Candreva in Nazionale!!

Aperto da enrico94, 07 Ott 2012, 20:09

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Sarebbe stato uno scandalo se non fosse arrivata sta convocazione...Forza Antò, non te fermà!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Aqua Caliente il 07 Ott 2012, 20:41
Contento per quello che ha dimostrato...ma me rode er culo: io i giocatori nostri li voglio solo per la Lazio.

orso.free

Visitatore
Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Pure io avrei preferito egoisticamente che restasse a Formello....

Però....

...se l'è cercata...mannaggia a lui....ma voi annà pianooo? Tira de meno, svirgola sta palla, litiga co qualcuno, non tornà in difesa, fatte un riposino ogni tanto.......

Regà, è troppo forte e in forma.

Congratulazioni Antonio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Candreva sta facendo cose straordinarie in campo, impossibile non convocarlo.

rr67

*
Lazionetter
* 172

Complimenti Antonio, meritavi già di andare all'Europeo!

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Complimenti ad Antonio ma a quell'elenco manca 1 nome, lo sappiamo tutti e dico TUTTI.
Io non sono ancora soddisfatto! FORZA LAZIO DAJE ANTO!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Complimenti ad Antonio ora tocca a Marchetti!!!

Anche se poi pensandoci bene se non venissero convocati sarebbe meglio così si riposano  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: maverickiv2007 il 08 Ott 2012, 09:57
Complimenti ad Antonio ma a quell'elenco manca 1 nome, lo sappiamo tutti e dico TUTTI.
Io non sono ancora soddisfatto! FORZA LAZIO DAJE ANTO!
pensa che secondo me ne mancano 2 due di nomi ! ledesma oggi a de rossi da' una pista!

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Ott 2012, 10:49
pensa che secondo me ne mancano 2 due di nomi ! ledesma oggi a de rossi da' una pista!

Un centrocampo Ledesma-De Rossi-Pirlo é da urlo.
Secondo me.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Congratulazioni ad Antonio anche da parte mia e in bocca al lupo!  :D

Contenuto sponsorizzato

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Io ero contentissimo quando lo abbiamo preso e anche inferocito con chi lo insultava, fischiava e criticava allo stadio solo per il suo presunto romanismo. E' un campione serio e lotta per la maglia che indossa, basta con questi pregiudizi prima di vedere all'opera i giocatori. Inoltre se giochi in serie A e ti chiedono un parere sul pupone, è normale che devi almeno fingere di adorarlo, altrimenti ti fanno fuori e ti fanno giocare solo con squadrette da serie B.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Personalmente non amo le convocazioni in nazionale ( possibili infortuni, stanchezza) ma sono contento per lui, sta giocado bene e se la merita quella maglia.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
meritata! Ricordo l'azione con cui ieri se ne andato con un tacco. Inarrestabile.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Auguri Antonio, vedi di non farti male, ci servi moltissimo. ;)

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Ott 2012, 10:49

Sembrerà una bestemmia per molti,ma sono d'accordissimo,faccio fatica a trovare un migliore centromediano metodista in Serie A !!!

Candreva........vi dico onestamente che fino a 6 mesi fa mi sembrava un mezzo giocatore,ma ora....cazz.....vedo qualità,quantità e cuore......veramente tanta roba.......complimenti a chi c'ha creduto!

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Contentissima per lui, se la merita proprio,daje Candrè faje vedè quanto sei forte!

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: BoyRM76 il 08 Ott 2012, 13:33
Io ero contentissimo quando lo abbiamo preso e anche inferocito con chi lo insultava, fischiava e criticava allo stadio solo per il suo presunto romanismo. E' un campione serio e lotta per la maglia che indossa, basta con questi pregiudizi prima di vedere all'opera i giocatori. Inoltre se giochi in serie A e ti chiedono un parere sul pupone, è normale che devi almeno fingere di adorarlo, altrimenti ti fanno fuori e ti fanno giocare solo con squadrette da serie B.

Aspè. Fermo restando che nel calcio contano solo i 90 minuti e per cui, dopo aver storto la bocca per l'acquisto di Candreva ora sono arrivato a reputarlo uno dei miei "preferiti", la faccenda è un po' diversa. Candreva, con la maglia della Juve (non del Pizzighettone) addosso, si è esplicitamente dichiarato tifoso romanista, fan der cappitano eccetera, in un contesto in cui, da buon professionista avrebbe potuto e dovuto semplicemente dire "sono un calciatore professionista, punto". Quindi non era né una cosa presunta (il filmato è facilmente reperibile anche su internet) né un banale complimento al pupone dettato da motivi di desiderabilità sociale nel mondo della Serie A.

Per cui, a conti fatti, la storia di Candreva è andata per il verso giusto: credo sia stato giusto partire un po' prevenuti nei suoi confronti, perché se lo poteva risparmiare. Così come sarebbe successo, chessò, per un Amelia, che ogni tot mesi nonostante sia stipendiato da squadre di calcio rivali della roma deve intervenire in radio difettose fraciche per dichiararsi difettoso fracico a tutti i costi. Ma, dato che come dicevo prima, a fronte dell'impegno e dei risultati, la Lazio è l'unica cosa che conta, Candreva è riuscito a ribaltare totalmente i pregiudizi e credo che, finché continuerà con tale rendimento, riceverà solo attestati di stima da parte di tutta la tifoseria laziale e i suoi "peccati di gioventù" rimarranno inezie di poco conto. :)

Discussione precedente - Discussione successiva