quei cento capelli...

Aperto da Panzabianca, 08 Ott 2012, 10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
domando a chi sa, ieri il celebre giornalista della trentennale domenica sera locale nel suo sproloquio dedicato e senza repliche, dando per scontato che ci penalizzeranno, come da copione, ha attaccato l'immobilismo della società... facendo tutta una filippica sull'opportunità da parte di Lotito di "condizionare"  o "orientare" un'eventuale penalizzazione in corso o a campionato finito...
Chi sa? Novità decisive sul coinvolgimento diretto della società o cosa?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
lasciamolo esaurirsi nel suo brodo ormai insipido e rivolto ormai a un piccolo e residuo zoccoletto di amatori appassionati di Subbuteo e tattiche all'Astrologo.

non sa più dove attaccarsi, mi pare evidente. In poche parole, ha perso.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
è un fenomeno marginale, il mondo è cambiato e lui, imperterrito, ripropone la stessa minestra
finito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: robylele il 08 Ott 2012, 11:39
lasciamolo esaurirsi nel suo brodo ormai insipido e rivolto ormai a un piccolo e residuo zoccoletto di amatori appassionati di Subbuteo e tattiche all'Astrologo.

Tutto giusto, robylele, però non denigrare il subbuteo e il "residuo zoccoletto di amatori appassionati", la "sparuta minoranza" del calcio da tavolo!  :D
A parte gli scherzi, hai perfettamente ragione per quanto riguarda lo scienziato del calcio, lo dico con grande dispiacere perché ha accompagnato tutta la mia adolescenza e la mia gioventù

N.B.
Approfitto: la S.S. Lazio Table Football Club è una delle sezioni della Polisportiva e la rappresenta con una squadra di assoluto valore! http://www.laziotfc.com/

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: white-blu il 08 Ott 2012, 11:55
Di chi stiamo parlando ?

Citazione di: Panzabianca il 08 Ott 2012, 10:25
il celebre giornalista della trentennale domenica sera locale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Citazione di: zaradona il 08 Ott 2012, 11:22
MACHISSELONCULA è stato gia' detto ?

Me sa de no...ma condivido. :stop

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: above us only sky il 08 Ott 2012, 11:50
Tutto giusto, robylele, però non denigrare il subbuteo e il "residuo zoccoletto di amatori appassionati", la "sparuta minoranza" del calcio da tavolo!  :D
A parte gli scherzi, hai perfettamente ragione per quanto riguarda lo scienziato del calcio, lo dico con grande dispiacere perché ha accompagnato tutta la mia adolescenza e la mia gioventù

no, no..   :)
per amatori appassionati intendevo quelli che seguono ancora quella trasmissione.
lunga vita al Subbuteo!

e quoto il tuo dispiacere. Plastino per me era quasi un punto di riferimento tanti anni fa, figurati.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.072
ieri sono passato per caso sulla trasmissione del disamorato (che non vedevo da secoli neanche di sfuggita, anche per via del fatto che il digitale terrestre non mi fa vedere t9  :=)) ) e ha cominciato una nuova litania, ossia: "questo se non lo blindiamo subito vedrete che ce lo portano via", ovviamente riferito a Petkovic ma con un molto probabile sottointeso riferimento al caso del rinnovo di "unghia incarnita"  :x

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
ok, nulla di nuovo.  Bene. Chissà che me credevo...

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: robylele il 08 Ott 2012, 12:22
no, no..   :)
per amatori appassionati intendevo quelli che seguono ancora quella trasmissione.
lunga vita al Subbuteo!

e quoto il tuo dispiacere. Plastino per me era quasi un punto di riferimento tanti anni fa, figurati.

Grande robylele!
Potremmo proporci anche noi per lo "small team"  :)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: mr_steed il 08 Ott 2012, 13:38
ieri sono passato per caso sulla trasmissione del disamorato (che non vedevo da secoli neanche di sfuggita, anche per via del fatto che il digitale terrestre non mi fa vedere t9  :=)) ) e ha cominciato una nuova litania, ossia: "questo se non lo blindiamo subito vedrete che ce lo portano via", ovviamente riferito a Petkovic ma con un molto probabile sottointeso riferimento al caso del rinnovo di "unghia incarnita"  :x

Parla in prima persona plurale della Lazio? Grossi passi avanti.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: robylele il 08 Ott 2012, 11:39

.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Per caso sono passato sulla sua trasmissione e sono rimasto sconcertato  :o
Credo che ormai sia irrecuperabile, poveraccio che fine...... l'unica cosa che mi è piaciuta sono stati i 15 secondi di Di Loreto.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.072
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Ott 2012, 14:12
Parla in prima persona plurale della Lazio? Grossi passi avanti.
oddio... in effetti l'orario era tardo quindi adesso che mi ci fai pensare poteva anche essere "questo se non lo blindano subito ce lo portano via!"  :=))

comunque c'è da dire che era in qualche modo terrorizzato dall'eventualità che qualche altra squadra ce lo possa soffiare in futuro visto l'alto livello di "abilità allenatoria" dimostrato finora

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
No, dai, un topic su sto cretino! Speriamo non arrivi a pagina 2

Discussione precedente - Discussione successiva