sono preoccupato

Aperto da Nanni, 08 Ott 2012, 10:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Alla quindicesima giocheremo col Parma, dove gioca Aleardo Rosi, romanerromanista. E saranno guai perchè per lui è come fosse un derby.

Come è stato ieri, purtroppo. Che Caprari romanerromanista , Blasi romanerromanista e addirittura (a detta del telecronista Sky) Terlizzi :o che pure lui è romanerromanista, e se giocava pure Pellizzoli ben noto romanerromanista, erano scesi in campo praticamente per giocare un derby.

E come pure l'altra volta col Siena, che Verre-chi-cazz'è-Verre romanerromanista pure lui ha giocato il suo personale derby e financo a pensarci bene (sempre a detta del telecronista Sky) pure D'Agostino che era romanerromanista e perciò...

Poi se penso a Brighi romanerromanista, saremo costretti a giocare come fosse un derby col Torino  :xx   e poi non dimentichiamo Curci romanerromanista che farà il suo derby personalissimo col Bologna e saranno cavoli.

C'è davvero da stare preoccupati... :(

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
un po frustrati ma ovunque.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.124
Citazione di: Nanni il 08 Ott 2012, 10:43
Alla quindicesima giocheremo col Parma, dove gioca Aleardo Rosi, romanerromanista. E saranno guai perchè per lui è come fosse un derby.

Come è stato ieri, purtroppo. Che Caprari romanerromanista , Blasi romanerromanista e addirittura (a detta del telecronista Sky) Terlizzi :o che pure lui è romanerromanista, e se giocava pure Pellizzoli ben noto romanerromanista, erano scesi in campo praticamente per giocare un derby.

E come pure l'altra volta col Siena, che Verre-chi-cazz'è-Verre romanerromanista pure lui ha giocato il suo personale derby e financo a pensarci bene (sempre a detta del telecronista Sky) pure D'Agostino che era romanerromanista e perciò...

Poi se penso a Brighi romanerromanista, saremo costretti a giocare come fosse un derby col Torino  :xx   e poi non dimentichiamo Curci romanerromanista che farà il suo derby personalissimo col Bologna e saranno cavoli.

:sisisi:
brrrr che paura  :asrm

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

In effetti il priapismo di cui é affetta la Lazio é preoccupante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
pensa a quando cerci solleverà la maglietta per esporre il "mi sono purgato ancora".......
Se poi pensiamo a quanto male c'ha fatto di michele......
E tra due sabati avremo pure il nuovo messi(a) bojan  romanerommista da sempre.......

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Adler Nest il 08 Ott 2012, 11:00
pensa a quando cerci solleverà la maglietta per esporre il "mi sono purgato ancora".......
Se poi pensiamo a quanto male c'ha fatto di michele......
E tra due sabati avremo pure il nuovo messi(a) bojan  romanerommista da sempre.......

Tra due sabati ci sarà anche "barbie".

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
e il romanoerromanista d'adozione mexes su klose allora, non preoccupa? e poi c'è l'altro di romanoerromanista d'adozione, bojan, il cugino di messi
se toccherà a loro giocare, davvero un Lazio-milan da brividi

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Visti i risultati c'è da sperare di incontrare questa categoria di giocatori (e allenatori...cosmi e colantuono, 2 belle vittorie) ad ogni giornata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Certo che ce ne stanno di romanieromanisti schiappe in giro per l'Italia!
Ma la maggior parte sono ancora concentrati sulla sponda sbagliata del Tevere...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.608

Abbiamo vinto con:
Atalanta;
Chievo;
Palermo;
Pescara;
Siena.

Abbiamo perso con:
Genoa;
Napoli.

Non voglio essere pessimista, ma quando dimostreremo di saper giocare anche con squadre di maggior rango (milanesi, juve) sarò più tranquillo.
Poi, per carità, secondo me se vinci con tutte le medio-piccole facile che terzo ci arrivi lo stesso.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424

Tra l'altro quel pezzo di roma romanerromanista di blasi ieri ha fatto un fallaccio di frustrazione a centrocampo, mi pare su hernanes ma potrei sbagliarmi, da rosso diretto beccandosi solo il giallo...

:asrm :asrm :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
lì ci stanno almeno 3 romanieromanisti.

come ne usciremo fuori?

:s

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Leoomshford il 08 Ott 2012, 12:12
Tra l'altro quel pezzo di roma romanerromanista di blasi ieri ha fatto un fallaccio di frustrazione a centrocampo, mi pare su hernanes ma potrei sbagliarmi, da rosso diretto beccandosi solo il giallo...

:asrm :asrm :asrm

su Candreva veramente, limortaccisua, però va anche detto che il nostro se l'era un po' cercata

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: cersius il 08 Ott 2012, 12:44
su Candreva veramente, limortaccisua, però va anche detto che il nostro se l'era un po' cercata

Ah si su Candreva, che poco prima aveva fatto un colpo di tacco un po' inutile...

...ma dire che se l'è cercata è un po' eccessivo eh...

cersius

*
Lazionetter
* 4.912

ovviamente intendevo che un giocatore professionista, nel corso di una partita stradominata sul piano del gioco e del risultato, nonchè del possesso palla, nel caso cominci a fare tocchetti fini a se stessi, sa esattamente a quale tipo di reazione va incontro.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: cersius il 08 Ott 2012, 12:44

Ibra se le cercava ogni settimana, ma mai nessuno s'è sognato di fargli un fallo del genere.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Perchè con Ibra ti rompi il piede, tendenzialmente.
Cmq Antonio è stato scemo, Blasi [...] (io concepisco la reazione in forma di contrasto, ed eventualmente fallo, più veemente del normale, non a palla già lontanissima e con un puro e semplice calcio), ma si conosce bene, infatti mi chiedo come possa stare in serie a uno che non fa altro che falli (anche prima del fallaccio solo interventi al limite)

elegol!!

*
Lazionetter
* 383

Di Michele dove lo metti???

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Blasi poveraccio va capito: dopo 2 anni di tribuna al San Paolo, e i continui tentativi da parte del procuratore di rifilarcelo... è l'unico giocatore a cui quel tirchio der geftore non ha fatto la carità!
Io al posto suo avrei spaccato il mondo!!!

:D

Al derby ci troveremo di fronte 1) il presente 2) il futuro 3) il futuro anteriore della romanistità: c'è di che tremare.
Anche se 2) forse se ne starà in panca.

Ricordo agli appassionati dell'horror la sfida con la fallentia, dove militano "Cristallo Aquilani" e "Mi.Giro.E.Mi.Volto Pizarro".

L'allenatore aeroplanino non lo conto perché mi sta simpatico, così come Bjnkrkc, il bimbetto del Milan (simpatici entrambi da quando hanno deposto la maglia coi colori della latrina)

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 se sono 280.000.000 milioni i riommici,te li ritrovi ovunque come le blatte!!

Discussione precedente - Discussione successiva