale, che lo consacrerebbe definitivamente a grandissimo giocatore

Ma infatti io non capisco come una testata possa sapere in anticipo le convocazioni...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Resterà con noi e si allenerà per il Milan...Candreva l'ho visto a Livorno Cesena Juve...ma così nn l'ho mai visto..impressionante :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Pablito1977 il 07 Ott 2012, 19:10
Resterà con noi e si allenerà per il Milan...Candreva l'ho visto a Livorno Cesena Juve...ma così nn l'ho mai visto..impressionante :o

posso dire la verità?? spero tu abbia ragione.... la patetica squadra di Prandelli non merita Candreva, continuasse pure con Giaccherini!!!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Speriamo che non se accorga l'allenatore della nazionale. :)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Roxy00 il 07 Ott 2012, 19:13
posso dire la verità?? spero tu abbia ragione.... la patetica squadra di Prandelli non merita Candreva, continuasse pure con Giaccherini!!!

quando è arrivato a gennaio speravo potesse fare bene...ma non in una maniera così roboante....

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Ufficiale!

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
è stato convocato.. in Rai manco lo notano..

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
in RAI Bacconi sta dicendo che Marchetti meritava la convocazione!!!!

Cmq facciamo gli scongiuri....  :priest:

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Io sono contento essenzialmente per lui. Obiettivamente. E' una soddisfazione, e spero che questo giovi a lui e alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
felicissimo per lui, voleva la convocazione e la merita

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Discussione precedente - Discussione successiva