VII Giornata di campionato

Aperto da Splash, 06 Ott 2012, 21:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Maurita! il 08 Ott 2012, 07:16
Te l'eri già dimenticata!  :=))

Il mio cervello cerca di proteggermi  :=))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: chuck6 il 08 Ott 2012, 07:59
Apoteosi finale, Moratti che dice, a proposito di Strapattoni "lui è come Mourinho".  :o

Io ho deciso che guferò l'inter fino alla fine.
Odioso come pochi.
Un uomo piccolo piccolo...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Zoppo il 08 Ott 2012, 10:07
Io ho deciso che guferò l'inter fino alla fine.
Odioso come pochi.
Un uomo piccolo piccolo...

Mamma  mia, veramente...Stramaccioni è riuscito nell'impresa di rendermi antipatica l'Inter

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Scialoja il 08 Ott 2012, 10:07
Mamma  mia, veramente...Stramaccioni è riuscito nell'impresa di rendermi antipatica l'Inter

Troppa importanza a questo omuncolo.
Finora ha raccolto infinitamente più di quanto meritasse e dire che ieri hanno sculato è un eufemismo. Non la vedo al momento come una diretta concorrente.
Il fatto che abbia iniziato bene a mio modo di vedere va paradossalmente a loro svantaggio: fossero partiti malissimo avrebbero magari cambiato presto allenatore e mi sarei preoccupato molto di più.
Se quel minus habens di Moratti s'innamora davvero di straminchioni, l'Inter è fuori dai giochi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non vorrei, per la legge della compensazione verso tutte le strisciate, che ai rossoneri gli daranno qualche calla quando giocheranno contro di noi la prossima partita di campionato. ;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 08 Ott 2012, 10:07

100 %, anche se io ho dei miei amici qua Interisti, che reputano Titti l'essenza del Calcio, e De Rossi un fenomeno. Ovviamente al fronte di queste fregnacce non che gufare l'Inter.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.646
Le prime quattro hanno vinto ma solo la Lazio, che obiettivamente aveva il compito sulla carta più semplice, lo ha fattom senza alcun patema d'animo.
La rubentus ha beneficiato del regalino della mancata espulsione di chiellini ed ha vinto con un gol a pochi minuti dalla fine.
Il napolisoccer ha faticato non poco contro una squadra reduce, per 10/11, dalla faticaccia di liverpool del giovedì precedente.
L'inter ha vinto uno dei più brutti derby degli ultimi anni sfruttando lampochezza in avanti del milan e gli indubbi errori di valeri.

Insomma una giornata per noi positiva, che però si sarebbe potuta rivelare entusismante nel caso fossimo riusciti a rosicchiare qualche punto a queste tre squadre.

Per quanto riguarda l'arbitraggio del derby, a parte le valutazioni rgolamentari sulle quali non voglio entrare, a me ha lasciato di stucco la poca personalità dell'arbitro romano.
Dopo due minuti allegri lo chiama a sè come si potrebbe fare con un cane che non obbedisce, lui si dirige verso l'allenatore milanista ed ascolta, quasi a capo chino, le rimostranze incazzose dello stesso.
Nella ripresa il riommico stramaccioni aggredisce verbalmente il guardalinee ed a valeri viene segnalato all'auricolare: stramaccioni va fuori. Il prode fischietto fa finta di nulla e continua come se niente fosse.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
la vii giornata ha riservato anche questo:

Aronica aggredisce cronista poi si scusa

L'episodio alla fine di Napoli-Udinese

(ANSA) - NAPOLI, 8 OTT - Dopo il diverbio le scuse.
Il calciatore del Napoli Salvatore Aronica, alla fine della partita con l'Udinese, ha litigato con un cronista: i due si trovavano nella zona riservata alle interviste e Aronica si e' avvicinato al cronista aggredendolo verbalmente e colpendolo con una gomitata.
Il calciatore del Napoli e' poi tornato in sala stampa e si e'scusato.
Motivo del litigio alcuni giudizi negativi espressi dal giornalista in trasmissioni tv e sul proprio profilo Facebook.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: AquilaLidense il 07 Ott 2012, 23:46
Gli "onesti" di calciopoli continuano a rubare partite su partite.
il napoli è forte, ma con le piccole soffrirà non poco per via del loro gioco basato sul contropiede.

