sacchidemmerda-atalantabergamascacalcio

Aperto da tommasino, 01 Ott 2012, 19:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: roby67 il 07 Ott 2012, 23:00
Sulla DS so 20 minuti che parlano delle merde. Basta taccivostri

Non è che ora vada meglio, c'è Mazzarri che si limona la Sanipoli

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: AquilaLidense il 07 Ott 2012, 22:56
io sono preoccupato, questi hanno sempre due fuoriclasse in "squadra":

- gli arbitraggi
- er bucio de culo

scusa ma dimentichi il terzo:
- Tavolino
:asrm

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Ulissechina il 07 Ott 2012, 18:51
Dicono che il primo gol è scaturito da un delizioso e pregevolissimo passaggio del capitone. :pp :pp :asrm

Potrebbe essere pure vero, ma lapera sbaglia il controllo e segna di polpaccio!!!!   :asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Citazione di: eagle75 il 08 Ott 2012, 08:22
Potrebbe essere pure vero, ma lapera sbaglia il controllo e segna di polpaccio!!!!   :asrm

Si, ma il gol di polpaccio ha riportato la valutazione del baby fenomeno sui 50 mln di €.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
MALIMORTACCIVOSTRACHEBUCODECULOCHEC'AVETEBRUTTISCULATIMALEDETTI

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Nella mia meravigliosa vita da Laziale ho solo due crucci: la nostra quasi atavica incapacità di fare l'ultimo passettino dopo aver superato con sacrificio, coraggio e volontà le strade più impervie ( dico quasi perché nei nostri 112 anni qualche volta ci siamo riusciti...  ed è stato bellissimo... :) ) e l'incredibile "buona sorte" ( talvolta sottoforma di giacchette nere, valigette, rolex, fidejussioni, etc. etc.  :x) che accompagna da sempre quelli fusi nel 1927.
Per il primo punto dobbiamo contare sulle nostre forze e sul nostro cuore e per questo sono più che confidente e molto ottimista; sul secondo non possiamo farci nulla, ma sperare che per una volta giustizia sia fatta e, viste la loro situazione, credo che una volta possa bastare...  8)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

est1900

Visitatore

1) Colantuono, quello che alla prima ( :o) giornata di campionato s'è presentato imbufalito davanti alle telecamere per rappresentarci la sua indignazione circa il presunto fallo di mano di Mauri un quarto d'ora prima del gol di Mauri, ieri oltre a prendersela nder culo ha mostrato tutta la sua ineluttabilità per il gol buono di due metri annullato a Denis

2) Consigli è alla seconda papera mostruosa contro le cacche. E francamente non ne ricordo di così abominevoli nella sua carriera. Figuriamoci se ce ne sono mai state due in tre anni contro la stessa squadra

3) Non parlerei di culo. Se Denis è  un inetto e si mangia l'inverosimile, se Moralez prende la traversa a 25 cm dalla parta e se la difesa avversaria si fa uccellare da una palla in the box che anche uno dei pulcini avrebbe previsto, non c'entra il culo ma, appunto l'inadeguatezza avversaria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 08 Ott 2012, 14:01
Consigli è una pippa , est

Confermo,ce l'ho al fantacalcio e lo conosco bene purtroppo,ha preso solo un bellissimo voto fin'ora,quando parò due rigori al cagliari,la settimana dopo l'ho comprato io e....puff solo papere & cappelle ldlmms,settimana scorsa 5 goals presi dal Torino  :x

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ma infatti, ci aspettavamo qualcosa da una squadra che ha preso 5 gol dal torino in casa...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Scialoja il 07 Ott 2012, 23:44
Non è che ora vada meglio, c'è Mazzarri che si limona la Sanipoli

i 3 baci che si sono scambiati a fine intervista mi hanno lasciato lo stomaco in subbuglio.

I loro nasi si sono sfiorati, poi c'è stato un grande sorriso della Sanipoli che evidenziava il recente intervento alle labbra.

a chi ha avuto la fortuna di non assistere a questo evento consiglio di non togliersi MAI questa curiosità e rimanere nell'oblìo.

:puke2:

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 08 Ott 2012, 14:01
Consigli è una pippa , est
E lo so.
E so pure che gioca nell'Atalanta, quindi di gol ne prende a caterve.
Ciò premesso, a titolo statistico dico, sarebbe interessante scoprire se ha preso la stessa quaglia in due anni con un'altra squadra oltre alla roma.
Perchè dal mio stesso dubbio era pervaso pure Mou, che parlava dei portieri avversari della roma ogni volta colti da malattie improvvise.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
L'anno scorso la partita di antonioli contro di loro è stat da ufficio indagini

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
il fesso punti 7
l'assist che offre a lamela-gol ( :o) è straordinario mix di tecnica e poesia.
A m f (mimmo ferretti  :asrm), tepossodadertu? mavattelapiàindercu.....  :asrm

lamela punti 7
segna di stinco sfruttando a modo suo quel cioccolatino del fesso....

ma che era un bacio perugina?

Aspetto l'11 novembre con ansia. :asrm

est1900

Visitatore
Citazione di: Ulissechina il 08 Ott 2012, 15:27
Un certo m.f. sul menzognero dice:
il fesso punti 7
l'assist che offre a lamela-gol ( :o) è straordinario mix di tecnica e poesia.
A m f (mimmo ferretti  :asrm), tepossodadertu? mavattelapiàindercu.....  :asrm

lamela punti 7
segna di stinco sfruttando a modo suo quel cioccolatino del fesso....

ma che era un bacio perugina?

Aspetto l'11 novembre con ansia. :asrm

emmeffe, per la cronaca, oltre ad essere uno dei personaggi più acidi della storia è un tizio che è arrivato a sessant'anni e da almeno venti sbava come un teenager fa col suo idolo dei poster nei confronti del beota.
Un poveraccio che venera un poveraccio.
Mi fa anche un po' di pena, guarda.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva