Pescara - Lazio: le pagelle

Aperto da avanzo, 07 Ott 2012, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Tarallo il 07 Ott 2012, 17:34
Marchetti  7 Per me partita crocevia. Due uscite, una per tempo, che non fanno parte del suo bagaglio. E un baricentro avanzato come piace a me anche sulle punizioni, accuratamente sorvegliate nel caso diventassero tiri in porta. Se aggiunge la parte a trazione anteriore al suo repertorio esco uffcialmente dalla vedovanza.
Konko  6,5  his usual self.
Biava  6.5  Ancora in ottima forma, ingaggia ottimi duelli ma talvolta e' un po' arruffone. Molto positivo comunque.
Dias  7   Grandi progressi dal cugino dell'anno scorso.
Lulic  6   ancora deve entrare in forma (cit.)
Ledesma 6.5   Nel primo tempo si e' nascosto troppo quando soffrivamo il pressing dei pesciaroli. Poi il solito affidabile Ledesma.
Candreva   8   ormai e' un piacere vederlo. Ripeto, se trova la porta diventa di livello mondiale.
Gonzalez   6,5   buona prova anche oggi (cit.)
Hernanes 7.5 Gol da paura, scende molto di piu' rispetto a recenti uscite (forse a causa di un Ledesma un po' meno volitivo). Sfiora il gol nel secondo tempo e secondo me uno con la sua tecnica doveva segnare (spalle leggermente indietro sul drop di sinistro)
Mauri  6.5   Valore aggiunto a prescindere
Klose  8  E' questo il Klose che amiamo. Gira, cerca, vede, esce dal gioco, poi bum. Fine.

Cavanda  6,5   conferma i progressi, il terzino ''di riserva'' non è più un problema (cit.) :DD
Floccari   6,5   mi sembra abbia preso un po' fiducia dopo il Maribor. Speriamo, perche' e' li per me il vero buco quando si sale di livello tecnico.
Cana s.v.

Petkovic 8 Bravissimo ancora una volta.

:band1:
D'accordo su tutto, ma a Dias darei un 6 striminzito perché ancora commette delle leggerezze imbarazzanti (per esempio il tacco sul brasiliano pesciarolo, in piena area di rigore).

Aggiungo: Stefano Nava 8, sontuoso quasi quanto Candreva.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Marchetti 6 Si è complicato inspiegabilmente la vita in un paio di punizioni inutili e nell'azione di Abbruscato.
Konko 6 Un po troppo sufficienza. (Cavanda 6,5 Buon approccio alla partita, molti anticipi...si trova nettamente meglio a destra)
Biava 6,5 Una sicurezza...e pensare che tanti hanno storto il naso al momento del rinnovo (Cana S.V.)
Dias 6,5 Mezzo voto in meno per la superficialità nel finale di partita
Lulic 5,5 Ingolfato
Ledesma 6 Gli manca la bacchetta in mano...
Candreva 6 Anche lui mezzo voto in meno per qualche pezzo inutile...
Hernanes 7 Il profeta
Gonzalez 6,5 Sta ancora correndo
Mauri 6 Sempre prezioso
Klose 7,5 Miro è Miro... (Floccari 6 Serve più cattiveria però...)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Baldrick il 07 Ott 2012, 18:14
D'accordo su tutto, ma a Dias darei un 6 striminzito perché ancora commette delle leggerezze imbarazzanti (per esempio il tacco sul brasiliano pesciarolo, in piena area di rigore).

Aggiungo: Stefano Nava 8, sontuoso quasi quanto Candreva.

Quoto...la migliore spalla su Sky.

johnnybgoode

Visitatore
Pulito. il miglior portiere italiano del momento. Deciso

Konko 6,5
Quando c'è...si sente. Importante.

Biava 6,5
Con Dias forma una coppia affidabile e consolidata da anni. Prezioso.

Dias 6,5
Con Biava vedi sopra. Peccato per alcune sbavature... ma in qualche caso dovrebbe dimostrare meglio l'esperienza che ha.

Lulic 6
Ancora in fase di rodaggio, appare meglio in copertura che nelle scorribande offensive.

Candreva 7,5
Spesso frettoloso e poco cinico. Ma cattivo e determinato. Tambureggiante.

Hernanes 8
Sblocca una partita (e come!) e la indirizza a favore della Lazio, ruba palloni, passa, è determinante come mai. Autarca.