Ad oggi direi:
- lotta scudetto: Juve e Napoli
- Terzo posto: LAzio, inter, milan, rioma e Fiorentina

rioma e milan, ancora non hanno messo in campo il loro giocatore migliore: l'arbitro.
il bucio de culo invece pare che abbia firmato un altro quinquennale con il rioma

Sul "gol" di Montolivo (a gioco fermo) c'è un fuorigioco attivissimo di Emanuelson, strano che in pochi se ne siano accorti.
Quali sono le altre partite su partite "rubate"?

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Zamorano il 08 Ott 2012, 18:49
Sul "gol" di Montolivo (a gioco fermo) c'è un fuorigioco attivissimo di Emanuelson, strano che in pochi se ne siano accorti.
Quali sono le altre partite su partite "rubate"?

Il rigore onestamente c'era,e posso capire anche chi si lamenta del fatto che Juan Jesus avrebbe dovuto prendere un secondo giallo
Ma insomma,dopo 3 derby con 3 gol fantasma me ne fotto.
Altre rimostranze? Immagino si riferisca alla partita con la Fiorentina e al rigore,ma lì il braccio mi pare francamente staccato dal corpo,così come sacrosanto il secondo giallo a quel piciollo di Rodriguez

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tutti e due, invece de rompe i koyoni qui sopra andate all'Olimpico sabato 20 ottobre che c'e' bisogno anche di voi!!  :ssl  :beer:

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
"ll Milan potrà anche lamentarsi con l'arbitro, ma ha giocato tutto il secondo tempo in superiorità numerica e si è mangiato un mucchio di occasioni da goal".

quoto perfettamente!!

Contenuto sponsorizzato

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
"Partita RUBATA (ma se penso agli ultimi 3 derby con 3 gol fantasma me ne fotto francamente) e giocata in maniera RACCAPRICCIANTE (è l'unica maniera per far rendere al meglio un certo nr 19 che così deve coprire solo pochi mq di campo,poi se c'aggiungi l'altro fenomeno col 4 e il cardiopatico ..........ciao core) ma in fondo è ancora più godurioso vincere così un derby. Voi siete decisamente più squadra di noi,però........boh.....non so che dire,magari,il bimbetto in panchina trova una qualche quadratura del cerchio,le due zavorre si rompono e cmq abbiamo giocatori esperti e più smaliziati "

terzo rosso...rubata è forse esagerato. In superiorità numerica dovevamo almeno pareggiare...è invece stringi stringi alla fine è solo colpa nostra!

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

il 20 ottobre...giorno prima del mio compleanno. ..non infierite troppo...!!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tornado il 08 Ott 2012, 20:14
Appello ai laziali...

il 20 ottobre...giorno prima del mio compleanno. ..non infierite troppo...!!

Secondo me avrai da festeggiare, non mi piacciono per niente i presupposti che si sono creati :x

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Ulissechina il 08 Ott 2012, 15:43
Non vorrei, per la legge della compensazione verso tutte le strisciate, che ai rossoneri gli daranno qualche calla quando giocheranno contro di noi la prossima partita di campionato. ;)

non mi stupirei affatto!!!!! :S

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Scialoja il 08 Ott 2012, 20:15
Secondo me avrai da festeggiare, non mi piacciono per niente i presupposti che si sono creati :x

100%

:X( :X(

:band1:

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Tornado il 08 Ott 2012, 20:13
"Partita RUBATA (ma se penso agli ultimi 3 derby con 3 gol fantasma me ne fotto francamente) e giocata in maniera RACCAPRICCIANTE (è l'unica maniera per far rendere al meglio un certo nr 19 che così deve coprire solo pochi mq di campo,poi se c'aggiungi l'altro fenomeno col 4 e il cardiopatico ..........ciao core) ma in fondo è ancora più godurioso vincere così un derby. Voi siete decisamente più squadra di noi,però........boh.....non so che dire,magari,il bimbetto in panchina trova una qualche quadratura del cerchio,le due zavorre si rompono e cmq abbiamo giocatori esperti e più smaliziati "

terzo rosso...rubata è forse esagerato. In superiorità numerica dovevamo almeno pareggiare...è invece stringi stringi alla fine è solo colpa nostra!

Beh ovvio,fossi milanista sarei incazzato per altri motivi e l'arbitro sarebbe solo un quid pluris  :p

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva