De Martino e' proprio un grande.

Aperto da Aqua Caliente, 07 Ott 2012, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Eagle70 il 07 Ott 2012, 21:07
scusami.
ma tu hai capito cosa e' successo?
da cosa deduci che di martino e' stato un grande?

a me sinceramente non e' piaciuto un granche' il gesto, ma magari conoscendo i fatti sarebbe piu' facile commentare.
A parte il fatto che e' un nostro tesserato e quindi (per me) ha ragione a prescindere. Eppoi e' un grande perche' nn si fa mette i piedi in testa da quattro trogloditi che hanno aizzatto da circa due settimana na cagnara per fare una figura da riomma eppoi......
io gli avrei risposto:
NUN SE VEDOMO PIU', NON SE VEDEMO PIU',
SE SALUTAMO ADESSO SE SALUTAMO ADESSO....

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Aqua Caliente il 08 Ott 2012, 10:12
A parte il fatto che e' un nostro tesserato e quindi (per me) ha ragione a prescindere. Eppoi e' un grande perche' nn si fa mette i piedi in testa da quattro trogloditi che hanno aizzatto da circa due settimana na cagnara per fare una figura da riomma eppoi......
io gli avrei risposto:

Forse avrei risposto anche io così.
Meno male che ne io ne te non siamo Responsabili della comunicazione di una Società per Azioni (peraltro ultracentenaria, valori olimpici, esempio per i giovani, didascalici e moralizzati)

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Aqua Caliente il 08 Ott 2012, 10:12
io gli avrei risposto:

per me il capo ufficio stampa della Ss Lazio certe coattate deve evitarle, proprio in virtu' di quello stemma che ha sulla giacca.
anche se ha ragione a prescindere.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Eagle70 il 08 Ott 2012, 10:28
per me il capo ufficio stampa della Ss Lazio certe coattate deve evitarle, proprio in virtu' di quello stemma che ha sulla giacca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Forse avrei risposto anche io così.
Meno male che ne io ne te non siamo Responsabili della comunicazione di una Società per Azioni (peraltro ultracentenaria, valori olimpici, esempio per i giovani, didascalici e moralizzati)

Spero che tu nn sia ironico, perche' con la parola moralizzato non credo che bisogna porgere l'altra guancia e, il piu' delle volte, bisogna farsi rispettare anche cosi'.

spaturno

*
Lazionetter
* 501

Concordo, il gesto del silenzio potrebbe dar fastidio anche a me, ma non dimentichiamo le noste origini, siamo Romani, quando ci rompono i c....i reagiamo e non stiamo zitti, in altri casi, ce ne possono dire 100 e ci scivolano addosso.
Di certo la nostra dimensione internazionale, potrebbe risentirne, ma tanto finchè non vinciamo un fresco trofeo Europeo, ci importa poco.  :since :asrm

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Bravo, anche per poter affermare definitivamente un Lazio style.
Mi è piaciuto il presidente nella circostanza!

Nesta idolo

Visitatore
Tonto. E' caduto nelle loro provocazioni... Non l'hanno fatto i giocatori, lo staff, il presidente...
Non vedevano l'ora di mettere un video di questo tipo su youtube.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

orso.free

Visitatore
Non è la prima volta che scende a livelli poco eleganti. Per me per il ruolo che riveste dovrebbe agire con più eleganza e non raccogliere provocazioni.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Baldrick il 07 Ott 2012, 22:21
Ogni volta che scrivi 'ste cose (tu, solo tu, nient'altro che tu) dopo una vittoria, io m'aspetto sempre una serie negativa di 2 o 3 giornate. Stile orologio svizzero.

:meow:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
faccio più o meno lo stesso mestiere di De Martino, che reputo bravissimo e cui riconosco il merito di aver riorganizzato (sarebbe meglio dire reinventato) tutto l'apparato di comunicazione della S.S. Lazio.
Detto questo, un episodio come quello che vediamo, qualsiasi siano state le cause scatenanti, è piuttosto grave.
Un addetto stampa (o nel suo caso un capo ufficio stampa) checché se ne dica, è un ibrido fra il giornalista e il PR: è fondamentale che sappia curare i rapporti con i cronisti, che prevenga possibili criticità e faccia da cuscinetto tra la società e la stampa per evitare attriti.
Il fatto che il Presidente lo debba allontanare è paradossale, sarebbe stato più naturale il contrario.
Insomma, De Martino (che lo ripeto, per me è valore aggiunto di questa gestione societaria!) ha sbagliato l'approccio, il fatto che l'interlocutore sia di Pescara e non di Sky cambia poco.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Aqua Caliente il 08 Ott 2012, 10:30
Spero che tu nn sia ironico, perche' con la parola moralizzato non credo che bisogna porgere l'altra guancia e, il piu' delle volte, bisogna farsi rispettare anche cosi'.

Nessuna ironia.
Al bar sotto casa potrei anche scoattare e rispondere a tono a qualsiasi provocazione.
Quando rappresento la società, che mi paga lo stipendio, devo rispondere (o anche non rispondere) facendo miei i valori dell'azienda adottando i comportamenti esternati dal presidente e dall'amministratore delegato.
Nel caso in questione: i valori derclebbe, moralizzato e didascalico per i giovani.

Questa è la differenza tra un professionista e un semplice tifoso.

Contenuto sponsorizzato

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Nessuna ironia.
Al bar sotto casa potrei anche scoattare e rispondere a tono a qualsiasi provocazione.
Quando rappresento la società, che mi paga lo stipendio, devo rispondere (o anche non rispondere) facendo miei i valori dell'azienda adottando i comportamenti esternati dal presidente e dall'amministratore delegato.
Nel caso in questione: i valori derclebbe, moralizzato e didascalico per i giovani.

Questa è la differenza tra un professionista e un semplice tifoso.

De Martino e' un ottimo professionista oltre che essere un tifoso. Secondome  e' la combinazione giusta per la Nostra. Il fatto che tu insista con le prese in giro a Lotito e quindi la solita solfa senza esporti esplicitamente propendo per salutarti qua. Forza Lazio e forza De Martino.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Aqua Caliente il 08 Ott 2012, 12:01
De Martino e' un ottimo professionista oltre che essere un tifoso. Secondome  e' la combinazione giusta per la Nostra. Il fatto che tu insista con le prese in giro a Lotito e quindi la solita solfa senza esporti esplicitamente propendo per salutarti qua. Forza Lazio e forza De Martino.

Alt!
Nessuna presa in giro su Lotito. Ho molta stima ed apprezzo da sempre il suo operato (non mi è simpatico ma questo è irrilevante). Questa Lazio mi piace ed è tutto merito suo.
Non ho nulla nemmeno contro De Martino, dico solo che, almeno in questa occasione, non mi è sembrata coerente la sua condotta con i valori che dovrebbe rappresentare (da professionista).

Tutto è partito dal fatto che, a tuo avviso, avrebbe dovuto anche irridere i pescaresi.
Non sono d'accordo: il tifoso faccia il tifoso e il dirigente faccia il professionista.

Tutto qui.
:beer:

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Alt!
Nessuna presa in giro su Lotito. Ho molta stima ed apprezzo da sempre il suo operato (non mi è simpatico ma questo è irrilevante). Questa Lazio mi piace ed è tutto merito suo.
Non ho nulla nemmeno contro De Martino, dico solo che, almeno in questa occasione, non mi è sembrata coerente la sua condotta con i valori che dovrebbe rappresentare (da professionista).

Tutto è partito dal fatto che, a tuo avviso, avrebbe dovuto anche irridere i pescaresi.
Non sono d'accordo: il tifoso faccia il tifoso e il dirigente faccia il professionista.

Tutto qui.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 08 Ott 2012, 10:05
Vedi, nel tuo diuturno e indefesso pattugliamento del e dei forum contro i pericoli mortali per la Lazio, usi arnesi sorpassati. Avresti bisogno di un aggiornamento dell'antivirus.

Credevo fossi tu quello che pattugliava. Da quando siamo tra i primi club italiani sei indefesso ad indicare nel momento opportuno la strada per un ulteriore salto di qualità.
Fai bene. Essendo tifoso è meglio stimolare la società, anche senza sapere neanche da dove si cominci.

In realtà, finalmente, il nostro presidente è passato da una improbabile pastorale a un sano pragmatismo che ha portato la nostra squadra a stazionare nei piani alti della classifica da tre anni a questa parte.

Una buona presidenza prima, una buona presidenza dopo, tra errori e cose fatte bene. Cambiano i periodi e le situazioni, non ultime quelle economiche e ci si regola di conseguenza.
Mentre i plastiniani rimangono prodighi di consigli, nonostante la realtà dica che non ci capivano un caxxo.

Ci si sta interrogando su come e dove trovare energie, idee e motivazioni per fare l'ulteriore scatto per la vittoria finale, come un ciclista alla Milano Sanremo che nel gruppone deve raccogliere le ultime forze per vincere, dopo essere stato a lungo nel gruppo di testa.

Fai bene ad interrogarti su questo argomento, ma poi lascia fare ai professionisti che lavorano nella SSLazio, sta bbono.

Per quanto concerne il Plastino, anche lì hai bisogno di un aggiornamento, visto che di quelle cose non ne va parlando da 3 anni a questa parte. E' sereno, è conscio che la squadra va bene.

Conosco il personaggio dalla metà degli anni '80. Non è conscio, sa di aver perso.
Da qui i suoi attacchi a personaggi di passaggio come può essere un allenatore, per di più Minestraro. Nonostante sia proprio la sua trasmissione ad essere diventata una brodaglia indigeribile.

e non mancano mai i ripetuti inviti nello studio di Camp David, dove si possa insieme "spezzare il pane".

ma ancora insisti? ma perchè il Presidente della SSLazio 1900 dovrebbe andare in quella tribuna funerea, colma di personaggi discutibili e poco competenti?
Mi pare che spesso fosse frequentata da Greco e Toffolo, renditi conto..

Se vuole parlare con Lotito basta chiedere un appuntamento e recarsi di persona nei suoi uffici. In caso non ci fosse disponibilità per via dei troppi impegni, non è da escludere un incontro privato con De Martino.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Ecco brava.
Non si capisce il motivo della lite, ma io al posto di de martino, non me li sarei inculati di pezza.
Soleva dire mia madre " la noncuranza è il peggior disprezzo!!"

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753

Non sono d'accordo: il tifoso faccia il tifoso e il dirigente faccia il professionista
Giusto.
Ma perchè la squadra si è fermata al secondo tempo? Un bel 7 a 0 je sarebbe stato bene ai pesciaroli!

Contenuto sponsorizzato

Eagle70

Visitatore
Citazione di: tommasinomio il 08 Ott 2012, 12:20
Giusto.
Ma perchè la squadra si è fermata al secondo tempo? Un bel 7 a 0 je sarebbe stato bene ai pesciaroli!

per fare cosa?
rischiare di rimanere a pescara tutta la sera?
rischiare infortunati in una prevedibile caccia all'uomo?
chiunque abbia deciso di non affondare il colpo ha fatto bene, checche' ne dica Klose.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Eagle70 il 08 Ott 2012, 13:20
per fare cosa?
rischiare di rimanere a pescara tutta la sera?
rischiare infortunati in una prevedibile caccia all'uomo?
chiunque abbia deciso di non affondare il colpo ha fatto bene, checche' ne dica Klose.

Solamente per la differenza reti.
Due stagioni fa siamo arrivati quinti per un risultato di pallamano dell'udinese in casa del palermo..adesso siamo terzi invece che quarti grazie alla differenza reti..

Discussione precedente - Discussione successiva