Ledesma 8
L'anima delle Lazio. l'anima Indomabile.

Gonzo 7
Il cuore oltre l'ostacolo, la maglia al di sopra di tutto. Caciarone.

Mauri 6
Collabora. Ma è visibilmente stanco.

Klose 8
Non è un bomber, è qualcosa di più: Professore del Gol. Aspirapolvere.

Cavanda s.v.
sta crescendo in quanto a solidità.

Floccari s.v.
Sarà importantissimo, è lui senz'altro l'alter ego di Klose. Un Klose senza il gol.

Cana s.v.

PETKOVIC 7
Si affida ai migliori come dargli torto. Signorile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.626
Marchetti 7 - Quasi perfetto : per me parte troppo fuori dalla porta in occasione delle punizioni

Konko 5,5 - 1 voto in meno per il retropassaggio suicida
Biava 7 - il migliore della difesa da inizio campionato
Dias 5 - rovina una partita perfetta con una cazzata che non si deve fare manco tra amici . troppo soft in occasione dell'1vs1 contro Caprari , alla fine pone rimedio lui stesso
Lulic 5,5 - Dove è finito il bosniaco ? Corre e perde tutti i palloni ...

Ledesma 7 - Sbaglia 1 solo passaggio "importante" (dopo una gran cosa fatta da Hernanes) , per il resto perfetto

Candreva 7,5 - Il motorino della squadra , si vede sia in difesa che in attacco , pregevole l'assist (doppio) per Klose
Gonzalez 6,5 - Solita quantità con meno qualità
Hernanes 7,5 - La sua magia indirizza la partita , per il resto sembra giocare con dei bambini
Mauri 6 - Si fa trovare sempre nella posizione giusta e non riesce mai a concludere . Se avessimo perso/pareggiato forse gli avrei dato 4

Klose 7,5 - 2 gol , tanta corsa e tanta qualità

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Marchetti  7   per quanto mi riguarda, è sempre una sicurezza in porta
Konko  6   meriterebbe qualcosa in più, ma un suo errore di distrazione poteva costarci caro
Biava  7   ottimo in tutto
Dias  6   vedi Konko
Lulic  6   ancora non c'è
Ledesma   7   bravo, come sempre
Candreva   9   ma quant'è forte 'sto ragazzo... ma quando lo chiama Prandelli?
Gonzalez   6,5   quantità e qualità
Hernanes   8   quest'anno sta facendo cose strepitose
Mauri   6   non riesce a dare il meglio
Klose   9   M-I-T-I-C-O (er vecchietto)

Cavanda  6,5   bravo... finché Lulic non è in forma lo metterei volentieri
Floccari   6,5   senza dubbio è lui il sostituto di Klose
Cana s.v.

Petkovic  8  mister, ti difendevo durante la preparazione, ti esalto adesso (anche se avrei sperato in una decina di minuti per Rocchi)

Guidone 0    a fine primo tempo se ne esce dicendo: sarebbe una bellissima giornata se non fosse che Zarate è rimasto a Roma... basta Guido, compratelo e mettitelo come soprammobile a casa

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

a tutti...davvero...mai come oggi SQUADRA

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Tarallo il 07 Ott 2012, 17:34
Marchetti  7 Per me partita crocevia. Due uscite, una per tempo, che non fanno parte del suo bagaglio. E un baricentro avanzato come piace a me anche sulle punizioni, accuratamente sorvegliate nel caso diventassero tiri in porta. Se aggiunge la parte a trazione anteriore al suo repertorio esco uffcialmente dalla vedovanza.
Konko  6,5  his usual self.
Biava  6.5  Ancora in ottima forma, ingaggia ottimi duelli ma talvolta e' un po' arruffone. Molto positivo comunque.
Dias  7   Grandi progressi dal cugino dell'anno scorso.
Lulic  6   ancora deve entrare in forma (cit.)
Ledesma 6.5   Nel primo tempo si e' nascosto troppo quando soffrivamo il pressing dei pesciaroli. Poi il solito affidabile Ledesma.
Candreva   8   ormai e' un piacere vederlo. Ripeto, se trova la porta diventa di livello mondiale.
Gonzalez   6,5   buona prova anche oggi (cit.)
Hernanes 7.5 Gol da paura, scende molto di piu' rispetto a recenti uscite (forse a causa di un Ledesma un po' meno volitivo). Sfiora il gol nel secondo tempo e secondo me uno con la sua tecnica doveva segnare (spalle leggermente indietro sul drop di sinistro)
Mauri  6.5   Valore aggiunto a prescindere
Klose  8  E' questo il Klose che amiamo. Gira, cerca, vede, esce dal gioco, poi bum. Fine.

