VII Giornata di campionato

Aperto da Splash, 06 Ott 2012, 21:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Boateng è semplicemente demotivato.

Se il napoli arriva fino in fondo in campionato io devo emigrare prima del tempo.

silvia84

Citazione di: Magnopèl il 07 Ott 2012, 21:27

Se il napoli arriva fino in fondo in campionato io devo emigrare prima del tempo.
ma stai tranquillo.... tutto fumo...

gol dell'Udinese

Roxy00

eh no cavolo!!! HO MONTOLIVO al fantacalcio!!!!

:x :x :x

Tarallo

Fischio scandaloso.
Il Milan spero non perda, ma a occhio dovrebbe lottare per la salvezza. Questa e' una squadra che aveva Nesta e Silva dietro, Pirlo in regia, Ibra davanti. Un crollo tecnico tale non viene assorbito da una grande senza traumi clamorosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

Citazione di: Magnopèl il 07 Ott 2012, 21:27

Si è visto Giovedì che hanno puntato tutto sul campionato. L'obiettivo minimo è la CL e i soldi che assicura.

chuck6

Citazione di: Splash21 il 07 Ott 2012, 21:23
Boateng senza Ibra (che sta sotto a Marsiglia col suo PSG) sembra un giocatore scarso

Non più, doppio Zlatan in 2 minuti!

Roxy00

Siiiii UDINESE!!!!!!!!!!!!

Pat Pat

Citazione di: fabichan il 07 Ott 2012, 21:25
Pareggio PSG proprio Ibra.

due a uno. Doppietta di Ibra in tre minuti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Lo so esprit. Sentono di poter vincere come ha detto mazzarri e hanno fatto questa scelta. Io spero che se la prendano inderculo 2 volte. Per il momento PINZI.

Tarallo

Esprit Libre

El Sharawi, Bojan e Samuelson si muovono benino, ma l'attacco del Milan manca di peso e altezza.

Magnopèl

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

nooooooooooooooooooooooooooooooooo

poeta1964

Bojan non male in quella posizione

fabichan

Citazione di: Esprit Libre il 07 Ott 2012, 21:32
El Sharawi, Bojan e Samuelson si muovono benino, ma l'attacco del Milan manca di peso e altezza.

???  :)

Pat Pat

Citazione di: Roxy00 il 07 Ott 2012, 21:30
Siiiii UDINESE!!!!!!!!!!!!

Il tifoso dei ciucci urla come un pazzo...

Tarallo

Il Mitico™

Valeri sta arbitrando il derby a favore dell'Inter: fallo di Emanuelson su Handanovic che nega il goal a Montolivo? Ma dove? E Juan Jesus poteva prendere il secondo giallo.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

vaffanqulo: unghiaincarnita sta a fa il mostro da quando sta a napoli

Esprit Libre

Evvabè, Emanuelson, tanto è uqualio, diceva Frassica  :=))