Cavanda  6,5   conferma i progressi, il terzino ''di riserva'' non è più un problema (cit.) :DD
Floccari   6,5   mi sembra abbia preso un po' fiducia dopo il Maribor. Speriamo, perche' e' li per me il vero buco quando si sale di livello tecnico.
Cana s.v.

Petkovic 8 Bravissimo ancora una volta.

:band1:

Scusa Tarà, vedovo di chi? di quello che si fa fare il gol da di natale? quello che  fa passare il pallone tra lui e il palo?  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
In Rai Boniek sta sminuendo la prestazione della Lazio dicendo che la difesa del Pescara fa ridere... che poi è pure vero ma si sta esagerando....  :X(

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rosicano da mori' e faranno il solito botto.
E non gli bastera' neanche stavolta.
Un film gia' visto.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
questa sera tifo per un bel pareggio nel derby milanese e una vittoria dei friulani sui ciucci.
EOT
  ;)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Ulissechina il 07 Ott 2012, 19:31
OT
questa sera tifo per un bel pareggio nel derby milanese e una vittoria dei friulani sui ciucci.
EOT
  ;)

moi aussi!!!  :p

Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Pagelle? Io  dico  solo  che  inizio ad aver problemi  a restare  con  i  piedi  in  terra.Questa  Lazio  mi  fa sognare........con  i 3  meritati  punti   col  genoa.......eravamo li`.P.s Pektovic,  valore aggiunto.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
tutto molto bene, tranne un tantinello di sufficienza nel secondo tempo, giustamente sottolineata dal leader.

ot,  ho capito tutto della questione tifosi pescaresi: sono romanisti d'abruzzo mentre noi a qui abbiamo gli abbruzzesi romanisti. due ceppi con gli stessi geni.
:asrm

con tutto il rispetto degli abruzzesi normali e non geneticamente modificati che non hanno queste turbe unilaterali.

Warp

*
Lazionetter
* 12.896
bravi tutti,  abbiamo un grande allenatore

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Konko  6,5   
Biava  6,5   
Dias  6,5   
Lulic  5
Ledesma   7
Candreva   7+   
Gonzalez   6,5   
Hernanes   7
Mauri   5,5 
Klose   7 

Cavanda  6 
Floccari     6
Cana       s.v.

Petkovic  7 

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
L'avevo già scritto e lo ri scrivo. La cosa che più mi fa piacereoltre alla vittoria, è che mi diverto a vederli giocare. Fanno un bel calcio e divertono il pubblico.

Un mio amico pescarese, cui ho mandato un sms a fine partita (lo finiamo il riscaldamento e cominciamo sta partita?) mi ha chiamato. Era allo stadio e mi ha confessato che

1) nonostante l'abbonamento per il Pescara lui tifa Inter (!!!)
2) li abbiamo massacrati (vabbè, l'avevo visto anche io)
3) si è divertito a vederci giocare ...

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Un sette a tutti i ragazzi per l'impegno profuso.
È stata una buona amichevole!
:)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
vinci tre a zero....e c'è gente che mette insufficienze...mah...

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Citazione di: Splash21 il 07 Ott 2012, 18:55
Marchetti 7 - Quasi perfetto : per me parte troppo fuori dalla porta in occasione delle punizioni

Ho notato anche io questa cosa, che non mi sembra facesse precedentemente. Secondo me potrebbe anche essere una cosa studiata in allenamento, mi spiego: uno dei punti deboli (forse l'unico veramente tale) del nostro portierone sono le uscite alte. Quindi, la posizione leggermente più avanzata sulle punizioni potrebbe essere un ''trucco'' per agevolare l'eventuale uscita alta, senza ovviamente lasciare troppo sguarniti i pali. E' anche vero che i problemi Marchetti li ha più sui calci d'angolo o comunque cross dalla fascia che non su palle che arrivano centralmente....quindi boh  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva